Società > Persone

Legamento d'amore

Un rituale antico e potente

Quando si parla di magia e incantesimi per quel che riguarda la sfera personale, si fa riferimento ad una precisa serie di rituali che sono in grado di produrre degli effetti concreti sulla vita di una persona. Le ragioni per le quali una persona può decidere di rivolgersi a qualcuno in grado di praticare tali rituali possono essere le più disparate, ma solitamente si va alla ricerca di questo tipo di soluzione quando si parla di quella che è la sfera sentimentale. Nella maggior parte dei casi dunque, sono proprio gli affetti a spingere le persone a cercare qualcuno in grado di sfruttare le grandi potenzialità della magia bianca e della magia rossa per far si che la sfera sentimentale possa finalmente iniziare a percorrere i sentieri giusti. La pratica più potente, e al tempo stesso tra le più antiche, che è in grado di influire positivamente sulla sfera sentimentale di una persona è il legamento d'amore.

Il legamento d'amore è un antico rituale che è in grado di fare in modo da risolvere situazioni sentimentali che sembrano compromesse o impossibili da concretizzarsi. Se l'operatore che ne fa utilizzo è competente ed esperto della materia, grazie al legamento d'amore è possibile far tornare una persona che si era allontanata da noi, andando dunque a risanare e rafforzare un rapporto di coppia che presentava problemi non indifferenti, oppure fare in modo che quel che si presentava come un amore non corrisposto possa invece diventare l'inizio di una bellissima storia d'amore. Megan di Studio Esoterico conosce bene la potenza dei legamenti d'amore e li pratica con grande soddisfazione: rivolgiti tranquillamente a lui se noti che il tuo rapporto sta incrinandosi in maniera irrimediabile, o se la persona con la quale desideri avere una relazione sembra non ricambiare il tuo sentimento. Vedrai che anche tu riuscirai ad ottenere quella relazione sana ed intensa che desideri da tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La paura di fare le condoglianze

Se un tempo era quasi normalità, nonostante le numerose difficoltà che la situazione imponeva, fare le condoglianze sta divenendo ogni giorno di più qualcosa di enigmatico e complesso fino a diventare addirittura tabù.
Spesso ci si rifugia dietro uno smartphone, inviando un messaggio tramite Facebook, Whatsapp e via discorrendo, ma oggettivamente parlando è un qualcosa che non è definibile come sbagliato ma quantomeno discutibile.
Premurarsi di u [...]

Continua a leggere

Bill Gates: la storia dell’imprenditore americano

Bill Gates è uno degli imprenditori più famosi al mondo e per lungo tempo il più ricco: da poco ha infatti dovuto cedere il suo scettro nelle mani di Jeff Bezos, fondatore di Amazon.
Ma in generale Bill Gates continua ad essere uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, legando il suo successo con quello di Microsoft, del quale è il fondatore.
Qual è la storia di Bill Gates? L’imprenditore nasce a Seattle da un famiglia borghese e da ragazz [...]

Continua a leggere

Come organizzare il perfetto addio al celibato

Idee e consigli su come organizzare la festa dell'addio al celibato a Roma

Il nostro amico del cuore decide di sposarsi, la data è quasi alle porte e non abbiamo nessuna idea per il suo mitico addio al celibato a Roma? Organizzare una serata perfetta non è così difficile, a patto di seguire alcuni suggerimenti preziosi affinché tutto vada liscio come l’olio e tutti gli invitati, a cominciare dal promesso sposo, si divertano con una serata indimenticabile.
Non servono particolari condizioni per trascorrere una bella sera [...]

Continua a leggere