Salute e Benessere

La tua ortopedia di fiducia a Parma è Ortopedia Scita

Le persone che necessitano di ausili efficaci e di alta qualità per ritrovare il proprio benessere fisico possono contare dal 1961 su Ortopedia Scita, realtà specializzata a Parma nel settore ortopedico che vanta un’esperienza pluridecennale al servizio della clientela del capoluogo emiliano e di tutta la sua provincia.

Ortopedia Scita è un'azienda caratterizzata sin dai suoi esordi da una conduzione familiare che oggi vede impegnata la terza generazione di professionisti che fanno della personalizzazione del servizio, delle conoscenze tecniche in costante aggiornamento e della massima attenzione nei confronti dei clienti i propri plus distintivi.

Chi necessita di ausili per favorire la deambulazione e gli spostamenti potrà trovare da Ortopedia Scita numerose alternative quali sedie a rotelle sia standard che pieghevoli, tutori, busti, ma anche deambulatori e ausili per camminare tali da soddisfare qualsiasi esigenza.

Anche la vita domestica delle persone potrà migliorare in termini di qualità e di comfort grazie all’ampia selezione di materassi antidecubito, prodotti per la sicurezza in bagno e tutto il necessario per rispondere alle esigenze in ambito domestico di anziani, disabili o soggetti con problemi fisici di varia natura.

Il fiore all’occhiello di Ortopedia Scita è inoltre la produzione di ausili ortopedici su misura come busti, calzature, tutori, protesi e plantari, il tutto con il vantaggio di poter approfittare di un servizio a domicilio per la rilevazione delle misure e la prova del prodotto, ideale ad esempio per le persone che non riescono a muoversi facilmente.

I negozi di ortopedia a Parma sono due, e si trovano in zona centro (Via XXII Luglio n° 3/e) e ospedale (Via La Spezia n° 75); è disponibile in provincia anche una sede a Borgo Val di Taro (Via Tedaldi n° 1). Se si desiderano maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili presso Ortopedia Scita, sono a disposizione il sito web ortopediascita.it e il numero di telefono 0521 921500.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere

Coperta termica, il regalo di Natale perfetto per i nonni

Il freddo è arrivato e il Natale è alle porte: dunque, è tempo di pensare ai regali da fare! Per i nonni, utilissima è una coperta termica, capace di dare calore non solo di notte – se messa a letto -, ma anche nei momenti di relax in poltrona o semplicemente quando si ha più freddo.
Gli anziani, infatti, tendono ad essere più sensibili degli altri al cambio delle temperature, senza considerare che ci può essere chi sia freddoloso da sempre! Per [...]

Continua a leggere