Tempo libero

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni. Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina insieme al suo socio, nonché ex studente Jesse Pinkman. Clicca qui per leggere una recensione completa e scoprire dove poterlo vedere in streaming.

Secondo e terzo posto non sono da meno

La serie tv che si guadagna il secondo posto è Vikings il cui protagonista è, appunto, un guerriero vichingo di nome Ragnar Lothbrok che vuole conoscere le civiltà che si trovano aldilà dell'oceano. Questa sua ambizione, però, non viene appoggiata dal Conte Haraldson, il capo locale, che non intende correre il rischio di perdere le proprie navi ed i suoi uomini mandandoli nell'Ovest inesplorato. Il guerriero, allora, con l’aiuto dell'amico Floki, che costruisce barche, realizza un nuovo tipo di navi in grado di tenere testa alle acque agitate del mare del Nord, ignaro del massacro a cui la sua gente andrà incontro nel nome della gloria e della supremazia.

Il podio si completa con il terzo posto di Prison Break, dove, in seguito alla morte apparente di Michael, vediamo Sara che va avanti con la sua vita e che, seppur dopo molte difficoltà ha intrapreso una storia con un professore di economia di nome Jacob Anton Ness che diverrà suo marito, e che l'ha aiutata a far crescere il bambino nato dalla sua precedente relazione. In futuro, degli indizi fanno pensare che Michael sia ancora vivo e che si trovi detenuto in una prigione all'estero, allora lei e Lincoln uniranno le proprie forze per realizzare la più grande fuga di tutti i tempi con l’aiuto di tre famosi fuggitivi.

La classifica continua

Non finisce con questi titoli la classifica, infatti a seguire ci sono serie tv i cui episodi riescono a tenere incollati allo schermo spettatori di tutte le età:

  • Il drammatico Downtown Abbey;
  • FlashForward con i suoi temi di fantascienza;
  • La miniserie Godless;
  • La spaventosa serie horror Penny Dreadful;
  • The Son, sempre per il tema drammatico;
  • Ancora una volta drammaticità con Hell on Wheels;
  • Ed infine, al decimo posto, il Trono di Spade con il suo genere fantasy.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

EXE Roma

La miglior discoteca di Roma Sud

Se si pensa al binomio Eur e discoteca, di certo non si può non pensare ad una location come quella dell’Exe, una delle discoteche che si afferma tra le migliori della capitale.
Il locale è stato da poco riaperto, dopo una breve e forzata chiusura.
Il locale è stato interamente rinnovato e si mostra elegante e curato anche nei minimi dettagli.
Questo re-style ha portato un cambiamento all’intera struttura in quanto la nuova illuminazione è capace [...]

Continua a leggere

Alla scoperta del Factory Club

Una delle migliori discoteche di Roma

Omnes viae Romam ducunt: tutte le strade portano a Roma.
E tutte le strade della Capitale portano in discoteca, aggiungiamo noi.
Chi abita nella città eterna, o chi ha la fortuna di trascorrervi un semplice weekend, sa benissimo che il cuore pulsante della movida capitolina lo si vive proprio nei locali e nei pub.
In tal senso, sono poche le strutture che riescono a competere con una delle migliori discoteche di Roma Nord, ovvero il Factory Club, [...]

Continua a leggere

Tipico Ristorante Roma

Un gioiello nel cuore di Ponte Milvio

Ristorante Tipico rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un buon ristorante a Roma nella zona di Ponte Milvio.
Situato in Viale dello stadio Olimpico al civico 5, Tipico è nato dall’esigenza di poter risponde ad una clientela sempre più esigente nel campo della ristorazione.
Questo ristorante cerca di proporre canoni di assoluta eccellenza offrendo una gastronomia che spazia le proprie ricerche sia nella cucina popolare rom [...]

Continua a leggere