Casa > Arredamento

Le migliori marche di porte e finestre

Garofoli, Sciuker, Scuco, deCarlo, Oikos, Casali e molte altre

Arredare la propria casa con prodotti dal design innovativo ed elegante e, allo stesso tempo, estremamente funzionali, è diventato molto semplice grazie a Di Luca Infissi. Questa azienda è specializzata nella vendita e installazione di porte, finestre e sistemi di sicurezza, nelle ristrutturazioni “chiavi in mano”. Offre anche un servizio di assistenza e manutenzione, successivo alla vendita.
Da oltre 20 anni sul mercato di Roma, Di Luca Infissi riesce a soddisfare egregiamente le richieste di una clientela sempre più esigente, proponendo la migliore soluzione con i migliori prodotti, ad un prezzo tra i più competitivi nel suo settore.
Alcuni dei migliori brand italiani, vista la professionalità, la passione e la dedizione con cui Di Luca Infissi svolge la propria attività, gli hanno accordato la loro fiducia, facendone, a Roma, il proprio rivenditore ufficiale.
Porte Garofoli, finestre Schuco, porte Casali, finestre Sciuker, grate a scomparsa SicurBlind, grate a scomparsa Dualblock, finestre De Carlo, finestre in PVC Fossati e finestre Essenza, sono solo alcuni esempi della eccellenza “made in italy” che Di Luca Infissi offre.
La prima garanzia che questa azienda offre è quella di un servizio eccellente. Di Luca Infissi è una realtà in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, grazie alle quali riesce a soddisfare tutti gli standard estetici e funzionali. Meglio di chiunque altro, è capace di coniugare design innovativo e di qualità e funzionalità dei prodotti.
Nei due grandi punti vendita di Roma, uno in via Baldo degli Ubaldi, e l’altro in Circonvallazione Gianicolense, uno staff di professionisti specializzati, sono sempre a disposizione dei clienti per dare loro tutte le informazioni necessarie circa la qualità e i prezzi dei prodotti, e i relativi tempi di consegna. Per mantenere, o, esaltare, lo stile della propria casa, sarà possibile avere il parere di un architetto e di un interior designer, presenti in sede, che consiglieranno ai clienti la soluzione che sia quanto più funzionale ma, allo stesso tempo, esteticamente valida.
Di Luca infissi, infatti, arreda tutti gli ambienti della casa. Anche con uno spazio abitativo limitato, non sarà necessario rinunciare nè al desing, nè alla praticità, né, tantomeno, alla tecnologia, perché i marchi che propone Di Luca Infissi sono tra i più innovativi, eleganti e moderni, presenti sul mercato e si distinguono proprio per la qualità e la funzionalità.
Di Luca Infissi si distingue anche nel settore delle ristrutturazioni “chiavi in mano”. Tecnici specializzati garantiscono una consulenza a 360° finalizzata alla ristrutturazione e interpretazione degli spazi abitativi. L’obiettivo è quello di renderli pratici e funzionali, senza trascurarne l’estetica. La procedura ha inizio con la possibilità di un primo sopralluogo e preventivo gratuito; seguiranno il disbrigo delle pratiche edilizie, la progettazione strutturale e dell’illuminazione, con particolare riguardo al risparmio energetico e all’aspetto del benessere visivo; direzione dei lavori, scelta dei materiali e dei prodotti, con preferenza verso quelli bio ed eco compatibili; realizzazione di immagini realistiche (rendering) per immergersi virtualmente nella propria abitazione ancor prima di essere realizzata, fino alla consegna delle chiavi in mano al cliente che non dovrà far altro che godersi la sua nuova casa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere