Servizi

Le manutenzioni sugli ascensori? A Livorno un investimento per il futuro

Con Arno Manetti Ascensori srl controlli completi e di qualità

Gli ascensori per le persone sono impianti diffusi capillarmente in moltissimi edifici, soprattutto se di recente costruzione. Nonostante la loro importanza strategica ai fini del trasporto e del superamento delle barriere architettoniche, spesso gli impianti elevatori sono trascurati in termini di manutenzioni.


Secondo la normativa in vigore nel nostro paese è obbligatorio che essi vengano controllati da personale autorizzato e munito di apposita certificazione ogni sei mesi (minimo), ma al momento di stipulare un contratto di manutenzione non è tanto l’ottica della qualità, quanto quella del risparmio, che spesso tende a prevalere.


Controlli periodici a tariffe “low cost” possono rivelarsi superficiali e quindi aumentare le probabilità che l’impianto vada incontro a qualche inconveniente di natura tecnica: perché rischiare di spendere cifre elevate per ovviare ai guasti, quando si possono effettuare investimenti oculati e di entità molto ridotta affidandosi a un servizio di manutenzione efficiente e completo?


L’azienda Arno Manetti srl, tra Livorno e provincia, si pone come autorevole ed esperto punto di riferimento per i clienti che badano alla sostanza quando si parla di manutenzione ascensori in Toscana: con l’esperienza di chi svolge questo lavoro da decenni, la passione per le cose fatte bene e l’attenzione alle esigenze di ogni cliente, questa realtà specializzata del settore ascensoristico garantisce controlli meticolosi che prevengono efficacemente gli inconvenienti tecnici anche sugli ascensori meno recenti.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere