Salute e Benessere

La tua ortopedia di fiducia a Parma è Ortopedia Scita

Le persone che necessitano di ausili efficaci e di alta qualità per ritrovare il proprio benessere fisico possono contare dal 1961 su Ortopedia Scita, realtà specializzata a Parma nel settore ortopedico che vanta un’esperienza pluridecennale al servizio della clientela del capoluogo emiliano e di tutta la sua provincia.

Ortopedia Scita è un'azienda caratterizzata sin dai suoi esordi da una conduzione familiare che oggi vede impegnata la terza generazione di professionisti che fanno della personalizzazione del servizio, delle conoscenze tecniche in costante aggiornamento e della massima attenzione nei confronti dei clienti i propri plus distintivi.

Chi necessita di ausili per favorire la deambulazione e gli spostamenti potrà trovare da Ortopedia Scita numerose alternative quali sedie a rotelle sia standard che pieghevoli, tutori, busti, ma anche deambulatori e ausili per camminare tali da soddisfare qualsiasi esigenza.

Anche la vita domestica delle persone potrà migliorare in termini di qualità e di comfort grazie all’ampia selezione di materassi antidecubito, prodotti per la sicurezza in bagno e tutto il necessario per rispondere alle esigenze in ambito domestico di anziani, disabili o soggetti con problemi fisici di varia natura.

Il fiore all’occhiello di Ortopedia Scita è inoltre la produzione di ausili ortopedici su misura come busti, calzature, tutori, protesi e plantari, il tutto con il vantaggio di poter approfittare di un servizio a domicilio per la rilevazione delle misure e la prova del prodotto, ideale ad esempio per le persone che non riescono a muoversi facilmente.

I negozi di ortopedia a Parma sono due, e si trovano in zona centro (Via XXII Luglio n° 3/e) e ospedale (Via La Spezia n° 75); è disponibile in provincia anche una sede a Borgo Val di Taro (Via Tedaldi n° 1). Se si desiderano maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili presso Ortopedia Scita, sono a disposizione il sito web ortopediascita.it e il numero di telefono 0521 921500.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere