Casa > Arredamento

Le persiane di sicurezza per la tua casa

Oggi parliamo delle persiane di sicurezza prodotte e proposte da Digiemme, azienda specializzata che opera nel settore da quasi quarant’anni. Tra le proposte dell’azienda troviamo la persiana Ginko, una soluzione tecnologicamente avanzata che viene realizzata in alluminio estruso e dispone di una solida blindatura interna di acciaio inox.
Questo modello è particolarmente indicato nei casi in cui si voglia provvedere alla resistenza ai tentativi di scasso perché è dotata di appositi accessori di sicurezza: questo sistema è stato certificato e brevettato e infatti offre notevole vantaggi in termini di protezione senza perdere di vista l’importanza del design. Il modello ha una linea pulita e rifiniture artigianali curate, e, tra le sue caratteristiche principali, c’è quella che di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di architettura e abitazione.
Questo sistema di sicurezza Ginko non richiede alcuna manutenzione, è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed è anti-intrusione: le persiane di sicurezza sono blindate e per questo proteggono ogni abitazione dal rischio che i malintenzionati possano riuscire ad entrare. I vani di accesso delle abitazioni vengono protetti perché la struttura riesce a resistere e ostacolare i tentativi di effrazione (non ci sono punti di saldatura e lo sfilamento dei montanti risulta impossibile).


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere