Scienza e Tecnologie

Lavorare in ufficio col contabanconote

Lavorare col contabanconote

Oggi negli uffici è utile avere un contabanconote ovvero un utilissimo strumento che serve per il controllo delle banconote  false. Si sa infatti che oggi il mercato delle banconote false ha subito un notevole incremento sopatutto per quanto riguarda i tagli da 20 euro che sono le più facili da smerciare. Infatti sappiamo che oggi sono in giro migliaia di banconote false, soprattuto quelle di piccolo taglio  e vengono distribuite tra la gente e magari le riceviamo per sbaglio quando si compra qualcosa.

Quindi un contabanconote è fondamentale per i negozi e  si trova anche negli uffici pubblici  come può essere lo sportello di una banca o  nelgi uffici postali.

Ciò non toglie che   in ufficio o a casa ognuna possa prendere un  contabanconote per controllare da solo se le sue banconote sono false o autentiche.
Sul sito www.ufficiodiscount.it  di vendita on line di cancelleria  si vende anche questo utile prodotto oltre a tantissimi altri prodotti di cancelleria per l'ufficio, per la scuola e per casa come penne, quaderni, goniometro, righelli, colori a tempere, acquerelli, toner, stampanti e fotocopiatrici.
Tra i tanti modelli di macchine studiate per il controllo delle banconote euro false troviamo ad esempio in vendita il controllabanconote Safescan 155i  per verificare la presenza delle banconote false con una precisione del  100% e controlla infatti la banconota in 6 punti diversi ovvero nella filigrana,  banda magnetica,il filo, l'ologramma , le sue dimensioni , lo spessore con un pratico controllo a raggi infrarossi.


Verifica la veridicità della banconota con una rapidità di meno di mezzo secondo e può verificare diverse valute, e  controllare  contemporaneamente 3 valute diverse   nello stesso tempo con diversi sistemi: i raggi infrarossi, le caratteristiche magnetiche e quelle metalliche  e se trova una banconota falsa ha una attivazione dell'allarme con segnale audio e video. 

Www.ufficiodiscount.it  è un portale  che vende oggetti molto utili per l'ufficio ma   anche per gli esercizi commerciali, i punti vendita,  le aziende, le scuole e la casa.

Su www.ufficiodiscount.it possiamo acquistare validi prodotti anche per la sicurezza come il contabanconote e  contamonete per riuscire  nel giro di mezzo secondo a scoprire se abbiamo per le mani una vera banconota o una falsa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stratasys aiuta la fabbrica di cioccolato olandese a superare i tempi di fermo dei macchinari

Visual First è un’impresa assistenza 3D olandese che sta utilizzando materiali compositi per sostituire le parti di macchine in metallo per il suo cliente The Chocolate Factory.
Con sede a Rotterdam (Olanda), The Chocolate Factory gestisce una rete di macchine per il confezionamento della cioccolata, con la produttività giornaliera dell'azienda che si affida al semplice funzionamento di una parte metallica semplice, ma cruciale, che solleva le ba [...]

Continua a leggere

Rigenerare i toner HP

  Se l'inchiostro del vostro toner HP è finito, non dovete necessariamente acquistarne uno nuovo.
Lo potete anche rigenerare, in maniera semplice e soprattutto economica.
Ecco alcune linee guida per avere un perfetto toner rigenerato HP, sia per le stampanti tradizionali che per quelle laser.
Rigenerare toner con tappo esterno   I toner con il tappo esterno sono senza dubbio quelli più diffusi.
La prima cosa da fare per procedere alla rigenerazio [...]

Continua a leggere

Strumenti per il controllo delle banconote

La diffusione delle banconote false era un problema ieri ed è un problema che persiste anche ai giorni d'oggi, vediamo come proteggerci da queste truffe.
Soldi veri e soldi falsi Il problema della falsificazione del denaro c'è sempre stato e sempre ci sarà, per questo vengono messi in vendita degli strumenti per il controllo di banconote false, anche se, avendo un po' di pazienza e mettendosi a studiare ed esaminare le banconote, i falsi si ricon [...]

Continua a leggere