Economia e Lavoro > Marketing

La ditta Frontini e la regalistica aziendale

Marcofrontini.com

Chiunque voglia fare una buona pubblicità alla propria  azienda può scegliere degli oggetti promozionali di vario tipo.

Tali oggetti possono essere inerente all'attività o a i servizi che si svolgono o anche essere diversi però in ogni caso devono portare stampato il logo dell'azienda stessa che li regala.Questo servizio è svolto dalla ditta Frontini con sito web Marcofrontini.com.

Potrebbe essere un indumento in stoffa come cappellino o una maglietta,  una borsa in juta o cotone, una bandana, o un asciugamano o un telo mare.
Tutti questi oggetti in stoffa sicuramente saranno aprezzzati e usati da chi li riceve, al contaraio  di gadget   come i classici portachivai  o timer da cucina, che rischiano spesso di finire inutilizzati e chiusi in un cassetto così che tutti gli sforzi fatti dall'azienda per aumentare la pubblicità risultano nulli.

La ditta Marcofrontini.com offre la stampa personalizzata su tessuto per imprimere il logo aziendale o una scritta, e inolre questa ditta offre anche i tessuti e gli oggetti in stoffa da regalare dove fare stampare il proprio marchio.
Questi sono asciugamani, accappatoio e teli mare, biancheria da bagno e inoltre la ditta si occupa di fornire biancheria da camera e da cucina per il settore alberghiero, per le spa e i centri termali oltre che per il settore promozionale e loyalty food e no food.

Questa ditta Marcofrontini.com segue la filosofia della piccola azienda per la realizzazione e la scelta dei prodotti ma con una produzione su larga scala competitiva con le grandi realtà aziendali.
I tessuti sono realizzati con materiali di prima qualità e trattamenti del tutto naturali e nel nome del marchio cotonificio italiano che è sinonimo di garanzia di prodotti esclusivamente made in Italy.

Ecco perchè una ditta che vuole fare una campagna di marketing può scegiere questi articoli promozionali che saranno di certo aprezzati e avranno successo tra i vari clienti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Regalistica aziendale

E' meglio acquistare gadget aziendali utili per esaltare il proprio logo perché il cliente che li riceve apprezza il gesto e il logo aziendale viene veicolato più facilmente.
La migliore regalistica aziendale Chissà quante volte ci è capitato di ricevere un gadget aziendale e l'abbiamo riposto in un cassetto, dimenticandocene completamente.
Questo succede quando la regalistica aziendale non è utile e non serve per l'uso quotidiano.
Scegliere dei [...]

Continua a leggere

La produzione di accappatoi per l'azienda di alta qualità

Parlando della produzione di accappatoi per un'azienda di qualità potrebbe, certamente, scaturire un sorriso.
Del resto, perché a un'azienda di alta qualità servirebbero degli accappatoi? Eppure, per promuovere la propria azienda e fornirle una grande visibilità non c'è metodo migliore.
Ecco perché.
Accappatoi per l'azienda: davvero servono? Gli accappatoi, come anche molti altri oggetti, possono risultare ottimi per pubblicizzare un marchio, un [...]

Continua a leggere

Spille personalizzate per il marketing: come sfruttarle

Le spille personalizzate rappresentano un accessorio di stile per caratterizzare il proprio look ma possono anche essere una leva di marketing e merchandising.

La spilla è un accessorio antichissimo.
Si tratta di un elemento di abbellimento utilizzato, da sempre, a scopo ornamentale su giacche, bluse, camicie ma anche su tracolle, borse e zaini.
L’utilizzo di spille per caratterizzare il proprio look era in voga già nell’Antica Grecia e, in seguito, durante l’Impero Romano, quasi sempre con funzione decorativa.
D’altra parte, se l’utilizzo di fermagli è accreditato persino durante l’Età del Bronzo e il [...]

Continua a leggere