Edilizia e Costruzioni

La storia della zanzariera plissettata: la migliore soluzione al problema zanzare

Le zanzariere sono fondamentali in ogni casa e appartamento per evitare che fastidiosi insetti possano entrare, permettono di avere le finestre e i balconi aperti lasciando passare aria fresca in totale sicurezza. L’offerta in commercio è molto ampia e ne esistono di ogni tipologia, in linea generale si possono catalogare in fisse e mobili.

Questo però non basta per scegliere, infatti è bene considerare una serie di variabili come il materiale di produzione, l'azienda e la manifattura della zanzariera, le modalità di installazione, pulizia e manutenzione e ovviamente la spesa che l'acquisto comporta. Scegliere un prodotto italiano, realizzato con cura che consenta un'installazione veloce è certamente quello che si può desiderare.

Zanzariera plissettata: perché questa è sempre la scelta ideale

La zanzariera plissettata è una delle più innovative ed utilizzate per porte e finestre poiché ha alcune caratteristiche che la rendono ideale sia per piccole che grandi dimensioni, si può installare facilmente e in condizioni non ottimali quindi laddove ci sia una grata, una persiana o poco spazio. Le zanzariere plissettate si adattano perfettamente a qualunque ambiente, essendo strutturate con un motivo a plissé tipo fisarmonica. Quando è chiusa la zanzariera è tesa ma quando viene aperta si dispiega comodamente. Queste zanzariere inoltre sono molto facili da pulire, la manutenzione è semplice anche nel tempo il che le rende durature e molto comode sia per climi freddi che caldi, dove c'è particolare umidità.

SqualoNet è la prima zanzariera plissettata d’Italia di casa SharkNet Company, si tratta di strutture in poliestere e non comune propilene, quindi idrorepellenti e prodotte anche di grandi dimensioni rispetto alle zanzariere tradizionali. La fabbrica di zanzariere con sede a Roma ed è la prima nel settore, nonostante tanti altri abbiano provato negli anni a produrre e realizzare prodotti simili.
Le zanzariere plissettate SqualoNet sono molteplici, l’azienda si occupa anche della produzione di tende oscuranti come l’Eclypser ovvero una tenda capace di trattenere la luce in modo ottimale. Un vantaggio incredibile per chi ha stanze particolarmente illuminate che potrebbero disturbare il sonno o la visione.

SharkNet Company, un mondo di possibilità

La SharkNet Company si occupa anche della produzione di tende FoxGarden adatte a lucernari e winter garden, dotate di meccanismo motorizzato, sono un prodotto rivoluzionario nel settore della produzione zanzariere. L’azienda ha brevettato le reti plissettate, copre tutto il territorio nazionale e realizza prodotti con materiali esclusivamente italiani con macchinari specializzati. Il prodotto è così apprezzato dai clienti che ha una rete di vendita diffusa in tutto il mondo in oltre trentacinque paesi.

Le zanzariere sono certificate e vanno bene per qualunque tipo di abitazione, non richiedono alcun intervento murario e sono garantite dalla Camera di Commercio di Roma. Realizzate con IdroScreen possono essere esposte a qualunque clima senza subire modifiche, danni o rottura continuando negli anni a respingere perfettamente la polvere e lo sporco che non si annideranno all’interno della casa. Di zanzariere moderne ce ne sono tante, quelle prodotte dalla SharkNet però rappresentano il meglio offerto dal mercato attualmente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Proteggere l’auto da pioggia, neve e grandine: quali le soluzioni migliori?

Vediamo quali sono i migliori metodi per proteggere l'auto in assenza di un garage

Lasciare l’automobile o la moto all'esterno significa esporla a numerosi fattori esterni, primi tra tutti sole e pioggia: ma mentre alcuni sono solamente fastidiosi (per esempio, l’abitacolo bollente in una giornata di sole, o la moto inzuppata d’acqua mentre piove), altri possono causare veri e propri disagi.
Per rovinare la carrozzeria di un’auto,infatti, non servono catastrofi naturali, ma può essere sufficiente una grandinata di pochi minuti. [...]

Continua a leggere

Tunnel agricoli permessi: tutto quello che devi sapere

Nel momento in cui si pensa di acquistare un tunnel in pvc come copertura agricola, è necessario seguire un iter preciso in cui ci sono molti da rispettare.
Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere.
Cosa sono i tunnel agricoli I tunnel agricoli in pvc sono strutture studiate per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che operano nel mondo agricolo o zootecnico.  Si tratta di coperture utili per le aziende che hanno bisogno di ulter [...]

Continua a leggere

Sostituzione caldaia

A chi rivolgersi

Quanto costa la manutenzione ordinaria della caldaia? Se ti stai chiedendo quali sono i Costi Idraulico Roma e stai cercando un Idraulico Economico Roma o un Idraulico Roma Pronto Intervento, allora devi sapere che il costo della manutenzione ordinaria della caldaia va dai 60 agli 80 euro.
Il prezzo sale oltre i 100€ se, invece, si vogliono verificare le emissioni.
Tuttavia, l’Assistenza Caldaie Roma comprende altre spese a cui pensare dopo aver [...]

Continua a leggere