Casa > Arredamento

La doccia idromassaggio per un completo relax

La doccia idromassaggio

 

Qual è il massaggio con la doccia? Come farlo?
Ci sono molti tipi di soffioni disponibili sul mercato. Alcuni dando un forte getto d'acqua, altri inviano un flusso unico, con acqua lenta, e altri ancora  forniranno corsi d'acqua nei modelli regolabili desiderati. Non sarebbe davvero grande se durante l'assunzione di una doccia si potrebbe anche ottenere un massaggio completo del corpo? Ebbene, una unità di massaggio alla testa doccia può aiutare a fare proprio questo.

Un massaggio con il soffione può essere fatto con l'aiuto di soffioni che sono progettati per dare una pioggia di acqua ad una grande forza. La velocità e gli schemi di spruzzatura possono essere regolati in base alle proprie esigenze attraverso il funzionamento delle valvole che regolano il flusso d'acqua ovvero con una doccia a idromassaggio.

Le moderne unità di massaggio doccia anche sono realizzate con pulsanti e altri controlli integrati che consentono di guardare la televisione, ascoltare musica, o anche rispondere al telefono mentre ci si crogiola in un massaggio rilassante.
Altre unità hanno getti multipli che partono da diverse angolazioni e premono ogni pollice del vostro corpo alla forza desiderata. In alcune unità di doccia idromassaggio la testa della doccia si può anche impostare coi getti d'acqua per massaggiare il corpo al ritmo della tua canzone preferita, il che rende il tutto non solo rilassante e rigenerante, ma un'esperienza  pure divertente.

Un massaggiatore a soffione consente di ottenere un massaggio rilassante nella privacy della propria stanza da bagno. E 'il modo più lussuoso di fare un bagno. I getti di acqua calda alleviano la tensione dai muscoli doloranti e purificano il corpo dal sudore e dalla sporcizia di una dura giornata di lavoro. La doccia idromassaggio  può consentire di raggiungere quei punti difficili da raggiungere   e garantire il doppio beneficio di igiene e  piacere del massaggio.
L'aria calda umida apre anche i pori della pelle e facilita la pulizia profonda da qualsiasi olio o sporcizia intrappolati in questi pori. Questo può essere molto utile nel trattamento di malattie della pelle come l'acne. Un massaggio con un getto di acqua calda, non solo aiuta ad alleviare la tensione dai muscoli, ma il vapore intrappolato nel box doccia fa anche sudare. Questo aiuta nella rimozione delle tossine dal corpo e può anche aiutare nella perdita di peso. Il vapore può anche contribuire a bagnare le vostre cavità nasali e aiutare la vostra mente a rilassarsi e distendersi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Colorare le pareti di casa

Idee e consigli utili

Quando decidiamo di personalizzare gli ambienti domestici aggiungendo un tocco di colore, pensiamo alle pareti di casa come tele bianche in attesa di essere colorate per fare in modo che possano soddisfare i nostri gusti ed aspettative. Ma quali colori è bene adottare per ottenere quell’effetto particolare che desideriamo? E a quali tecniche di verniciatura riteniamo di dover fare ricorso? Le idee migliori e maggiormente in grado di valorizzare g [...]

Continua a leggere

Impianti di depurazione Acquasmart Roma

L'importanza di bere un'acqua bilanciata

Un depuratore d’acqua è la soluzione più semplice e conveniente da adottare per risolvere il problema dell’acqua da bere in casa.
Quella del rubinetto infatti, spesso non è consigliabile a causa della presenza eccessiva di determinati elementi che possono a lungo andare comportare rischi per la salute.
L’acqua minerale del supermercato invece, garantisce una qualità superiore ma è decisamente più costosa, oltre che difficile da trasportare a caus [...]

Continua a leggere

Portoni Sezionali Varese

Eleganza e praticità

I portoni sezionali si rivelano indispensabili soprattutto in quelle situazioni in cui gli spazi limitati a disposizione impediscono la normale apertura delle porte, è questo il classico caso del box auto o delle porte del garage, e fanno in modo che queste possano essere tranquillamente aperte senza essere di intralcio.
La particolarità dei portoni sezionali infatti, è quella di fare in modo che il portone scorra verso l’alto o lateralmente in f [...]

Continua a leggere