Economia e Lavoro > Marketing

La ditta Frontini e la regalistica aziendale

Marcofrontini.com

Chiunque voglia fare una buona pubblicità alla propria  azienda può scegliere degli oggetti promozionali di vario tipo.

Tali oggetti possono essere inerente all'attività o a i servizi che si svolgono o anche essere diversi però in ogni caso devono portare stampato il logo dell'azienda stessa che li regala.Questo servizio è svolto dalla ditta Frontini con sito web Marcofrontini.com.

Potrebbe essere un indumento in stoffa come cappellino o una maglietta,  una borsa in juta o cotone, una bandana, o un asciugamano o un telo mare.
Tutti questi oggetti in stoffa sicuramente saranno aprezzzati e usati da chi li riceve, al contaraio  di gadget   come i classici portachivai  o timer da cucina, che rischiano spesso di finire inutilizzati e chiusi in un cassetto così che tutti gli sforzi fatti dall'azienda per aumentare la pubblicità risultano nulli.

La ditta Marcofrontini.com offre la stampa personalizzata su tessuto per imprimere il logo aziendale o una scritta, e inolre questa ditta offre anche i tessuti e gli oggetti in stoffa da regalare dove fare stampare il proprio marchio.
Questi sono asciugamani, accappatoio e teli mare, biancheria da bagno e inoltre la ditta si occupa di fornire biancheria da camera e da cucina per il settore alberghiero, per le spa e i centri termali oltre che per il settore promozionale e loyalty food e no food.

Questa ditta Marcofrontini.com segue la filosofia della piccola azienda per la realizzazione e la scelta dei prodotti ma con una produzione su larga scala competitiva con le grandi realtà aziendali.
I tessuti sono realizzati con materiali di prima qualità e trattamenti del tutto naturali e nel nome del marchio cotonificio italiano che è sinonimo di garanzia di prodotti esclusivamente made in Italy.

Ecco perchè una ditta che vuole fare una campagna di marketing può scegiere questi articoli promozionali che saranno di certo aprezzati e avranno successo tra i vari clienti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come la tecnologia può aiutare l’ imprenditore a migliorare la sua azienda?

Oggi la tecnologia e gli strumenti a disposizione delle aziende consentono di avere un maggior appeal sul mercato, grazie alla miglior esperienza di consumo offerta ai consumatori e alla possibilità di analizzare i dati per affinare sia le proprie strategie finanziarie che quelle di marketing.
Proprio per questo motivo, sono davvero numerose le grandi aziende che in questi anni stanno investendo tempo e risorse nella Business Intelligence e su tu [...]

Continua a leggere

Articoli promozionali: il valore aggiunto delle shopper personalizzate

Tra gli articoli promozionali, le shopper personalizzate sono tra i prodotti migliori per unire utilità e capacità di esposizione del brand.

La prima regola degli articoli promozionali è: “L’utilità crea visibilità”.
Infatti, se un gadget promozionale risulta utile, viene usato spesso e, se viene usato spesso, dà maggiore visibilità al logo dell’azienda.
Ecco perché è importante lo studio dell’articolo giusto.
  Per chi è in difficoltà a trovare una soluzione che garantisca questa qualità, un’opzione sempre valida è data dalle shopper personalizzate.
Proprio così, delle semplici borse [...]

Continua a leggere

Strategie di marketing sul colore

Nel grande capitolo della 'brend identity strategy', cioè la creazione di un mood importante attorno al proprio marchio, alla propria persona, identità commerciale, il colore ha una sua importanza da non sottovalutare.
Un'identità costruita nei dettagli Nella società dell'E-commerce 2.0, nel quale i clienti mostrano scrupoli diversi rispetto al passato, il valore della 'brend identity strategy' assume i connotati di una ricerca specifica al fine [...]

Continua a leggere