Economia e Lavoro > Professioni

Le etichette Avery per stampante

Etichette bianche 

Quando si necessita di inviare tanta corrispondenza, pacchi e buste, oppure si deve organizzare in modo ordinato l'archivio aziendale, si possono usare le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti.
Queste sono etichette di vario formato, vendute in fogli di misura A4, A5, per tutte le necessità di ufficio, del marchio Avery.

Studiate per le stampanti

Sono appositamente studiate per essere inserite nelle stampanti che sono predisposte per avere un cassetto per etichette adesive. Basta inserire il foglio con le etichette nella stampante, impostare la stampa di un dato numero e tipologie di etichette, con il testo o la scritta che si desidera, da pc, e dare l'avvio.
In pochi secondi si avrà un foglio stampato da usare per ogni esigenza lavorativa.

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti grazie al software gratuito prodotto da Avery vengono stampate in modo facile e veloce da ogni stampante predisposta.

Esse poi sono dotate dela monderna tecnologia detta Quick Peel™ per cui l'etichettatura è maggiormente veloce, ogni foglio ha una micro perforazione che libera un lato dell'etichetta, in questo modo le etichestte si possono staccare e applicare in modo più facile, e con la tecnologia QuickDry™ applicata alla carta delle etichette, l'inchiostro che vi cade sopra si asciuga in modo veloce e senza sbavature.

Grazie a queste comode etichette il lavoro di ufficio verrà ottimizzato al massimo, e tutte le varie operazioni saranno maggiormente accessibilie e intuibili da tutti, risparmiando così anche molto tempo e denaro.

Cosa etichettare

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti possono etichettare vari formati di buste, faldoni, cartelle o qualsivoglia oggetto, funzionano con le stampanti a getto di inchiostro, e offrono una perfetta qualità di stampa, che mantiene vividi i colori.

Si possono utilizzare anche in casa per tutte le varie eventuali esigenze di etichettatura.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I vantaggi della contabilità con fatturazione in cloud

Ricorrere alla contabilità con fattura in cloud permette di ottenere diversi benefici, dalla riduzione dei costi alla sicurezza.

Con l’inizio del 2019, la fatturazione elettronica è diventata quasi un obbligo per le aziende, le quali, insieme ad essa, hanno dovuto adottare sistemi innovativi, quali la contabilità con fatturazione in cloud.
Questo sistema viene integrato attraverso un software gestionale basato interamente su Web e su spazi cloud ed offre una migliore gestione dei documenti e una maggiore possibilità di archiviazione.
Ma quali sono esattamente i vantaggi pr [...]

Continua a leggere

Professione Agente Assicurativo

Quali sono le capacità indispensabili?

L’agente assicurativo è un professionista che funge da intermediario tra una compagnia assicurativa ed il cliente finale.
Egli gestisce autonomamente la propria agenzia ed è libero di attuare le strategie commerciali che ritiene più opportune.
Si tratta di una professione affascinante e dinamica, che richiede sicuramente tante qualità quali ad esempio capacità di gestione, di consulenza, spiccate capacità commerciali nonché amministrative.
Si tra [...]

Continua a leggere

Lavoro, l'Italia non punta ancora abbastanza sulle competenze digitali

A novembre scorso erano solo 300 le posizioni digitali avanzate aperte su tutto il territorio Nazionale

Nel mondo sono sempre più richieste, eppure difficili da trovare.
Le figure professionali con avanzate competenze digitali stanno diventando una necessità assoluta per le imprese, che però faticano a trovarle sul mercato del lavoro.
La richiesta di competenze digitali sul lavoro Secondo una recente ricerca, in ambito lavorativo le 2 posizioni che hanno registrato il maggior tasso di crescita dal 2015 al 2018, sono proprio in ambito tecnologico.
S [...]

Continua a leggere