Servizi

La ghisa malleabile come materiale ideale per componenti di distribuzione.

Questo materiale poco conosciuto sta alla base di moltissimi sistemi industriali e domestici

La ghisa malleabile è un materiale conosciuto a partire dal XVIII secolo e si ottiene attraverso un procedimento di lavorazione e cottura, che permette di ottenere un materiale dalle caratterstiche meccaniche migliori rispetto alla ghisa grigia.
In questo procedimento alla ghisa vengono aggiunti elementi di lega che migliorano alcune caratteristiche del materiale: per esempio il rame aumenta la resistenza alla corrosione, mantenendo elevata durezza, carico di rottura e di snervamento e duttilità.
Per questi e per altri motivi la Lombarda spa distibuisce raccordi in ghisa malleabile e rappresenta l’azienda di riferimento per questo settore.
Il suo catalogo propone una vastissima scelta di prodotti di qualità, che possono essere utilizzati in moltissime applicazioni.
Per esempio la raccorderia in ghisa malleabile trova applicazione negli impianti di riscaldamento, in quelli idraulici e in quelli di distribusione del gas. Il tipo di materiale utilizzato, infatti, è particolarmente indicato per componenti di piccola sezione e per prodotti che debbano resistere a bassa temperatura.
Tutti i prodotti del catalogo sono certificati e dispongono di tutte le necessarie caratteristiche che ne regolano la sicurezza e quindi l’installabilità nei diversi impianti.
Ovviamente ogni modello è adatto ad applicazioni specifiche e quindi è necessario valutare al meglio ciò che serve nel caso specifico.
I raccordi in ghisa malleabile distribuiti dalla Lombarda spa sono prodotti il Polonia, dalla fonderia ODLEWNIA ZELIWA S.A. marchio EE e dalla fonderia BIS PIPE FITTINGS INDUSTRY ltd marchio A.L.
per cui vanta di avere l’esclusiva per la distribuzione.
Sono prodotti di altissimo livello, specifici per i cambi di applicazione, garantiscono resistenza alla temperatura e alla pressione. Importante, però, consultarne le carattersistiche specifiche per individuare ciò che serve e che è la soluzione migliore per ogni applicazione.
In questo può venire in aiuto il personale dell’azienda che, con competenza e professionalità, potrà indirizzare il cliente, rispondendo a tutte le domande del caso.
Se si pensa che la ghisa malleabile sia ormai stata sostituita da ghise sferoidali, non si è completamente aggiornati sul mercato. Come si è detto la ghisa malleabile ha ancora molte applicazioni per le quali non ha nulla da invidiare a materiali più moderni.
Professionalità, competenza, esperienza, sono solo tre delle parole chiave che hanno portato la Lombarda spa a costruire, giorno dopo giorno, da 1973, il proprio successo. Se a questo si aggiungono la qualità del servizio e dei prodotti distribuiti, non è difficile capire come questa realtà operi in maniera così ampia e capillare sul territorio nazionale e internazionale.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica.
Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cart [...]

Continua a leggere

Esempi concreti di cartomanzia a basso costo

La lettura dei tarocchi si trasforma in modo definitivo in cartomanzia a basso costo, ossia rinuncia alle sue tariffe per così dire classiche a vantaggio di costi più convenienti per coloro che sentono la necessità di usufruirne ogni volta che nella loro vita intervengano episodi spiacevoli e soprattutto inspiegabili.
Anche gli operatori dell'esoterico, da sempre visti come soggetti in grado di guadagnare cifre straordinarie, si inginocchiano di [...]

Continua a leggere

Il necessario approdo ad una cartomanzia a basso costo da parte del mondo esoterico

Quando una crisi finanziaria coinvolge il mercato di un paese, chi svolge un'attività autonoma che poggia naturalmente le sue entrate economiche sulla presenza di una clientela, subisce l'impoverimento di quest'ultima e incorre il più delle volte nel rischio di un fallimento della sua società.
Laddove invece sia in grado di resistere alle conseguenze dannose di un immobilismo del mercato del lavoro, tuttavia si trova ad essere obbligato a ridimen [...]

Continua a leggere