Scienza e Tecnologie

Lavorare in ufficio col contabanconote

Lavorare col contabanconote

Oggi negli uffici è utile avere un contabanconote ovvero un utilissimo strumento che serve per il controllo delle banconote  false. Si sa infatti che oggi il mercato delle banconote false ha subito un notevole incremento sopatutto per quanto riguarda i tagli da 20 euro che sono le più facili da smerciare. Infatti sappiamo che oggi sono in giro migliaia di banconote false, soprattuto quelle di piccolo taglio  e vengono distribuite tra la gente e magari le riceviamo per sbaglio quando si compra qualcosa.

Quindi un contabanconote è fondamentale per i negozi e  si trova anche negli uffici pubblici  come può essere lo sportello di una banca o  nelgi uffici postali.

Ciò non toglie che   in ufficio o a casa ognuna possa prendere un  contabanconote per controllare da solo se le sue banconote sono false o autentiche.
Sul sito www.ufficiodiscount.it  di vendita on line di cancelleria  si vende anche questo utile prodotto oltre a tantissimi altri prodotti di cancelleria per l'ufficio, per la scuola e per casa come penne, quaderni, goniometro, righelli, colori a tempere, acquerelli, toner, stampanti e fotocopiatrici.
Tra i tanti modelli di macchine studiate per il controllo delle banconote euro false troviamo ad esempio in vendita il controllabanconote Safescan 155i  per verificare la presenza delle banconote false con una precisione del  100% e controlla infatti la banconota in 6 punti diversi ovvero nella filigrana,  banda magnetica,il filo, l'ologramma , le sue dimensioni , lo spessore con un pratico controllo a raggi infrarossi.


Verifica la veridicità della banconota con una rapidità di meno di mezzo secondo e può verificare diverse valute, e  controllare  contemporaneamente 3 valute diverse   nello stesso tempo con diversi sistemi: i raggi infrarossi, le caratteristiche magnetiche e quelle metalliche  e se trova una banconota falsa ha una attivazione dell'allarme con segnale audio e video. 

Www.ufficiodiscount.it  è un portale  che vende oggetti molto utili per l'ufficio ma   anche per gli esercizi commerciali, i punti vendita,  le aziende, le scuole e la casa.

Su www.ufficiodiscount.it possiamo acquistare validi prodotti anche per la sicurezza come il contabanconote e  contamonete per riuscire  nel giro di mezzo secondo a scoprire se abbiamo per le mani una vera banconota o una falsa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrici per presse piegatrici: chi le produce a Parma

Scopri l'ampio catalogo di Mora Costruzioni Meccaniche

In numerose aziende del settore meccanico e manifatturiero vengono attualmente impiegate le presse piegatrici, delle particolari tipologie di macchine utensili che – come dice il nome – schiacciano e piegano il materiale di partenza per mezzo di una pressione elevata.
Queste lavorazioni consistono, in pratica, in una deformazione controllata che ha come target la lamiera di metallo.
A tale materiale, che inizialmente è allo stato piano, per mezzo [...]

Continua a leggere

Scale mobili vs. ascensori: qual è l’impianto più efficiente?

In diversi contesti pubblici si possono incontrare simultaneamente due tipi di impianti destinati al trasporto verticale delle persone: gli ascensori da una parte, e le scale mobili dall’altra.
Ognuno può avere le sue preferenze personali nei confronti dell’uno o dell’altro impianto, ma a livello gestionale qual è il sistema di trasporto più efficiente per fare in modo che le persone possano arrivare comodamente dal punto A al punto B nel più bre [...]

Continua a leggere

Pompe sommerse per i pozzi artesiani: ecco le tecnologie più evolute

Sin dagli albori della sua storia l’uomo ha sempre sfruttato le risorse idriche superficiali, come fiumi e laghi, per soddisfare i propri fabbisogni; le civiltà antiche furono le prime a mettere a punto i pozzi per accedere all’acqua presente nel sottosuolo, una fonte ben più stabile di quella legata alle precipitazioni atmosferiche e all’andamento delle stagioni.
Per estrarre l’acqua da questi pozzi occorreva un intenso impegno fisico, oppure si [...]

Continua a leggere