Tempo libero

Le bici da passeggio, una scelta conveniente per muoversi in città

Scopri l'assortimento online Del Sante

In diversi centri abitati, complice la crescita delle piste ciclabili e una maggior sensibilità da parte della cittadinanza, le biciclette stanno pian piano superando le auto in termini di spostamenti a breve raggio.


Per muoversi in città le bici sono perfette, essendo libere dai problemi che affliggono le auto ovvero ingorghi stradali, mancanza di parcheggi, impossibilità di accedere a ZTL e via dicendo.


Chi è alla ricerca di un mezzo a due ruote ideale per gli spostamenti cittadini oggi può incontrare nei negozi un ventaglio molto ampio di modelli e di fasce di prezzo. Particolarmente diffuse sono le due ruote “low cost”, ovvero biciclette a prezzi molto concorrenziali che fanno gola a chi cerca prima di tutto il risparmio, e che costano solo poche decine di euro.


Tuttavia, come dice il vecchio detto, chi meno spende più spende: queste biciclette inevitabilmente non potranno essere di qualità elevata, perciò tenderanno a guastarsi con maggior frequenza e dovranno essere sostituite prima; mentre invece le bici dei nostri nonni, magari prodotte artigianalmente decenni fa, sono ancora perfettamente funzionanti.


È proprio la qualità costruttiva, e non il prezzo, che dovrebbe guidare i consumatori nella loro scelta, e per chi cerca biciclette da passeggio robuste e durevoli a Parma il punto di riferimento è uno: Del Sante, in attività dal 1969 e il cui punto vendita si trova in B.go San Giuseppe 8/a.


Il negozio specializzato Del Sante, attivo anche online col suo e-shop Delsante.it, propone alla sua clientela una gamma di bici da passeggio di produzione propria caratterizzate da un elevato rapporto qualità prezzo.


Oltre ai modelli delle linee “Del Sante” e “Giuffredi” costruiti a livello artigianale, nell’assortimento Del Sante la clientela potrà trovare anche numerose biciclette prodotte da aziende terze e selezionate per la loro qualità costruttiva. Per maggiori informazioni, contatta lo 0521 233168 oppure visita il sito delsante.it e acquista comodamente online il tuo modello nuovo fiammante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La chiusura a combinazione per gli armadietti spogliatoio, una soluzione pratica e interessante

Le tipologie di chiusura maggiormente diffuse sugli armadietti spogliatoio sono le serrature con chiave e le maniglie predisposte per l'inserimento di un lucchetto.
Tutte e due questi sistemi richiedono l'impiego di chiavi che, una volta chiuso l'armadietto, vanno tenute con sè, o conservate in qualche luogo sicuro.
Questa cosa in alcuni casi può rappresentare un problema.
Ad esempio in una spa o in un centro benessere la possibilità di poter chi [...]

Continua a leggere

EXE Roma

La miglior discoteca di Roma Sud

Se si pensa al binomio Eur e discoteca, di certo non si può non pensare ad una location come quella dell’Exe, una delle discoteche che si afferma tra le migliori della capitale.
Il locale è stato da poco riaperto, dopo una breve e forzata chiusura.
Il locale è stato interamente rinnovato e si mostra elegante e curato anche nei minimi dettagli.
Questo re-style ha portato un cambiamento all’intera struttura in quanto la nuova illuminazione è capace [...]

Continua a leggere

Alla scoperta del Factory Club

Una delle migliori discoteche di Roma

Omnes viae Romam ducunt: tutte le strade portano a Roma.
E tutte le strade della Capitale portano in discoteca, aggiungiamo noi.
Chi abita nella città eterna, o chi ha la fortuna di trascorrervi un semplice weekend, sa benissimo che il cuore pulsante della movida capitolina lo si vive proprio nei locali e nei pub.
In tal senso, sono poche le strutture che riescono a competere con una delle migliori discoteche di Roma Nord, ovvero il Factory Club, [...]

Continua a leggere