Tempo libero

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni. Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina insieme al suo socio, nonché ex studente Jesse Pinkman. Clicca qui per leggere una recensione completa e scoprire dove poterlo vedere in streaming.

Secondo e terzo posto non sono da meno

La serie tv che si guadagna il secondo posto è Vikings il cui protagonista è, appunto, un guerriero vichingo di nome Ragnar Lothbrok che vuole conoscere le civiltà che si trovano aldilà dell'oceano. Questa sua ambizione, però, non viene appoggiata dal Conte Haraldson, il capo locale, che non intende correre il rischio di perdere le proprie navi ed i suoi uomini mandandoli nell'Ovest inesplorato. Il guerriero, allora, con l’aiuto dell'amico Floki, che costruisce barche, realizza un nuovo tipo di navi in grado di tenere testa alle acque agitate del mare del Nord, ignaro del massacro a cui la sua gente andrà incontro nel nome della gloria e della supremazia.

Il podio si completa con il terzo posto di Prison Break, dove, in seguito alla morte apparente di Michael, vediamo Sara che va avanti con la sua vita e che, seppur dopo molte difficoltà ha intrapreso una storia con un professore di economia di nome Jacob Anton Ness che diverrà suo marito, e che l'ha aiutata a far crescere il bambino nato dalla sua precedente relazione. In futuro, degli indizi fanno pensare che Michael sia ancora vivo e che si trovi detenuto in una prigione all'estero, allora lei e Lincoln uniranno le proprie forze per realizzare la più grande fuga di tutti i tempi con l’aiuto di tre famosi fuggitivi.

La classifica continua

Non finisce con questi titoli la classifica, infatti a seguire ci sono serie tv i cui episodi riescono a tenere incollati allo schermo spettatori di tutte le età:

  • Il drammatico Downtown Abbey;
  • FlashForward con i suoi temi di fantascienza;
  • La miniserie Godless;
  • La spaventosa serie horror Penny Dreadful;
  • The Son, sempre per il tema drammatico;
  • Ancora una volta drammaticità con Hell on Wheels;
  • Ed infine, al decimo posto, il Trono di Spade con il suo genere fantasy.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere

Le bici da passeggio, una scelta conveniente per muoversi in città

Scopri l'assortimento online Del Sante

In diversi centri abitati, complice la crescita delle piste ciclabili e una maggior sensibilità da parte della cittadinanza, le biciclette stanno pian piano superando le auto in termini di spostamenti a breve raggio.
Per muoversi in città le bici sono perfette, essendo libere dai problemi che affliggono le auto ovvero ingorghi stradali, mancanza di parcheggi, impossibilità di accedere a ZTL e via dicendo.
Chi è alla ricerca di un mezzo a due ruot [...]

Continua a leggere