Viaggi e Vacanze > Destinazione

Lampedusa-vacanze.com

Servizi Turistici a Lampedusa

Lampedusa è una delle più belle e rinomate località turistiche italiane, e ogni anno è letteralmente presa d’assalto dai turisti di tutto il mondo che vogliono assolutamente vedere dal vivo quel paradiso che hanno sempre ammirato in televisione. Quest’isola incantata offre al visitatore scorci e paesaggi suggestivi e di rara bellezza, in cui la natura incontaminata è assoluta protagonista. Trascorrere una vacanza a Lampedusa significa immergersi in una realtà che non ha nulla da invidiare a quella dei rinomati paesi caraibici, con il grande vantaggio di essere facilmente raggiungibile sia via mare che via aerea.

Per gustare al meglio l’atmosfera che si respira sull’isola, è bene riservare in anticipo tutti i servizi di cui si avrà bisogno, preferibilmente facendosi consigliare da chi conosce bene l’isola. Per andare sul sicuro non puoi trovare una risorsa più affidabile di lampedusa-vacanze.com, agenzia di servizi turistici che si trova proprio a Lampedusa e che è in grado di offrire tutti i servizi necessari per far trascorrere all’intero gruppo una vacanza meravigliosa.

Dagli appartamenti Lampedusa ai residence più belli (più o meno  vicini al mare in base alle preferenze) al noleggio di auto, scooter e quad per garantire all’interno gruppo spostamenti rapidi da un punto all’altro del’isola. Inoltre bellissime gite organizzate in barca (per effettuare un giro completo dell’isola), possibilità di noleggiare un intero motoscafo o effettuare bellissimi tour guidati a piedi per andare alla scoperta degli itinerari noti e meno noti dell’isola, visitando tutti quei luoghi che solo un vero lampedusano conosce bene. La scelta migliore che si può fare quando si visita per la prima volta un luogo è affidarsi a chi lo conosce bene, meglio ancora se ci vive come nel caso dello staff di Lampedusa-vacanze.com, per cui non ti rimane che contattare il recapito telefonico 3335620577 per prenotare in anticipo i servizi di cui hai bisogno sull’isola e risparmiare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere