Economia e Lavoro > Professioni

Le etichette Avery per stampante

Etichette bianche 

Quando si necessita di inviare tanta corrispondenza, pacchi e buste, oppure si deve organizzare in modo ordinato l'archivio aziendale, si possono usare le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti.
Queste sono etichette di vario formato, vendute in fogli di misura A4, A5, per tutte le necessità di ufficio, del marchio Avery.

Studiate per le stampanti

Sono appositamente studiate per essere inserite nelle stampanti che sono predisposte per avere un cassetto per etichette adesive. Basta inserire il foglio con le etichette nella stampante, impostare la stampa di un dato numero e tipologie di etichette, con il testo o la scritta che si desidera, da pc, e dare l'avvio.
In pochi secondi si avrà un foglio stampato da usare per ogni esigenza lavorativa.

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti grazie al software gratuito prodotto da Avery vengono stampate in modo facile e veloce da ogni stampante predisposta.

Esse poi sono dotate dela monderna tecnologia detta Quick Peel™ per cui l'etichettatura è maggiormente veloce, ogni foglio ha una micro perforazione che libera un lato dell'etichetta, in questo modo le etichestte si possono staccare e applicare in modo più facile, e con la tecnologia QuickDry™ applicata alla carta delle etichette, l'inchiostro che vi cade sopra si asciuga in modo veloce e senza sbavature.

Grazie a queste comode etichette il lavoro di ufficio verrà ottimizzato al massimo, e tutte le varie operazioni saranno maggiormente accessibilie e intuibili da tutti, risparmiando così anche molto tempo e denaro.

Cosa etichettare

Le etichette bianche per indirizzi Avery per stampanti possono etichettare vari formati di buste, faldoni, cartelle o qualsivoglia oggetto, funzionano con le stampanti a getto di inchiostro, e offrono una perfetta qualità di stampa, che mantiene vividi i colori.

Si possono utilizzare anche in casa per tutte le varie eventuali esigenze di etichettatura.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica per e-commerce: quando il packaging può fare la differenza

L’E-commerce è uno dei settori più in crescita nel nostro mercato e sempre più italiani sono orientati all’acquisto online di prodotti.

I vantaggi dell’e-commerce Tra gli elementi che giustificano questa scelta possiamo elencarne alcuni: la facilità di trovare ciò che si cerca;   l’alto livello di servizi offerti, primo tra tutti la consegna sempre più veloce degli ordini;   la possibilità di tenere traccia in tempo reale della merce;   e quella di resi gratuiti.
  Logistica per e-commerce: quando dietro al servizio c’è molto di più Dietro al fantastico mondo dell’e-commerce c’è [...]

Continua a leggere

L’ossitaglio: informazioni e procedure

Vediamo quali sono le procedure da seguire in una delle operazioni siderurgiche più diffuse

Per chi non lo sapesse, l’ossitaglio è una delle principali operazioni nel campo della siderurgia per il taglio di materiali anche di grande spessore.
Tra le operazioni sostitutive alla cesoiatura è sicuramente quella meno recente.
Obiettivo di tale operazione è il taglio di lamiere o profilati metallici.
La tecnica dell’ossitaglio viene svolta tanto in maniera manuale, quanto in ambito industriale, montato su opportuni pantografi, cioè su specia [...]

Continua a leggere

Trattamento dell’aria compressa: alcune semplici regole

Il trattamento dell’aria compressa è una delle prime attività che rendono possibile un lavoro ottimale e in tutta sicurezza.

Pensare di utilizzare l’aria atmosferica così com’è nelle lavorazioni industriali sarebbe impensabile.
Occorre quindi trattarla in maniera opportuna prima di inserirla nelle linee di lavorazione.
Acqua, olio, polvere.
Questi i principali nemici delle applicazioni d’aria compressa.
Il trattamento dell’aria compressa si suddivide in due aree principali: essiccazione e filtrazione.
Eliminare la condensa e le impurità, ma anche liberare l’aria da pro [...]

Continua a leggere