Tempo libero

Le bici da passeggio, una scelta conveniente per muoversi in città

Scopri l'assortimento online Del Sante

In diversi centri abitati, complice la crescita delle piste ciclabili e una maggior sensibilità da parte della cittadinanza, le biciclette stanno pian piano superando le auto in termini di spostamenti a breve raggio.


Per muoversi in città le bici sono perfette, essendo libere dai problemi che affliggono le auto ovvero ingorghi stradali, mancanza di parcheggi, impossibilità di accedere a ZTL e via dicendo.


Chi è alla ricerca di un mezzo a due ruote ideale per gli spostamenti cittadini oggi può incontrare nei negozi un ventaglio molto ampio di modelli e di fasce di prezzo. Particolarmente diffuse sono le due ruote “low cost”, ovvero biciclette a prezzi molto concorrenziali che fanno gola a chi cerca prima di tutto il risparmio, e che costano solo poche decine di euro.


Tuttavia, come dice il vecchio detto, chi meno spende più spende: queste biciclette inevitabilmente non potranno essere di qualità elevata, perciò tenderanno a guastarsi con maggior frequenza e dovranno essere sostituite prima; mentre invece le bici dei nostri nonni, magari prodotte artigianalmente decenni fa, sono ancora perfettamente funzionanti.


È proprio la qualità costruttiva, e non il prezzo, che dovrebbe guidare i consumatori nella loro scelta, e per chi cerca biciclette da passeggio robuste e durevoli a Parma il punto di riferimento è uno: Del Sante, in attività dal 1969 e il cui punto vendita si trova in B.go San Giuseppe 8/a.


Il negozio specializzato Del Sante, attivo anche online col suo e-shop Delsante.it, propone alla sua clientela una gamma di bici da passeggio di produzione propria caratterizzate da un elevato rapporto qualità prezzo.


Oltre ai modelli delle linee “Del Sante” e “Giuffredi” costruiti a livello artigianale, nell’assortimento Del Sante la clientela potrà trovare anche numerose biciclette prodotte da aziende terze e selezionate per la loro qualità costruttiva. Per maggiori informazioni, contatta lo 0521 233168 oppure visita il sito delsante.it e acquista comodamente online il tuo modello nuovo fiammante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere