Servizi

La gestione customer service: ogni cliente è soddisfatto!

Un grande servizio clienti è un vero e proprio strumento di marketing in quanto è in grado di far guadagnare al business la piena fiducia nei confronti dei consumatori. Siccome siamo tutti consumatori ma anche clienti di qualcuno, tutti i giorni ci rendiamo conto di quanto sia importante avere un grande servizio clienti: solo in questo modo, infatti, sarà possibile far guadagnare alla propria azienda una piena fiducia da parte dei consumatori?
L'obiettivo di ogni ditta deve essere quello di assicurarsi che il cliente sia felice di ogni esperienza di acquisto che ha avuto con i vostri prodotti e/o servizi, ma non solo! E’ molto importante, infatti, prestare molta attenzione e cura a tutti quei clienti che non sono insoddisfatti dell’interazione che c’è stata perchè in questo caso potrete agire offrendo offerte e rimborsi, dopo esservi scusati.
Tutti lavoriamo e nessuno è infallibile, quello che conta sempre è come saprete rimediare ai vostri errori. L'obiettivo di ogni azienda deve proprio esser quello di monitorare le reazioni del cliente e di controllare che “sia felice” della sua esperienza in modo che parli bene di voi e acuisti di nuovo i vostri prodotti e/o servizi.
Gli approcci della gestione customer service in caso di un cliente insoddisfatto possono essere diversi ma la cosa migliore è sempre rappresentata dall’avere una strategia di pronto intervento, una strategia da adottare in caso di necessità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le novità degli ultimi anni della normativa in tema di divorzio e il ruolo degli studi legali

L'istituto del divorzio ha fatto il proprio ingresso nel nostro ordinamento giuridico con la legge n.
898 del 1970, entrata in vigore, in Italia, il 1 dicembre del 1970.
La legge regolamentava, per la prima volta, la cessazione degli effetti civili del matrimonio, subordinandoli alla emanazione, da parte di un Tribunale, della sentenza di divorzio, a seguito di un ricorso congiunto da parte dei coniugi (nascente da una determinazione consensuale [...]

Continua a leggere

Carte prepagate con canone gratuito: quali sono le più famose?

Le migliori carte ricaricabili gratis

Carte prepagate con canone gratuito: cosa sono, come funzionano e quali sono le più famose.
Una rapida guida per districarsi al meglio in un campo che, al primo sguardo, può sembrare complesso e pieno di tecnicismi.
Capire cos’è una carta prepagata con il canone gratuito invece è abbastanza semplice così come il suo utilizzo.
In un’epoca poi caratterizzata dalla sempre maggiore diffusione dei pagamenti online, averne una ormai è una scelta quasi [...]

Continua a leggere

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere