Informatica > Software

La realizzazione di un sito web

Nasce Topmedia, la nuova agenzia di web marketing a Torino basata sull’esperienza di un team di ingegneri informatici e tecnici del web, e maturata sul campo grazie alla gestione di svariati progetti in ambito web.

La complessità e la concorrenzialità che contraddistinguono il mercato di internet rendono necessario un approccio ingegneristico alla progettazione del sito internet, così come dell’intero sistema di acquisizione di nuovi clienti che ruota attorno ad esso.

La sfida di Topmedia è quella di rendere accessibili alla piccola e media impresa italiana le tecnologie di web marketing più avanzate, anche quando l’azienda non è in grado di allocare grandi budget allo scopo. Questo è reso possibile dall’esperienza maturata in ambito web dai tenici di TopMedia e dalla loro conseguente capacità di ottimizzazione dei processi e quindi dei costi.

Topmedia può occuparsi della realizzazione del sito internet della tua azienda, ma lo scopo primario è quello di migliorare le performance del tuo sito internet già esistente, trasformandolo da una pura vetrina online ad un sistema attivo utile a raccogliere nuovo interesse da parte di nuovi potenziali clienti verso i prodotti e i servizi offerti dall’azienda.

Grazie all’elaborazione di progetti mirati e ad una accurata analisi preliminare del mercato, i tecnici di Topmedia sono in grado di individuare gli obiettivi a breve termine più facilmente raggiungibili, permettendo fin da subito all’azienda di ottenere risorse da re-investire per proseguire il percorso di crescita inseguendo gli obiettivi più ambiziosi.

I servizi che Topmedia offre:

  •  Analisi del posizionamento e delle potenzialità di crescita dell’azienda
  •  Analisi dei competitor
  •  Realizzazione del sito internet dell’azienda
  •  Posizionamento sui motori di ricerca
  •  Allestimento di campagne di web marketing
  •  Analisi e monitoraggio dei risultati e degli analytics

Richiedi subito un check-up gratuito del tuo sito e della tua visibilità online, sapremo indicarti senza impegno il tuo posizionamento attuale, la concorrenzialità del tuo mercato, i movimenti dei tuoi competitor e gli obiettivi raggiungibili in breve tempo.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Hosting a basso costo: quali sono i più economici?

Il rapporto qualità/prezzo è fondamentale anche in questo campo

Chi si avvicina per la prima volta al mondo del Web con l'intenzione di creare un proprio sito, trova nell'hosting economico un'ottima soluzione.
Spesso anche un professionista del settore decide di fare ricorso a questo servizio per, ad esempio, eseguire dei test o per siti che non generano grande traffico.
Qual è il limite di spesa per considerare un hosting economico? Valutando le varie offerte presenti in rete, una tariffa economica non dovre [...]

Continua a leggere

Soluzioni e integrazioni: come migliorare la gestione del magazzino?

Mario Ascari di Pro-Vision spiega l’importanza del software WMS

Per una buona gestione del magazzino il primo passo da fare è mettere in piedi un progetto di riorganizzazione.
Per fare ciò le aziende non possono fare a meno dell’utilizzo dei moderni software WMS –dall’inglese Warehouse Management System – che riescono ad ottimizzare in modo evoluto le risorse e i processi che si svolgono all’interno del magazzino: dal controllo della merce in ingresso alla preparazione delle spedizioni verso i clienti.
  Il W [...]

Continua a leggere

Aruba: vantaggi e svantaggi dell'hosting italiano più famoso

È conveniente rispetto ai colossi americani?

Aruba è una della più famose società italiane che offre servizi di hosting e vanta più di 2 milioni di domini registrati.
È il primo provider nato in Italia a metà degli anni Novanta, ma il fatto che sia il più famoso non significa si tratti anche del miglior servizio di hosting, sono diverse le critiche fatte ad Aruba nel corso degli anni, una delle principali è quella di ospitare troppi siti internet sullo stesso server, generando così un ralle [...]

Continua a leggere