Tempo libero

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni. Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina insieme al suo socio, nonché ex studente Jesse Pinkman. Clicca qui per leggere una recensione completa e scoprire dove poterlo vedere in streaming.

Secondo e terzo posto non sono da meno

La serie tv che si guadagna il secondo posto è Vikings il cui protagonista è, appunto, un guerriero vichingo di nome Ragnar Lothbrok che vuole conoscere le civiltà che si trovano aldilà dell'oceano. Questa sua ambizione, però, non viene appoggiata dal Conte Haraldson, il capo locale, che non intende correre il rischio di perdere le proprie navi ed i suoi uomini mandandoli nell'Ovest inesplorato. Il guerriero, allora, con l’aiuto dell'amico Floki, che costruisce barche, realizza un nuovo tipo di navi in grado di tenere testa alle acque agitate del mare del Nord, ignaro del massacro a cui la sua gente andrà incontro nel nome della gloria e della supremazia.

Il podio si completa con il terzo posto di Prison Break, dove, in seguito alla morte apparente di Michael, vediamo Sara che va avanti con la sua vita e che, seppur dopo molte difficoltà ha intrapreso una storia con un professore di economia di nome Jacob Anton Ness che diverrà suo marito, e che l'ha aiutata a far crescere il bambino nato dalla sua precedente relazione. In futuro, degli indizi fanno pensare che Michael sia ancora vivo e che si trovi detenuto in una prigione all'estero, allora lei e Lincoln uniranno le proprie forze per realizzare la più grande fuga di tutti i tempi con l’aiuto di tre famosi fuggitivi.

La classifica continua

Non finisce con questi titoli la classifica, infatti a seguire ci sono serie tv i cui episodi riescono a tenere incollati allo schermo spettatori di tutte le età:

  • Il drammatico Downtown Abbey;
  • FlashForward con i suoi temi di fantascienza;
  • La miniserie Godless;
  • La spaventosa serie horror Penny Dreadful;
  • The Son, sempre per il tema drammatico;
  • Ancora una volta drammaticità con Hell on Wheels;
  • Ed infine, al decimo posto, il Trono di Spade con il suo genere fantasy.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Armadietti spogliatoio, i modelli ideali per la palestra

Sul mercato si possono trovare diverse tipologie di armadietti spogliatoio che possono essere impiegati in ambito sportivo, la scelta del modello ideale dipende da vari fattori ugualmente importanti.
Innanzitutto, è importante tenere bene a mente che lo spogliatoio di una palestra deve consentire alle persone di cambiarsi in modo agevole in un ambiente pulito e ordinato e di poter conservare in sicurezza i vestiti e i propri oggetti personali.
Ch [...]

Continua a leggere

Ristorante Cuocimi

La carne al mare di Torvaianica

Uno dei piatti più amati dagli italiani quando vanno a pranzare o a cenare fuori è sicuramente la carne, verso la quale sono molto esigenti.Infatti,considerando la qualità di molti allevamenti italiani, siamo abituati a mangiare nelle nostre case carne di alto livello e quindi non ci accontentiamo di ristoranti che non rispettano certi canoni e parametri di genuinità e sapore.
Un ristorante a Torvaianica che offre delle grandi garanzie sotto ques [...]

Continua a leggere

Giocattoli Morini

Vendita online di macchine eletteriche

Giocattoli Morini, il modo migliore per accontentare i più piccoli  Tutti i bambini desiderano avere i propri giocattoli; proprio per questo sono questi ultimi a rappresentare il regalo più gettonato per fare felici i più piccini.
Stante la certezza che sono proprio i giocattoli ad essere il regalo perfetto, bisogna capire cosa regalare ai bambini.
Questa può essere una decisione molto ardua soprattutto se bisogna acquistare il giocattolo per un [...]

Continua a leggere