Cucina > Bevande

Le Capsule Lavazza A Modo Mio Soddisfano Tutti

Il caffè per l’italiano medio è un’istituzione, è la quinta carica dello stato. Un caffè fatto bene o fatto male può essere la miccia che fa scoppiare una discussione infinita. Un caffè fatto male può essere il preludio di una pessima giornata. È quindi importante scegliere bene la miscela, la qualità e anche non va trascurata la metodologia con cui si prepara il caffè. Se per anni e anni la macchinetta è stata ad appannaggio dei bar, negli ultimi tempi con la diffusione delle cialde e delle capsule le macchinette sono definitivamente entrate nella vita di moltissimi italiani. Quando si pensa al caffè italiano di qualità il pensiero va subito a Lavazza che con le capsule Lavazza a Modo Mio è riuscita ad fondere la tradizione del classico caffè della moka con l’innovazione delle macchinette.
La Grande Varietà di Capsule Lavazza A Modo Mio
La varietà di capsule Lavazza a Modo Mio è infinita, ce ne sono veramente per tutti i gusti, per chi gradisce un caffè più secco, chi più delicato, chi più aromatico. Eccone alcune:
• Tierra! È un caffè realizzato con solo miscele Arabica ecocompatibili con l’ambiente in cui viene coltivato. Ha gli aromi che ricordano il cacao del Brasile e i sapori del sud America, una tazzina e sarete proiettati a Rio de Janeiro.
• Dek cremoso. Per chi magari vuole prendere un caffè prima di andare a dormire senza però rischiare di passare la notte in bianco e soprattutto assaporare i veri aromi e la fragranza di un buon caffè la soluzione è il Dek Cremoso.
• Delizioso. Questa varietà di capsule è perfetta per chi gradisce un caffè delicato, con un retrogusto zuccherino e fruttato.
• Divino. Come dice il nome questo è un vero e proprio nettare degli dèi. Con un retrogusto di cioccolato e un sapore persistente riesce a soddisfare tutti.
• Dolce. È un caffè molto delicato creato con una miscela di arabica provenienti dalla penisola indiana e dal Brasile. Con il suo retrogusto di noci e arachidi riesce a lasciare un ottimo sapore anche dopo averlo finito.
• Intenso. È la varietà delle capsule Lavazza A Modo Mio che se provata ad occhi chiusi vi regalerà lo stesso piacere di una tazzina di espresso che prendete al bar. Ha un sapore deciso e un gusto che ricorda le spezie di paesi lontani che non vi lascerà mai delusi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Capsule Lavazza a Modo Mio

Le migliori cialde per il caffè

Quali sono le migliori cialde per il caffè? Chi acquista una nuova macchinetta per il caffè si pone questo interrogativo con l’intento di riuscire ad individuare prodotto in grado di offrire il gusto e dell'aroma del caffè del bar anche a casa.
Sul mercato sono presenti moltissimi marchi differenti, va detto però che non tutti mantengono ciò che promettono ed il più delle volte le miscele impiegate non sono di prima scelta.
Proprio a causa di que [...]

Continua a leggere

Birra Artigianale Italiana

I vantaggi del bere bene

Bere una buona birra artigianale è un piacere per il palato, ma non solo.
I vantaggi di bere un prodotto realizzato con i migliori ingredienti sono molteplici e spesso li sottovalutiamo, per cui è bene tenerli a mente per la prossima volta in cui ci concederemo una pinta.
Diciamo innanzitutto che una birra artigianale è facile da accoppiare con le pietanze che portiamo in tavola: antipasti, primi e secondi possono tranquillamente essere accompagn [...]

Continua a leggere

Ubeer

Vendita birra artigianale italiana online

Ubeer | Vendita birra online.
La birra artigianale riscuote sempre più successo in Italia, ed è un trend destinato a crescere nel corso degli anni.
Il nostro paese infatti, sembra aver finalmente imparato ad apprezzare l’aroma ed il gusto di una buona birra artigianale italiana, realizzata con prodotti di qualità, rispetto le birre di produzione industriale.
È davvero semplice cogliere questa differenza e non è necessario essere degli intenditori [...]

Continua a leggere