Casa > Arredamento

La comodità in bagno

Comfort nel bagno di casa

Oggi il bagno è una vera e propria stanza da vivere, con gli arredi e i complementi di arredo bagno all'altezza di questa funzione e se  guardiamo il panorama delle vasche da bagno le ultime novità sono delle vasche super tecnologiche dcon ogni comfort e tantissime funzioni .

Il must del lusso rimane comunque una bella vasca  idromassaggio e sul mercato ci sono modelli di vasche idromassaggio di tutti i tipi , e di varie forme , sia tradizionali che ad angolo, a incasso o a centro stanza, rotonde e ovali, quadrate o rettangolari, e tutto dipende anche dallo spazio a disposizione.

Ma se lo spazio a disposizione è poco non ci sono problemi, esistono tantissime soluzioni di arredo anche per un bagno dimensioni ridotte , con vasche da bagno ad hoc oppure bellissime cabine doccia dotate anch'esse di idromassaggio e varie funzioni rilassanti. Ci sono ad esempio soffioni doccia di varie misure , a pioggia, a cascata, per creare un'oasi di benessere e anche con idromassaggio,  sauna,  bagno turco,  cromoterapia per un relax totale anche se con piccolo spazio a disposizione.
Con i giusti accorgimenti ci stanno infatti lavabo, armadietti, specchio,  scaldasalviette e una doccia o una vasca da bagno anche in un bagno piccolo.  Esistono dei modelli di vasca da bagno   creati proprio per piccoli bagni che permettono  di risparmiare spazio ma avere tutto il comfort necessario.

Potete scegliere anche i modelli vasca-doccia che ospitano un comodo spazio doccia, e anche una parte di vasca con pannelli laterali e possono avere anche idromassaggio incorporato e tante altre funzioni e sono il top in casa per sfruttare sia i benefici  della doccia che di un rilassante bagno nella vasca.  
Nei negozi di arredo bagno si trovano tantissimi mobili e arredi per tutte le esigenze in modo che anche se il vostro budget è limitato e  avete poco spazio potete creare il vostro bagno su misura che soddisfi tutte le vostre esigenze.

I mobili da bagno oggi inoltre sono anche sempre più funzionali e  sono fatti per ottimizzare al meglio tutti gli spazi e creare anche una piccola spa domestica.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere