Scienza e Tecnologie

Lavorare in ufficio col contabanconote

Lavorare col contabanconote

Oggi negli uffici è utile avere un contabanconote ovvero un utilissimo strumento che serve per il controllo delle banconote  false. Si sa infatti che oggi il mercato delle banconote false ha subito un notevole incremento sopatutto per quanto riguarda i tagli da 20 euro che sono le più facili da smerciare. Infatti sappiamo che oggi sono in giro migliaia di banconote false, soprattuto quelle di piccolo taglio  e vengono distribuite tra la gente e magari le riceviamo per sbaglio quando si compra qualcosa.

Quindi un contabanconote è fondamentale per i negozi e  si trova anche negli uffici pubblici  come può essere lo sportello di una banca o  nelgi uffici postali.

Ciò non toglie che   in ufficio o a casa ognuna possa prendere un  contabanconote per controllare da solo se le sue banconote sono false o autentiche.
Sul sito www.ufficiodiscount.it  di vendita on line di cancelleria  si vende anche questo utile prodotto oltre a tantissimi altri prodotti di cancelleria per l'ufficio, per la scuola e per casa come penne, quaderni, goniometro, righelli, colori a tempere, acquerelli, toner, stampanti e fotocopiatrici.
Tra i tanti modelli di macchine studiate per il controllo delle banconote euro false troviamo ad esempio in vendita il controllabanconote Safescan 155i  per verificare la presenza delle banconote false con una precisione del  100% e controlla infatti la banconota in 6 punti diversi ovvero nella filigrana,  banda magnetica,il filo, l'ologramma , le sue dimensioni , lo spessore con un pratico controllo a raggi infrarossi.


Verifica la veridicità della banconota con una rapidità di meno di mezzo secondo e può verificare diverse valute, e  controllare  contemporaneamente 3 valute diverse   nello stesso tempo con diversi sistemi: i raggi infrarossi, le caratteristiche magnetiche e quelle metalliche  e se trova una banconota falsa ha una attivazione dell'allarme con segnale audio e video. 

Www.ufficiodiscount.it  è un portale  che vende oggetti molto utili per l'ufficio ma   anche per gli esercizi commerciali, i punti vendita,  le aziende, le scuole e la casa.

Su www.ufficiodiscount.it possiamo acquistare validi prodotti anche per la sicurezza come il contabanconote e  contamonete per riuscire  nel giro di mezzo secondo a scoprire se abbiamo per le mani una vera banconota o una falsa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Utilizzare le cartucce rigenerate conviene

Per risparmiare denaro e dare una mano all'ambiente molte aziende utilizzano le cartucce toner rigenerate per i loro macchinari da ufficio.
Con l'utilizzo di cartucce riciclate la garanzia della stampante viene cancellata? Questa è una domanda che ci può porre di frequente.
No, alcuni produttori utilizzano tale argomento per  vendere le loro cartucce di inchiostro o toner a prezzi esorbitanti perché guadagnano molto di più con la vendita ripetiti [...]

Continua a leggere

Fustellatrici facili da usare grazie alle nuove tecnologie

60 anni di attività per una delle aziende più attive e leader nella produzione di macchine fustellatrici, la Chiesa Artorige si mantiene costantemente al passo coi tempi e fa dell'innovazione tecnologica un mezzo per ottenere macchine sempre più performanti.
E' il caso della Sanson F1 EDI che è un gioiellino di macchina, frutto di attenta e curata progettazione e ricca di tecnologia.
E' così avanzata che il suo uso è semplice ed intuitivo, il ce [...]

Continua a leggere

Le biciclette da uomo e donna? I mezzi più convenienti in città

Scopri gli innumerevoli vantaggi delle "due ruote"

Per centinaia di migliaia di persone che ogni giorno devono raggiungere il luogo di lavoro partendo da casa, la rinuncia al proprio veicolo a motore non è possibile a causa della lunghezza dei tragitti da percorrere oppure della mancanza di collegamenti pubblici, o entrambi.
Tuttavia i “fortunati” che abitano in città, paesi o a pochi chilometri di distanza dalla propria sede di lavoro potrebbero trarre grande giovamento rinunciando all’utilizzo [...]

Continua a leggere