Tempo libero > Intrattenimento

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento. Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti. Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale. Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello hip-hop arrivando all' house commerciale. Tutte le tipologie di strutture si rinnovano ogni anno per intrattetnere turisti nel miglior dei modi. Le serate nelle varie location di Milano inziano con Bevande pre-cena insieme ad un generoso buffet. Le ore di apertura dei locali generalemnte è dalle 18:00 alle 21:00, già dalle 18:00 i locali si cominciano a riempire e inziano i ricchi buffet che comprendono piatti di prosciutto, mozzarella, insalate di pasta e occasionalmente anche sushi e ostriche. Ma attenzione: i prezzi dei cocktail di solito girano introno agli € 8 e € 15, la sensazione di ricevere una cena gratuita può essere illusoria, soprattutto se si consuma più di un drink. A Porta Venezia troviamo il giardino verdeggiante di HClub presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic è stato un fedele sostenitore del panorama estivo della moda, oramai da molti anni. La location è Caratterizzata da magnolie, ciclamini e alberi adulti, il giardino viene reimpiantato stagionalmente ed è un luogo ideale per assaggiare i salver del sushi vegetariano e delle olive regina. Nelle vicinanze si trova il Mint Garden Café dove possiamo gustare mini pizze, frutta secca e bruschette, servite al tavolo in un fioraio, orchidee e mazzi di fiori recisi. Nello stesso quartiere troviamo anche Pandenus che serve al tavolo, lastre di focaccia fatta in casa al forno. Pandenus ha altri locali nelle zone di Brera e di Parco Sempione sempre molto interessati. Ben noto dove prendersi un caffè o dove poter cenare è il Fioraio Bianchi, offre degli stupendi aperitivi mentre si ammirano enormi composizioni di giaggioli o gigli sulle pareti raschiate mentre gustate antipasti come tabùule o pasta.
                 

Il sito di riferimento: https://www.discoteche-milano.com/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Regalo a sorpresa per compleanno: ecco alcune idee da non perdere

Chiunque si è trovato almeno una volta a organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di un amico o di un parente.
Nel momento in cui è necessario organizzare l’evento bisogna pianificare molte cose e alcune di queste impegnano molto tempo.
Chiamare le persone vicine al festeggiato per farsi aiutare a organizzare l’evento è importante perché più persone ci sono, meglio la festa risulterà.
Le feste a sorpresa sono ideali per il compleanno pe [...]

Continua a leggere

Perché fare un quiz di coppia divertente?

Scopri i vantaggi che un simpatico test può avere nella coppia

Per trovare quello che si vuole a volte è necessario fare un percorso.
Come per molte cose nella vita, è importante non prendersi troppo sul serio e vivere quello che succede dando il giusto peso alle cose.
È importante divertirsi e trovare nuovi modi per fare staccare la spina e distrarsi.
In questo modo è possibile trovare un nuove strategie per conseguire risultati e aprire nuove porte.
Come divertirsi con dei semplici test Ci sono molti modi [...]

Continua a leggere

Festa 18 anni Milano: scegli la giusta location

Uno dei traguardi più imporanti per un adolscente nel corso della propria vita è sicuramente il raggiugimento dei 18 anni.
Questo evento dovrà essere unico ed irrepitibile per festeggiare questo traguardo in grande stile.
Ma come facciamo a scelgiere la location ideale alle nostre esigenze? Festa18anni-milano.it ti viene in soccorso, ad oggi una delle guide migliori del web, dove poter trovare tutte le soluzioni più consone per i propri gusti per [...]

Continua a leggere