Servizi

Le lavorazioni meccaniche conto terzi Gima Spa

Lavorazioni meccaniche di torneria, tranciatura e costruzione stampi per produzione minuterie metalliche su misura e di qualità.

Professionalità, precisione e lunga esperienza nel campo: queste le principali caratteristiche delle lavorazioni meccaniche conto terzi Gima Spa, un servizio che in quasi 30 anni di attività ha soddisfatto le richieste di alcune fra le più importanti aziende del settore metalli/elettrodomestici/calzaturiero del centro Italia e non solo.


Le lavorazioni meccaniche Gima sono infatti riconosciute a livello internazionale come un servizio di qualità non solo in ambito torneria e tranciatura metalli e lamiere, ma anche per quanto riguarda la costruzione stampi metallici e la produzione minuterie metalliche e accessori per forme di calzature. Merito anche del fornitissimo e completo parco macchine che garantisce estrema precisione nelle lavorazioni e un’ampia vaietà di costruzioni meccaniche.


Oggi infatti Gima Spa conta su oltre 120 torni di cui la metà a controllo numerico (CNC) per una produzione minuterie metalliche tornite su misura, per le esigenze di ogni azienda. Ben venti rettifiche garantiscono lavorazioni meccaniche conto terzi di torneria precise nell’ordine dei millesimi di millimetro, coadiuvate - fra le altre - da dieci fresatrici transfer e dieci rullatrici. Per quanto riguarda il reparto tranciatura e costruzione stampi il parco macchine Gima Spa dispone di ben venticinque presse, dieci centri di lavoro e cinque elettroerosioni.


La progettazione, la gestione e il controllo di ogni lavorazione meccanica Gima è garantita da innovativi supporti informatici, mentre i materiali lavorabili dall’azienda nei reparti di tranciatura metalli e torneria vanno dall’acciaio all’acciaio inox, dall’ottone all’alluminio.

A supporto della costruzione stampi metallici (stampi transfer e stampi a passo), ad esempio, Gima Spa dispone di un ufficio progettazione che utilizza software CAD/CAM e sistemi di automazione. Concorrono allo scopo anche analisi FEM, rendering e PLC industriali.


Da poco ha fatto il suo ingresso nel parco macchine Gima anche una nuova tecnologia, adatta alla produzione e realizzazione di tutti i particolari metallici; il suo nome è Keyence IM-6225 ed è uno strumento ottico di misurazione che permette all’azienda marchigiana di effettuare lavorazioni meccaniche ancora più precise, realizzate in maniera sempre più efficiente.
Scopri tutte le lavorazioni meccaniche conto terzi effettuabili da Gima Spa sul sito internet dell’azienda: www.gimaspa.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica.
Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cart [...]

Continua a leggere

Esempi concreti di cartomanzia a basso costo

La lettura dei tarocchi si trasforma in modo definitivo in cartomanzia a basso costo, ossia rinuncia alle sue tariffe per così dire classiche a vantaggio di costi più convenienti per coloro che sentono la necessità di usufruirne ogni volta che nella loro vita intervengano episodi spiacevoli e soprattutto inspiegabili.
Anche gli operatori dell'esoterico, da sempre visti come soggetti in grado di guadagnare cifre straordinarie, si inginocchiano di [...]

Continua a leggere

Il necessario approdo ad una cartomanzia a basso costo da parte del mondo esoterico

Quando una crisi finanziaria coinvolge il mercato di un paese, chi svolge un'attività autonoma che poggia naturalmente le sue entrate economiche sulla presenza di una clientela, subisce l'impoverimento di quest'ultima e incorre il più delle volte nel rischio di un fallimento della sua società.
Laddove invece sia in grado di resistere alle conseguenze dannose di un immobilismo del mercato del lavoro, tuttavia si trova ad essere obbligato a ridimen [...]

Continua a leggere