Salute e Benessere

ll centro estetico in via Prenestina

Il centro estetico via Prenestina a Roma offre servizi estetici e di benessere generale, in un'ottica basata sull'innovazione e sulla ricerca costante di nuove soluzioni. In particolare, Estetica Prenestina ha anche medico estetico e nutrizionista in sede, per affrontare al meglio sfide del benessere come quelle del dimagrimento e non solo. Anche affrontare una semplice operazione di liposuzione può aver bisogno del parere di un esperto: questo è solo uno dei servizi messi a disposizione dall'innovativo centro capitolino.

Centro estetico Prenestina a Roma: cosa fa?


Il centro estetico in via Prenestina si occupa di estetica semplice e specializzata, oltre che a trattamenti benessere che sconfinano nella medicina estetica.

Da un lato, quindi, ci sono i servizi di make up semipermanente, extension ciglia ed epilazione permanente, oltre alla nail art, alla ricostruzione unghie e agli interventi per mani, piedi e corpo.

Dall'altro, invece, ci sono trattamenti come: la liposuzione senza bisturi, massaggi personalizzati, trattamenti antiage e purificanti ad alta efficacia, pressoterapia, fangoterapia, bendaggio, sistemi di dimagrimento e di tonificazione con benefici reali. 


Quindi, il centro si presenta come una punta di eccellenza a Roma, proprio per la varietà dei servizi offerti, ma c'è di più. Infatti, Estetica Prenestina si caratterizza per la formazione costante dei propri operatori e per i corsi di formazione professionalizzanti per chi cerca un lavoro in espansione nonostante la recessione economica. 


La bellezza è sempre il punto di riferimento dell'attività, ma si coniuga facilmente al rapporto con la natura. In tutti i trattamenti, si utilizzano sempre ingredienti naturali e facilmente assorbibili, accanto ai massaggi, che aiutano l'assorbimento della pelle del viso e del corpo.

Speciali offerte mensili sono a disposizione: presentando un amico, per under 18 e over 65, oppure semplicemente prenotando un check up gratuito del viso sul sito ufficiale. 


La differenza nei fatti è usare la tecnologia e la competenza di personale in sede (medico estetico, nutrizionista, esperte nail artist, massaggi personalizzati in base alle patologie pregresse, ecc.) per migliorare l'esperienza del cliente, che diventa sempre meno fastidiosa e sempre più efficace. 


L'epilazione, per esempio, diventa senza fastidi e servono sempre meno sedute per ottenere i risultati desiderati. Anche i trattamenti di bendaggio e di dimagrimento del centro estetico in via Prenestina a Roma sono seguiti dagli esperti e, in qualsiasi momento, qualsiasi macchinario si utilizzi in sede, si può contare su un medico. I macchinari messi a disposizione servono per il benessere generale.

La radiofrequenza, per esempio, stimola la rigenerazione della pelle, ma consente anche di ottenere una pelle tonificata e di intervenire su cicatrici pregresse. Oltre a questa, altri macchinari disponibili sono: il sistema RVM, il soft laser, il veicolatore e il sistema microcorrenti.


Dove si trova

Il centro estetico si trova in via Prenestina 461 a Roma. La sede è aperta tutti i giorni, tranne la Domenica, dalle 09,30 alle 19,30. Per richiedere informazioni, si può usare l'indirizzo email info@esteticaprenestina.it.

Il numero di telefono della sede è 0645548316, disponibile in orario di apertura. Il sito del centro estetico, disponibile sia per prenotare che per informazioni sui trattamenti e sulle offerte, è esteticaprenestina.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere