Servizi

La cartomanzia al telefono

Una chiamata che può cambiare il futuro

Ancora oggi c'è molta confusione rispetto a cosa sia realmente la cartomanzia, tuttavia l'etimologia può essere d' aiuto. Infatti il termine è composto da due parole: carta e manteìa, ossia divinazione. Di conseguenza, cartomanzia significa predire il futuro tramite la lettura delle carte, che possono essere normali carte, tarocchi o carte illustrate (le sibille). Non è un'arte alla portata di tutti, ma solo una stretta cerchia di persone è in grado di leggere e interpretare con l'ausilio delle carte passato, presente e futuro.

L'evoluzione dell'arte dei tarocchi

Nonostante sia un arte divinatoria così antica, ci sono ancora delle persone che attribuiscono alla cartomanzia dei risvolti stregoneschi, magici o comunque errati. Tuttavia, per fortuna, oggi la conoscenza e il livello culturale permettono a sempre più persone di avvicinarsi a questo ambito, tanto che anche la cartomanzia al telefono ha registrato una notevole crescita.
Infatti grazie alla continua evoluzione e all'innovazione tecnologica anche le modalità di svolgimento di tale arte sono mutate: se fino a qualche anno fa era necessario che ci fosse un contatto diretto tra cartomante e cliente, oggi lo scambio può avvenire anche tramite telefono, da rete fissa o da cellulare.
La lettura delle carte con cui si potrà conoscere il proprio futuro, sarà comunque efficace, poiché il professionista effettuerà la predizione all'interno del suo studio, immerso quindi in un ambiente favorevole e tranquillo, in cui concentrarsi totalmente.

La cartomanzia al telefono può cambiare la vita delle persone

L'aspetto che lascia perplesse ancora molte persone è capire come il cartomante riesca a fornire informazioni riguardanti il passato o il futuro di estranei, semplicemente leggendo e interpretando un mazzo di carte.
In realtà il principio che sta alla base di questa arte è, e rimarrà sempre, piuttosto misterioso, tuttavia ciò che è certo è che la cartomanzia è una divinazione introspettiva: le carte non prevedono il futuro, ma è tramite e grazie alla simbologia di esse che il professionista riesce a entrare in contatto con il cliente, aiutandolo in determinati momenti della sua vita e a prendere alcune decisioni.

Il cartomante può quindi dare una mano al consultante, facendogli scoprire la via o la decisione giusta da prendere. La cartomanzia non ha il potere dunque di modificare il destino, ma può rendere evidente il presente e far sì che il cliente sia in grado di leggere dentro di sè e di capire come agire.
Consultando dei validi cartomanti al telefono è possibile avere un aiuto concreto per codificare ciò che circonda ogni persona.

Amore, lavoro, fortuna, soldi: la cartomanzia telefonica

Tramite la cartomanzia telefonica seria e svolta da professionisti, il cliente può scoprire cosa gli riserva il futuro e, di conseguenza, capire come comportarsi e quali decisioni prendere rispetto a dubbi lavorativi, amorosi o economici.
Si possono ottenere chiarimenti riguardo a diversi aspetti della propria vita: dalla situazione sentimentale attuale e futura alle opportunità in ambito amoroso, lavorativo o economico, dalle probabilità rispetto a possibili ritorni o ricongiungimenti amorosi alle delucidazioni sulla fedeltà del proprio compagno fino al valido aiuto per superare delle difficoltà o delle problematiche che fanno sentire il cliente insicuro.

I vantaggi della cartomanzia al telefono

Come la lettura delle carte svolta nello studio del professionista, anche la cartomanzia al telefono garantisce uno standard elevato, tutelando la massima privacy dei clienti.
Mantenendo la totale riservatezza, il consultante potrà trovare un vero aiuto per risolvere le sue difficoltà senza doversi recare presso uno studio, ma contattanto il professionista per telefono.
Il cliente sarà libero di dire al cartomante solo ciò che ritiene necessario, senza esporre le proprie questioni personali.
Nel giro di pochi minuti e con una spesa nettamente inferiore rispetto al consulto in studiio, la cartomante potrà eseguire la predizione velocemente.
Professionalità e precisione rendono i servizi di cartomanzia al telefono molto apprezzati da chi sente la necessità di avere un aiuto per prendere determinate decisioni. Infatti se fatta da un esperto nell'arte dei tarocchi, la cartomanzia è uno strumento molto potente.

L'importanza di affidarsi a cartomanti esperti e professionali

Non ci si può improvvisare esperti cartomanti. Infatti per essere in grado di leggere le carte e i simboli rappresentati dai tarocchi nella maniera corretta e dando l'interpretazione giusta, è fondamentale possedere un certo background.
I veri professionisti sono persone sensibili, capaci di comprendere l’empatia svelata dalle carte e di trasformala in risposte per ogni sngolo consultante. Non solo, è meglio stare alla larga da chi tratta tematiche molto delicate e serie, come ad esempio la salute: i cartomanti non sono dei maghi o dei medici, di conseguenza chi afferma di poter guarire il consultante da una malattia è un truffatore.
Inoltre è necessario diffidare dei ciarlatani che promettono di cambiare il corso della cose o di modificare il futuro dei clienti, in quanto sono solo questi ultimi a poter davvero agire sul proprio destino.
Alla luce di ciò, prima di contattare un cartomante per telefono è importante informarsi a dovere. Di solito i migliori professionisti dispongono di una piattaforma online in cui è possibile reperire notizie, testimonianze e opinioni di chi si è già rivolto a loro.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere