Tempo libero

Le bici da passeggio, una scelta conveniente per muoversi in città

Scopri l'assortimento online Del Sante

In diversi centri abitati, complice la crescita delle piste ciclabili e una maggior sensibilità da parte della cittadinanza, le biciclette stanno pian piano superando le auto in termini di spostamenti a breve raggio.


Per muoversi in città le bici sono perfette, essendo libere dai problemi che affliggono le auto ovvero ingorghi stradali, mancanza di parcheggi, impossibilità di accedere a ZTL e via dicendo.


Chi è alla ricerca di un mezzo a due ruote ideale per gli spostamenti cittadini oggi può incontrare nei negozi un ventaglio molto ampio di modelli e di fasce di prezzo. Particolarmente diffuse sono le due ruote “low cost”, ovvero biciclette a prezzi molto concorrenziali che fanno gola a chi cerca prima di tutto il risparmio, e che costano solo poche decine di euro.


Tuttavia, come dice il vecchio detto, chi meno spende più spende: queste biciclette inevitabilmente non potranno essere di qualità elevata, perciò tenderanno a guastarsi con maggior frequenza e dovranno essere sostituite prima; mentre invece le bici dei nostri nonni, magari prodotte artigianalmente decenni fa, sono ancora perfettamente funzionanti.


È proprio la qualità costruttiva, e non il prezzo, che dovrebbe guidare i consumatori nella loro scelta, e per chi cerca biciclette da passeggio robuste e durevoli a Parma il punto di riferimento è uno: Del Sante, in attività dal 1969 e il cui punto vendita si trova in B.go San Giuseppe 8/a.


Il negozio specializzato Del Sante, attivo anche online col suo e-shop Delsante.it, propone alla sua clientela una gamma di bici da passeggio di produzione propria caratterizzate da un elevato rapporto qualità prezzo.


Oltre ai modelli delle linee “Del Sante” e “Giuffredi” costruiti a livello artigianale, nell’assortimento Del Sante la clientela potrà trovare anche numerose biciclette prodotte da aziende terze e selezionate per la loro qualità costruttiva. Per maggiori informazioni, contatta lo 0521 233168 oppure visita il sito delsante.it e acquista comodamente online il tuo modello nuovo fiammante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere

Cleaver Frascati Ristorante

Gentilezza, professionalità e fantasia sono le tre parole d'ordine del ristorante Cleaver: Grill & Pizza.
Questo locale nasce dall'idea di alcuni imprenditori che volevano dare vita a un qualcosa fuori dagli schemi, che rispondesse alle varie esigenze del pubblico a cui si rivolge.
Oggi lavorare nel campo della ristorazione non è facile, si ha sempre meno tempo per sedersi a tavola e spesso si pretende di assaporare i migliori piatti spendendo il [...]

Continua a leggere

Theodore Butik: sempre alla moda con i Pantaloni Torino

Theodore Butik - Collezioni Pantaloni Torino

Ai tempi d’oggi essere alla moda non significa omologarsi ad uno stile, bensì trovare il proprio look, quello che ci fa sentire a nostro agio.
I luoghi in cui viviamo, socializziamo, lavoriamo, sono un fattore importante, in quanto influenzano il nostro look.
Insomma, vestirsi seguendo le tendenze del momento non è sempre così facile, sia per le donne ma anche per gli uomini, soprattutto in tempi di crisi.
Le passerelle mondane propongono capi di [...]

Continua a leggere