News e media

La toelettatura nella pensione per i cani

Pensione per cani con servizio di toelettatura

Per il tuo amico a quattro zampe la toelettatura è tanto importante quanto l'addestramento, per questo motivo la pensione per cani ti da la possibilità, su richiesta, di usufruire di servizi di toelettatura e addestramento per i nostri amici animali di piccola, media e grande taglia, che saranno sotto la cura dello staff amante degli animali.

TUTTO CIÒ CHE PUOI RICHIEDERE

Alla pensione per i cani puoi richiedere un servizio di toelettatura completo o solo alcuni trattamenti elencati di seguito.

IL SERVIZIO DI TOELETTATURA COMPLETO INCLUDE:

Bagni con i migliori prodotti professionali naturali
Asciugatura
Taglio del pelo
Spazzolatura e pettinatura
Taglio e cura delle unghie
Pulizia delle orecchie e occhi
Pulizia e spazzolatura dei denti

Questo servizio si consiglia ogni 2 settimane per i cani che vengono curati regolarmente e inoltre può essere aggiunto con un'ulteriore richiesta visite veterinarie presso medici competenti.

BAGNI

Un bagno aiuta a facilitare la crescita dei follicoli piliferi e a sostenere la salute della pelle. La frequenza con cui un cane deve essere lavato dipende da una serie di fattori tra cui: razza, mantello, livello di attività, odore del corpo e salute generale. 

PRODOTTI E PERSONALE

La pensione per i cani mette a tua disposizione i migliori prodotti di lavaggio professionali e naturali e un personale specialista della pulizia dei cani.

Oltre agli shampi di uso generale e quotidiano, ci sono diversi tipi di lavaggi che possono essere utilizzati se la pelle o il pelo del cane necessita di cure più estese dove si raccomandano shampi specifici:

Shampo alla menta o all'Aloe vera: riporta parecchi benefici al pelo e alla pelle del tuo cane.

Shampoo sbiancamento/nero: per un pelo lucido, pulito e splendente.

Shampoo per le pulci pulci: gli addetti cercano sempre di rilevare pulci o zecche sul mantello dell'animale domestico.

Shampo ammorbidente: garantisce un pelo morbido e soffice.

Shampo allisciante: alliscia il pelo in modo da togliere tutti i nodi.


ASCIUGATURA

Dopo il lavaggio del pelo spesso è necessaria l'asciugatura di esso, per garantire al tuo cane l'ordine della pelliccia.

TAGLIO DEL PELO

Quando, e se necessario, il pelo del tuo amato cane potrà godere di un taglio, anche leggero, in base alla razza dell'animale domestico.

SPAZZOLATURA E PETTINATURA

Sempre su richiesta il tuo cane sarà spazzolato e pettinato regolarmente con attrezzi appositi e adatti al tipo di pelo.

TAGLIO E CURA DELLE UNGHIE

Quando le unghie sia delle persone che dei cani diventano troppo lunghe è necessario tagliarle, infatti, la pensione si prende cura delle unghie del tuo fedele amico garantedogli l'apposito taglio.

PULIZIA DELLE ORECCHIE, OCCHI E DENTI

Molto importante è altrettanto la pulizia delle orecchie e dei denti, infatti, questi vengono controllate, pulite e disinfettate.

ULTERIORI LAVAGGI

Alla riconsegna del tuo cane, la pensione ti da la possibilità di richiedere un ulteriore lavaggio per garantire una restituzione come nuova del tuo amico a quattro zampe.

 www.pensione-cani.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come monitorare un minore

A chi affidarsi in caso di controllo giovani

Come faccio a scoprire cosa fa mio figlio quando non è in casa? La tua prole è ormai nel pieno dell'adolescenza: Esce sempre più spesso, torna sempre più tardi e conosce persone nuove ogni giorno.
Sei preoccupato/a? Una delle persone che frequenta tuo figlio non ti convince? Non riesci mai a capire dove va quando esce? Le preoccupazioni di un genitore in questo periodo della vita dei figli è normale, questi ultimi, arrivati ad un certo punto dell [...]

Continua a leggere

L’amore oggi ,Consigli su Come trovarlo e su cosa succede

L’amore nel 2020,Consigli

Trovare l’amore su Internet: missione impossible? Il vantaggio di questi strumenti sta nella possibilità di andare oltre la solita cerchia di amici ed entrare in contatto con persone che altrimenti non avremmo mai potuto conoscere.
Il principale problema per chi cerca l’amore nel 2020 è, infatti, fare nuove conoscenze.
Un secondo vantaggio è quello per cui anche i più timidi su Facebook o WhatsApp si sentono a loro agio nell’entrare in relazione [...]

Continua a leggere

Gateway SMS e API SMS: a cosa servono?

L'enorme diffusione della telefonia mobile e dell'accesso ad internet tramite Smartphone ha portato con sè tante novità sia sotto il profilo tecnologico (con cellulari sempre più simili per processori e hardware a veri e propri PC) sia sotto il profilo software, sempre più sviluppatori e start-up integrano infatti gli SMS all'interno dei loro programmi e dei loro servizi in cloud.
Tutto questo è reso possibile dalle API SMS ovvero delle librerie [...]

Continua a leggere