Economia e Lavoro > Professioni

Le etichette Avery per stampante

Etichette bianche 

Quando si necessita di inviare tanta corrispondenza, pacchi e buste, oppure si deve organizzare in modo ordinato l'archivio aziendale, si possono usare le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti.
Queste sono etichette di vario formato, vendute in fogli di misura A4, A5, per tutte le necessità di ufficio, del marchio Avery.

Studiate per le stampanti

Sono appositamente studiate per essere inserite nelle stampanti che sono predisposte per avere un cassetto per etichette adesive. Basta inserire il foglio con le etichette nella stampante, impostare la stampa di un dato numero e tipologie di etichette, con il testo o la scritta che si desidera, da pc, e dare l'avvio.
In pochi secondi si avrà un foglio stampato da usare per ogni esigenza lavorativa.

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti grazie al software gratuito prodotto da Avery vengono stampate in modo facile e veloce da ogni stampante predisposta.

Esse poi sono dotate dela monderna tecnologia detta Quick Peel™ per cui l'etichettatura è maggiormente veloce, ogni foglio ha una micro perforazione che libera un lato dell'etichetta, in questo modo le etichestte si possono staccare e applicare in modo più facile, e con la tecnologia QuickDry™ applicata alla carta delle etichette, l'inchiostro che vi cade sopra si asciuga in modo veloce e senza sbavature.

Grazie a queste comode etichette il lavoro di ufficio verrà ottimizzato al massimo, e tutte le varie operazioni saranno maggiormente accessibilie e intuibili da tutti, risparmiando così anche molto tempo e denaro.

Cosa etichettare

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti possono etichettare vari formati di buste, faldoni, cartelle o qualsivoglia oggetto, funzionano con le stampanti a getto di inchiostro, e offrono una perfetta qualità di stampa, che mantiene vividi i colori.

Si possono utilizzare anche in casa per tutte le varie eventuali esigenze di etichettatura.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rifiuti Tecnologici una Miniera d'Oro in Crescita Costante

Il riciclo oro dai rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro

Il riciclo dei rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro, parallelamente ai classici rifiuti che riempiano le discariche ci  sono altri materiali che tutt'altro devono essere considerati che immondizia priva di valore.
Per quanto riguarda i rifiuti tecnologici questi sono composti da oro e metalli rari e preziosi, tanto da far assomigliare questa tipologia di rifiuti a come vere e pro [...]

Continua a leggere

Chi aiuta il datore di lavoro a garantire la sicurezza?

Rspp e servizio di prevenzione e protezione

Il datore di lavoro, servendosi del servizio di prevenzione e protezione-SPP esterno che lo supporta nella valutazione dei rischi lavorativi, non ha un obbligo formativo specifico in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
L’obbligo sorge solo nel caso in cui è consentito allo stesso di svolgere internamente i compiti del SPP.
In particolare, per gli studi professionali, il monte ore della formazione del datore di lavoro-RSPP è di 16 ore, con u [...]

Continua a leggere

Food Logistics Manager nella ristorazione: i professionisti del settore

Ottimizzare l’approvvigionamento di ristoranti e punti vendita di generi alimentari è un lavoro che richiede spiccate competenze, come quelle del Food Logistics Manager.

Ogni giorno centinaia di tonnellate di materie prime alimentari vengono spostate da una parte all’altra del pianeta per raggiungere luoghi di trasformazione, punti vendita e ristoranti.
L’approvvigionamento dei prodotti alimentari richiede un elevato numero di competenze: merceologiche, economiche, geografiche, produttive e commerciali.
Garantire al ristorante o al punto vendita una disponibilità di prodotto adeguata e condizioni economiche soste [...]

Continua a leggere