Società > Persone

Legamento d'amore

Un rituale antico e potente

Quando si parla di magia e incantesimi per quel che riguarda la sfera personale, si fa riferimento ad una precisa serie di rituali che sono in grado di produrre degli effetti concreti sulla vita di una persona. Le ragioni per le quali una persona può decidere di rivolgersi a qualcuno in grado di praticare tali rituali possono essere le più disparate, ma solitamente si va alla ricerca di questo tipo di soluzione quando si parla di quella che è la sfera sentimentale. Nella maggior parte dei casi dunque, sono proprio gli affetti a spingere le persone a cercare qualcuno in grado di sfruttare le grandi potenzialità della magia bianca e della magia rossa per far si che la sfera sentimentale possa finalmente iniziare a percorrere i sentieri giusti. La pratica più potente, e al tempo stesso tra le più antiche, che è in grado di influire positivamente sulla sfera sentimentale di una persona è il legamento d'amore.

Il legamento d'amore è un antico rituale che è in grado di fare in modo da risolvere situazioni sentimentali che sembrano compromesse o impossibili da concretizzarsi. Se l'operatore che ne fa utilizzo è competente ed esperto della materia, grazie al legamento d'amore è possibile far tornare una persona che si era allontanata da noi, andando dunque a risanare e rafforzare un rapporto di coppia che presentava problemi non indifferenti, oppure fare in modo che quel che si presentava come un amore non corrisposto possa invece diventare l'inizio di una bellissima storia d'amore. Megan di Studio Esoterico conosce bene la potenza dei legamenti d'amore e li pratica con grande soddisfazione: rivolgiti tranquillamente a lui se noti che il tuo rapporto sta incrinandosi in maniera irrimediabile, o se la persona con la quale desideri avere una relazione sembra non ricambiare il tuo sentimento. Vedrai che anche tu riuscirai ad ottenere quella relazione sana ed intensa che desideri da tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cena aziendale e team building: coinvolgere i dipendenti

La cena aziendale può dimostrarsi un’eccellente risorsa per il team building. Ecco come sfruttare l’evento per lo spirito di squadra.

Le cene aziendali sono ricorrenze tipiche che, in molte imprese, precedono il congedo per le vacanze natalizie e/o estive.
Spesso, però, l’evento di chiusura è accompagnato da scarso entusiasmo e indifferenza, se non addirittura reticenza, da parte dei dipendenti chiamati a prendervi parte.
La ragione principale è che, non di rado, tali occasioni si trasformano in fastidiose cene formali in cui i commensali sono chiamati a mantenere un comportame [...]

Continua a leggere

Come vestirsi a un matrimonio ed evitare brutte figure

Come vestirsi a un matrimonio per essere impeccabile secondo quanto previsto dal galateo nuziale. Consigli utili per lui e per lei!

In occasione di un matrimonio, il codice delle buone maniere gioca un ruolo principale nell’orientare le scelte degli invitati.
Esistono precetti e indicazioni cui fare riferimento per essere inappuntabili il giorno del ricevimento o, per lo meno, per evitare brutte figure.
Ecco cosa prevedono il galateo… e il buon senso! Abbigliamento e colori Sapevi che esistono alcuni colori che non possono essere indossati in occasione del matrimonio? La moda [...]

Continua a leggere

L'accappatoio da uomo con cappuccio

  Oggi l'accappatoio è diventato un fenomeno di moda, e dobbiamo sceglierlo bene lo stesso anche se si tratta di un abbigliamento indoor.
Si tratta di un accessorio che tutti dovrebbero avere, uomini, donne e bambini dovrebbero avere il loro accappatoio.
Per gli uomini, la progettazione degli accappatoi è fatta in modo speciale, anzi, il design di un accappatoio è diverso per ciascuno: per le donne ed i bambini così come per gli uomini.
E 'divers [...]

Continua a leggere