Casa > Arredamento

La doccia idromassaggio per un completo relax

La doccia idromassaggio

 

Qual è il massaggio con la doccia? Come farlo?
Ci sono molti tipi di soffioni disponibili sul mercato. Alcuni dando un forte getto d'acqua, altri inviano un flusso unico, con acqua lenta, e altri ancora  forniranno corsi d'acqua nei modelli regolabili desiderati. Non sarebbe davvero grande se durante l'assunzione di una doccia si potrebbe anche ottenere un massaggio completo del corpo? Ebbene, una unità di massaggio alla testa doccia può aiutare a fare proprio questo.

Un massaggio con il soffione può essere fatto con l'aiuto di soffioni che sono progettati per dare una pioggia di acqua ad una grande forza. La velocità e gli schemi di spruzzatura possono essere regolati in base alle proprie esigenze attraverso il funzionamento delle valvole che regolano il flusso d'acqua ovvero con una doccia a idromassaggio.

Le moderne unità di massaggio doccia anche sono realizzate con pulsanti e altri controlli integrati che consentono di guardare la televisione, ascoltare musica, o anche rispondere al telefono mentre ci si crogiola in un massaggio rilassante.
Altre unità hanno getti multipli che partono da diverse angolazioni e premono ogni pollice del vostro corpo alla forza desiderata. In alcune unità di doccia idromassaggio la testa della doccia si può anche impostare coi getti d'acqua per massaggiare il corpo al ritmo della tua canzone preferita, il che rende il tutto non solo rilassante e rigenerante, ma un'esperienza  pure divertente.

Un massaggiatore a soffione consente di ottenere un massaggio rilassante nella privacy della propria stanza da bagno. E 'il modo più lussuoso di fare un bagno. I getti di acqua calda alleviano la tensione dai muscoli doloranti e purificano il corpo dal sudore e dalla sporcizia di una dura giornata di lavoro. La doccia idromassaggio  può consentire di raggiungere quei punti difficili da raggiungere   e garantire il doppio beneficio di igiene e  piacere del massaggio.
L'aria calda umida apre anche i pori della pelle e facilita la pulizia profonda da qualsiasi olio o sporcizia intrappolati in questi pori. Questo può essere molto utile nel trattamento di malattie della pelle come l'acne. Un massaggio con un getto di acqua calda, non solo aiuta ad alleviare la tensione dai muscoli, ma il vapore intrappolato nel box doccia fa anche sudare. Questo aiuta nella rimozione delle tossine dal corpo e può anche aiutare nella perdita di peso. Il vapore può anche contribuire a bagnare le vostre cavità nasali e aiutare la vostra mente a rilassarsi e distendersi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere

Depuratore CheAcqua

Acqua potabile dal rubinetto di casa

Installare un depuratore d’acqua ad uso domestico è un vantaggio non indifferente sotto diversi punti di vista, non soltanto riguardanti la salute ma anche circa l’aspetto economico nonché ambientale.
Prima di ogni altra cosa, diciamo che grazie ad un depuratore CheAcqua sarà finalmente possibile eliminare quel cattivo sapore all’acqua che proviene dal rubinetto di casa, nonché ridurre drasticamente il residuo fisso ed eliminare eventuale calcare [...]

Continua a leggere

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere