Servizi

Le spedizioni aeree sono a Parma il futuro della movimentazione merci

L’efficienza del trasporto via aria per raggiungere i mercati globali

Alcuni giorni fa la International Air Transport Association (IATA) ha pubblicato i dati relativi al mercato globale del trasporto di merci via aerea, divulgando un dato estremamente interessante: nell’aprile del 2015, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, i volumi di merci trasportate sono cresciuti del +3.3%.


Tale percentuale è inferiore a quella media registrata nel primo quadrimestre del 2015, in cui la crescita è stata calcolata al +5.3%, tuttavia come dicevamo il dato è interessante perché parla comunque di un trend che sta mantenendo il segno positivo.


A trainare la crescita registrata lo scorso aprile è stata, in particolare, l’area geografica che comprende Asia, Pacifico e Medio Oriente; soprattutto i vettori di quest’ultima zona hanno segnato un +14.1% nella domanda di trasporto merci e un +18.5% in termini di capacità di carico.


Anche se il vecchio continente non ha andamenti paragonabili a quelli dei paesi mondiali dalle economie più galoppanti, il trasporto aereo è comunque un settore importante a cui sono associati importanti vantaggi in termini economici.


Le spedizioni aeree in partenza da Parma e da altri aeroporti italiani possono raggiungere gli scali europei più ampi e ben collegati e, da qui, raggiungere il resto del mondo con il loro carico di Made in Italy, rappresentando quindi valide alleate delle economie locali e nazionali.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il desiderio di una cartomanzia a basso costo diviene realtà

Molte persone che ritengono necessario affidarsi alle risposte ottenute attraverso una lettura dei tarocchi, a causa della difficoltà riscontrata nell'individuazione di un lavoro o, in presenza di una occupazione, impossibilitate a sostenere l'attuale tenore di vita, hanno rinunciato a richiedere una consulenza esoterica.
Il che ha determinato ovviamente anche un profondo danno economico a quei cartomanti che in studi privati o attraverso la cart [...]

Continua a leggere

Esempi concreti di cartomanzia a basso costo

La lettura dei tarocchi si trasforma in modo definitivo in cartomanzia a basso costo, ossia rinuncia alle sue tariffe per così dire classiche a vantaggio di costi più convenienti per coloro che sentono la necessità di usufruirne ogni volta che nella loro vita intervengano episodi spiacevoli e soprattutto inspiegabili.
Anche gli operatori dell'esoterico, da sempre visti come soggetti in grado di guadagnare cifre straordinarie, si inginocchiano di [...]

Continua a leggere

Il necessario approdo ad una cartomanzia a basso costo da parte del mondo esoterico

Quando una crisi finanziaria coinvolge il mercato di un paese, chi svolge un'attività autonoma che poggia naturalmente le sue entrate economiche sulla presenza di una clientela, subisce l'impoverimento di quest'ultima e incorre il più delle volte nel rischio di un fallimento della sua società.
Laddove invece sia in grado di resistere alle conseguenze dannose di un immobilismo del mercato del lavoro, tuttavia si trova ad essere obbligato a ridimen [...]

Continua a leggere