Servizi

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.

Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera. Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico e fare una pulizia del viso professionale. Qui infatti è possibile usufruire di prodotti e tecniche di lavorazione che a casa non si possono ottenere, chiaramente per mancanza di strumenti e prodotti adeguati così come per le capacità e l'esperienza di un professionista.

I vantaggi di una pulizia del viso professionale

Tre vantaggi di rivolgersi direttamente a un centro estetico rispetto una pulizia del viso fatta in casa vi è dunque la certezza che con il professionista lo sporco verrà eliminato profondamente e non solo in superficie. Saranno inoltre rimossi gli eccessi di sebo, i vari punti neri e le cellule morte.

Inoltre la manualità dell'operatore professionista fa sì che possano essere rimossi eventuali ristagni circolatori e fare in modo che il sangue possa tornare normalmente a scorrere su tutte le superfici del volto portando maggiore nutrimento.

Inoltre una accurata rimozione di tutte le cellule morte in superficie fa sì che il volto possa ottenere da subito una maggiore lucentezza e una migliore capacità di assorbire i prodotti cosmetici che vengono applicati.

Bisogna anche ricordare che un professionista ha i prodotti più adatti per ciascun tipo di pelle, e dunque quelli in grado di risolvere i problemi specifici di chi ad esempio ha una pelle troppo grassa o una pelle troppo secca, così come lavorare in maniera adeguata su pelli particolarmente delicate.

È proprio la manualità e l'esperienza a far la differenza in una pulizia del viso che possa dirsi veramente efficace e che possa mostrare in maniera evidente gli effetti benefici che ne conseguono, per questo il consiglio è quello di provare uno dei trattamenti viso Marconi e constatare di persona la differenza rispetto i metodi casalinghi.

Qui è possibile provare diversi servizi che vanno dalla pulizia dal viso ai sali e fanghi del Mar Morto, la bava di lumaca schiarente, vipera liftante, il decongestionante alle alghe rosse, rivitalizzante all'acido glicolico e altri servizi ancora pensati appositamente per rendere la pelle del viso di ciascun cliente ancora più bella, luminosa e con un aspetto sempre più giovanile.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere

Villa ricevimenti a Roma, novità: matrimonio stile cheerleading firmato da G.Tessitore

Il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

Datemi una L  Datemi una O Datemi una V Datemi una E LOVE!!! Dalle primissime righe di questo articolo capite subito che il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.
Il primo passo da compiere è quello di scegliere una struttura grande con tanto spazio esterno da poter sfruttare nei migliori dei modi. [...]

Continua a leggere