Edilizia e Costruzioni

La storia della zanzariera plissettata: la migliore soluzione al problema zanzare

Le zanzariere sono fondamentali in ogni casa e appartamento per evitare che fastidiosi insetti possano entrare, permettono di avere le finestre e i balconi aperti lasciando passare aria fresca in totale sicurezza. L’offerta in commercio è molto ampia e ne esistono di ogni tipologia, in linea generale si possono catalogare in fisse e mobili.

Questo però non basta per scegliere, infatti è bene considerare una serie di variabili come il materiale di produzione, l'azienda e la manifattura della zanzariera, le modalità di installazione, pulizia e manutenzione e ovviamente la spesa che l'acquisto comporta. Scegliere un prodotto italiano, realizzato con cura che consenta un'installazione veloce è certamente quello che si può desiderare.

Zanzariera plissettata: perché questa è sempre la scelta ideale

La zanzariera plissettata è una delle più innovative ed utilizzate per porte e finestre poiché ha alcune caratteristiche che la rendono ideale sia per piccole che grandi dimensioni, si può installare facilmente e in condizioni non ottimali quindi laddove ci sia una grata, una persiana o poco spazio. Le zanzariere plissettate si adattano perfettamente a qualunque ambiente, essendo strutturate con un motivo a plissé tipo fisarmonica. Quando è chiusa la zanzariera è tesa ma quando viene aperta si dispiega comodamente. Queste zanzariere inoltre sono molto facili da pulire, la manutenzione è semplice anche nel tempo il che le rende durature e molto comode sia per climi freddi che caldi, dove c'è particolare umidità.

SqualoNet è la prima zanzariera plissettata d’Italia di casa SharkNet Company, si tratta di strutture in poliestere e non comune propilene, quindi idrorepellenti e prodotte anche di grandi dimensioni rispetto alle zanzariere tradizionali. La fabbrica di zanzariere con sede a Roma ed è la prima nel settore, nonostante tanti altri abbiano provato negli anni a produrre e realizzare prodotti simili.
Le zanzariere plissettate SqualoNet sono molteplici, l’azienda si occupa anche della produzione di tende oscuranti come l’Eclypser ovvero una tenda capace di trattenere la luce in modo ottimale. Un vantaggio incredibile per chi ha stanze particolarmente illuminate che potrebbero disturbare il sonno o la visione.

SharkNet Company, un mondo di possibilità

La SharkNet Company si occupa anche della produzione di tende FoxGarden adatte a lucernari e winter garden, dotate di meccanismo motorizzato, sono un prodotto rivoluzionario nel settore della produzione zanzariere. L’azienda ha brevettato le reti plissettate, copre tutto il territorio nazionale e realizza prodotti con materiali esclusivamente italiani con macchinari specializzati. Il prodotto è così apprezzato dai clienti che ha una rete di vendita diffusa in tutto il mondo in oltre trentacinque paesi.

Le zanzariere sono certificate e vanno bene per qualunque tipo di abitazione, non richiedono alcun intervento murario e sono garantite dalla Camera di Commercio di Roma. Realizzate con IdroScreen possono essere esposte a qualunque clima senza subire modifiche, danni o rottura continuando negli anni a respingere perfettamente la polvere e lo sporco che non si annideranno all’interno della casa. Di zanzariere moderne ce ne sono tante, quelle prodotte dalla SharkNet però rappresentano il meglio offerto dal mercato attualmente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

13^ Fiera Jordan Build. 29 Luglio - 01 Agosto 2019

La più grande fiera del settore dell'edilizia, dell'energia, tecnologia, e del B2B

Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition.
Una delle aziende leader in Giordania  nell'organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania.
Ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa importanza.
Global Exhibition registrato presso il Ministero dell'Industria e del Commercio è membro della Camera di commercio della Giordania.
JordanBuild 2019 o [...]

Continua a leggere

Perché l’urban design è importante

Come l’urban design può influire sul nostro stile di vita e migliorare le nostre città, puntando ad una riqualificazione degli spazi pubblici attraverso bellezza e funzionalità!

Sicuramente hai sentito parlare di questa parola che ultimamente è all’ordine del giorno, ma sai di cosa si tratta? Sai che in che modo l’urban design potrebbe influire sulla tua vita quotidiana? Sai che potresti avere a che fare con qualche oggetto di urban architecture? Bene, partiamo con ordine, non voglio creare troppa confusione, quindi ti darò un po’ di nozioni semplici che ti potranno far conoscere questa nuova terminologia e come potrebbe [...]

Continua a leggere

Ristrutturazioni a Roma

Di Luca ristrutturazioni

Siamo sicuri che la maggior parte delle persone adulte ,sia single che facenti parti di un nucleo familiare ,si sono trovate almeno una volta alle prese con un momento delicato per la vita domestica e cioè ci riferiamo alla ristrutturazione della propria casa.
Infatti quando si abita per tanto tempo in un immobile, che magari si è ereditato dalla famiglia, è inevitabile riscontrare dei problemi dovuti all’usura degli anni che passano ed è quindi [...]

Continua a leggere