Casa > Arredamento

La doccia idromassaggio per un completo relax

La doccia idromassaggio

 

Qual è il massaggio con la doccia? Come farlo?
Ci sono molti tipi di soffioni disponibili sul mercato. Alcuni dando un forte getto d'acqua, altri inviano un flusso unico, con acqua lenta, e altri ancora  forniranno corsi d'acqua nei modelli regolabili desiderati. Non sarebbe davvero grande se durante l'assunzione di una doccia si potrebbe anche ottenere un massaggio completo del corpo? Ebbene, una unità di massaggio alla testa doccia può aiutare a fare proprio questo.

Un massaggio con il soffione può essere fatto con l'aiuto di soffioni che sono progettati per dare una pioggia di acqua ad una grande forza. La velocità e gli schemi di spruzzatura possono essere regolati in base alle proprie esigenze attraverso il funzionamento delle valvole che regolano il flusso d'acqua ovvero con una doccia a idromassaggio.

Le moderne unità di massaggio doccia anche sono realizzate con pulsanti e altri controlli integrati che consentono di guardare la televisione, ascoltare musica, o anche rispondere al telefono mentre ci si crogiola in un massaggio rilassante.
Altre unità hanno getti multipli che partono da diverse angolazioni e premono ogni pollice del vostro corpo alla forza desiderata. In alcune unità di doccia idromassaggio la testa della doccia si può anche impostare coi getti d'acqua per massaggiare il corpo al ritmo della tua canzone preferita, il che rende il tutto non solo rilassante e rigenerante, ma un'esperienza  pure divertente.

Un massaggiatore a soffione consente di ottenere un massaggio rilassante nella privacy della propria stanza da bagno. E 'il modo più lussuoso di fare un bagno. I getti di acqua calda alleviano la tensione dai muscoli doloranti e purificano il corpo dal sudore e dalla sporcizia di una dura giornata di lavoro. La doccia idromassaggio  può consentire di raggiungere quei punti difficili da raggiungere   e garantire il doppio beneficio di igiene e  piacere del massaggio.
L'aria calda umida apre anche i pori della pelle e facilita la pulizia profonda da qualsiasi olio o sporcizia intrappolati in questi pori. Questo può essere molto utile nel trattamento di malattie della pelle come l'acne. Un massaggio con un getto di acqua calda, non solo aiuta ad alleviare la tensione dai muscoli, ma il vapore intrappolato nel box doccia fa anche sudare. Questo aiuta nella rimozione delle tossine dal corpo e può anche aiutare nella perdita di peso. Il vapore può anche contribuire a bagnare le vostre cavità nasali e aiutare la vostra mente a rilassarsi e distendersi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scrivanie sempre in orgine con il portaoggetti da scrivania

Contro tavoli ingombri di cianfrusaglie e oggetti e quaderni che traboccano dal cassetto, vengono in nostro aiuto i portaoggetti da scrivania, accessori immancabili per trovare ad ogni cosa il suo giusto posto.
Vediamo le loro caratteristiche principali e i loro punti di forza: organizzazione, compattezza, estetica.
  Organizzazione L'ordine e l'organizzazione sono un requisito fondamentale per svolgere correttamente numerosi compiti della vita, [...]

Continua a leggere

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!

Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere.
Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arredamento può rivelarsi veramente complicata! Se rientrate nella categoria di persone che desidera possedere opere di design in casa, meglio se made in Italy, dovete assolutamente avere l’oggetto del momento: una poltrona valigia.
Basta navigare un po’ in ret [...]

Continua a leggere

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere