Casa > Arredamento

La doccia idromassaggio per un completo relax

La doccia idromassaggio

 

Qual è il massaggio con la doccia? Come farlo?
Ci sono molti tipi di soffioni disponibili sul mercato. Alcuni dando un forte getto d'acqua, altri inviano un flusso unico, con acqua lenta, e altri ancora  forniranno corsi d'acqua nei modelli regolabili desiderati. Non sarebbe davvero grande se durante l'assunzione di una doccia si potrebbe anche ottenere un massaggio completo del corpo? Ebbene, una unità di massaggio alla testa doccia può aiutare a fare proprio questo.

Un massaggio con il soffione può essere fatto con l'aiuto di soffioni che sono progettati per dare una pioggia di acqua ad una grande forza. La velocità e gli schemi di spruzzatura possono essere regolati in base alle proprie esigenze attraverso il funzionamento delle valvole che regolano il flusso d'acqua ovvero con una doccia a idromassaggio.

Le moderne unità di massaggio doccia anche sono realizzate con pulsanti e altri controlli integrati che consentono di guardare la televisione, ascoltare musica, o anche rispondere al telefono mentre ci si crogiola in un massaggio rilassante.
Altre unità hanno getti multipli che partono da diverse angolazioni e premono ogni pollice del vostro corpo alla forza desiderata. In alcune unità di doccia idromassaggio la testa della doccia si può anche impostare coi getti d'acqua per massaggiare il corpo al ritmo della tua canzone preferita, il che rende il tutto non solo rilassante e rigenerante, ma un'esperienza  pure divertente.

Un massaggiatore a soffione consente di ottenere un massaggio rilassante nella privacy della propria stanza da bagno. E 'il modo più lussuoso di fare un bagno. I getti di acqua calda alleviano la tensione dai muscoli doloranti e purificano il corpo dal sudore e dalla sporcizia di una dura giornata di lavoro. La doccia idromassaggio  può consentire di raggiungere quei punti difficili da raggiungere   e garantire il doppio beneficio di igiene e  piacere del massaggio.
L'aria calda umida apre anche i pori della pelle e facilita la pulizia profonda da qualsiasi olio o sporcizia intrappolati in questi pori. Questo può essere molto utile nel trattamento di malattie della pelle come l'acne. Un massaggio con un getto di acqua calda, non solo aiuta ad alleviare la tensione dai muscoli, ma il vapore intrappolato nel box doccia fa anche sudare. Questo aiuta nella rimozione delle tossine dal corpo e può anche aiutare nella perdita di peso. Il vapore può anche contribuire a bagnare le vostre cavità nasali e aiutare la vostra mente a rilassarsi e distendersi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere

I vari tipi di asciugamani

Un bell'asciugamano in spugna è un oggetto indispensabile che non può mancare in ogni bagno.
Infatti la spugna è un tessuto molto assorbente e offre anche molta morbidezza nell'asciugatura, il che la rende ottimale da usare dopo il bagno o la doccia o per asciugarsi dopo essersi lavati.
Ci sono vari modelli di asciugamano in spugna, da quello classico senza fronzoli e in tinta unita a quelli con bordo ricamato, con disegni e fantasie di colori, a [...]

Continua a leggere