Tempo libero > Intrattenimento

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento. Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti. Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale. Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello hip-hop arrivando all' house commerciale. Tutte le tipologie di strutture si rinnovano ogni anno per intrattetnere turisti nel miglior dei modi. Le serate nelle varie location di Milano inziano con Bevande pre-cena insieme ad un generoso buffet. Le ore di apertura dei locali generalemnte è dalle 18:00 alle 21:00, già dalle 18:00 i locali si cominciano a riempire e inziano i ricchi buffet che comprendono piatti di prosciutto, mozzarella, insalate di pasta e occasionalmente anche sushi e ostriche. Ma attenzione: i prezzi dei cocktail di solito girano introno agli € 8 e € 15, la sensazione di ricevere una cena gratuita può essere illusoria, soprattutto se si consuma più di un drink. A Porta Venezia troviamo il giardino verdeggiante di HClub presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic è stato un fedele sostenitore del panorama estivo della moda, oramai da molti anni. La location è Caratterizzata da magnolie, ciclamini e alberi adulti, il giardino viene reimpiantato stagionalmente ed è un luogo ideale per assaggiare i salver del sushi vegetariano e delle olive regina. Nelle vicinanze si trova il Mint Garden Café dove possiamo gustare mini pizze, frutta secca e bruschette, servite al tavolo in un fioraio, orchidee e mazzi di fiori recisi. Nello stesso quartiere troviamo anche Pandenus che serve al tavolo, lastre di focaccia fatta in casa al forno. Pandenus ha altri locali nelle zone di Brera e di Parco Sempione sempre molto interessati. Ben noto dove prendersi un caffè o dove poter cenare è il Fioraio Bianchi, offre degli stupendi aperitivi mentre si ammirano enormi composizioni di giaggioli o gigli sulle pareti raschiate mentre gustate antipasti come tabùule o pasta.
                 

Il sito di riferimento: https://www.discoteche-milano.com/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

San Salvador | Discoteca Roma Eur

Il San Salvador è una discoteca di notevole stile, ubicata nel cuore dell’Eur, in Roma.
Gli ideatori del San Salvador hanno tratto spunto dalle tendenze internazionali che da diversi anni ormai, abbinano sapientemente lo charme alla musica, in un mix inebriante di cocktail, moda e divertimento.
Il San Salvador, infatti, trasuda innovazione ed eleganza in ogni angolo e questo si evince , semplicemente entrando nel locale, ove ogni spazio è mirabil [...]

Continua a leggere

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere