Servizi

Le manutenzioni sugli ascensori? A Livorno un investimento per il futuro

Con Arno Manetti Ascensori srl controlli completi e di qualità

Gli ascensori per le persone sono impianti diffusi capillarmente in moltissimi edifici, soprattutto se di recente costruzione. Nonostante la loro importanza strategica ai fini del trasporto e del superamento delle barriere architettoniche, spesso gli impianti elevatori sono trascurati in termini di manutenzioni.


Secondo la normativa in vigore nel nostro paese è obbligatorio che essi vengano controllati da personale autorizzato e munito di apposita certificazione ogni sei mesi (minimo), ma al momento di stipulare un contratto di manutenzione non è tanto l’ottica della qualità, quanto quella del risparmio, che spesso tende a prevalere.


Controlli periodici a tariffe “low cost” possono rivelarsi superficiali e quindi aumentare le probabilità che l’impianto vada incontro a qualche inconveniente di natura tecnica: perché rischiare di spendere cifre elevate per ovviare ai guasti, quando si possono effettuare investimenti oculati e di entità molto ridotta affidandosi a un servizio di manutenzione efficiente e completo?


L’azienda Arno Manetti srl, tra Livorno e provincia, si pone come autorevole ed esperto punto di riferimento per i clienti che badano alla sostanza quando si parla di manutenzione ascensori in Toscana: con l’esperienza di chi svolge questo lavoro da decenni, la passione per le cose fatte bene e l’attenzione alle esigenze di ogni cliente, questa realtà specializzata del settore ascensoristico garantisce controlli meticolosi che prevengono efficacemente gli inconvenienti tecnici anche sugli ascensori meno recenti.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere