Casa > Arredamento

La comodità in bagno

Comfort nel bagno di casa

Oggi il bagno è una vera e propria stanza da vivere, con gli arredi e i complementi di arredo bagno all'altezza di questa funzione e se  guardiamo il panorama delle vasche da bagno le ultime novità sono delle vasche super tecnologiche dcon ogni comfort e tantissime funzioni .

Il must del lusso rimane comunque una bella vasca  idromassaggio e sul mercato ci sono modelli di vasche idromassaggio di tutti i tipi , e di varie forme , sia tradizionali che ad angolo, a incasso o a centro stanza, rotonde e ovali, quadrate o rettangolari, e tutto dipende anche dallo spazio a disposizione.

Ma se lo spazio a disposizione è poco non ci sono problemi, esistono tantissime soluzioni di arredo anche per un bagno dimensioni ridotte , con vasche da bagno ad hoc oppure bellissime cabine doccia dotate anch'esse di idromassaggio e varie funzioni rilassanti. Ci sono ad esempio soffioni doccia di varie misure , a pioggia, a cascata, per creare un'oasi di benessere e anche con idromassaggio,  sauna,  bagno turco,  cromoterapia per un relax totale anche se con piccolo spazio a disposizione.
Con i giusti accorgimenti ci stanno infatti lavabo, armadietti, specchio,  scaldasalviette e una doccia o una vasca da bagno anche in un bagno piccolo.  Esistono dei modelli di vasca da bagno   creati proprio per piccoli bagni che permettono  di risparmiare spazio ma avere tutto il comfort necessario.

Potete scegliere anche i modelli vasca-doccia che ospitano un comodo spazio doccia, e anche una parte di vasca con pannelli laterali e possono avere anche idromassaggio incorporato e tante altre funzioni e sono il top in casa per sfruttare sia i benefici  della doccia che di un rilassante bagno nella vasca.  
Nei negozi di arredo bagno si trovano tantissimi mobili e arredi per tutte le esigenze in modo che anche se il vostro budget è limitato e  avete poco spazio potete creare il vostro bagno su misura che soddisfi tutte le vostre esigenze.

I mobili da bagno oggi inoltre sono anche sempre più funzionali e  sono fatti per ottimizzare al meglio tutti gli spazi e creare anche una piccola spa domestica.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere