Salute e Benessere

ll centro estetico in via Prenestina

Il centro estetico via Prenestina a Roma offre servizi estetici e di benessere generale, in un'ottica basata sull'innovazione e sulla ricerca costante di nuove soluzioni. In particolare, Estetica Prenestina ha anche medico estetico e nutrizionista in sede, per affrontare al meglio sfide del benessere come quelle del dimagrimento e non solo. Anche affrontare una semplice operazione di liposuzione può aver bisogno del parere di un esperto: questo è solo uno dei servizi messi a disposizione dall'innovativo centro capitolino.

Centro estetico Prenestina a Roma: cosa fa?


Il centro estetico in via Prenestina si occupa di estetica semplice e specializzata, oltre che a trattamenti benessere che sconfinano nella medicina estetica.

Da un lato, quindi, ci sono i servizi di make up semipermanente, extension ciglia ed epilazione permanente, oltre alla nail art, alla ricostruzione unghie e agli interventi per mani, piedi e corpo.

Dall'altro, invece, ci sono trattamenti come: la liposuzione senza bisturi, massaggi personalizzati, trattamenti antiage e purificanti ad alta efficacia, pressoterapia, fangoterapia, bendaggio, sistemi di dimagrimento e di tonificazione con benefici reali. 


Quindi, il centro si presenta come una punta di eccellenza a Roma, proprio per la varietà dei servizi offerti, ma c'è di più. Infatti, Estetica Prenestina si caratterizza per la formazione costante dei propri operatori e per i corsi di formazione professionalizzanti per chi cerca un lavoro in espansione nonostante la recessione economica. 


La bellezza è sempre il punto di riferimento dell'attività, ma si coniuga facilmente al rapporto con la natura. In tutti i trattamenti, si utilizzano sempre ingredienti naturali e facilmente assorbibili, accanto ai massaggi, che aiutano l'assorbimento della pelle del viso e del corpo.

Speciali offerte mensili sono a disposizione: presentando un amico, per under 18 e over 65, oppure semplicemente prenotando un check up gratuito del viso sul sito ufficiale. 


La differenza nei fatti è usare la tecnologia e la competenza di personale in sede (medico estetico, nutrizionista, esperte nail artist, massaggi personalizzati in base alle patologie pregresse, ecc.) per migliorare l'esperienza del cliente, che diventa sempre meno fastidiosa e sempre più efficace. 


L'epilazione, per esempio, diventa senza fastidi e servono sempre meno sedute per ottenere i risultati desiderati. Anche i trattamenti di bendaggio e di dimagrimento del centro estetico in via Prenestina a Roma sono seguiti dagli esperti e, in qualsiasi momento, qualsiasi macchinario si utilizzi in sede, si può contare su un medico. I macchinari messi a disposizione servono per il benessere generale.

La radiofrequenza, per esempio, stimola la rigenerazione della pelle, ma consente anche di ottenere una pelle tonificata e di intervenire su cicatrici pregresse. Oltre a questa, altri macchinari disponibili sono: il sistema RVM, il soft laser, il veicolatore e il sistema microcorrenti.


Dove si trova

Il centro estetico si trova in via Prenestina 461 a Roma. La sede è aperta tutti i giorni, tranne la Domenica, dalle 09,30 alle 19,30. Per richiedere informazioni, si può usare l'indirizzo email info@esteticaprenestina.it.

Il numero di telefono della sede è 0645548316, disponibile in orario di apertura. Il sito del centro estetico, disponibile sia per prenotare che per informazioni sui trattamenti e sulle offerte, è esteticaprenestina.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come Convincere un Tossicodipendente a Curarsi

Coloro che vogliono sapere come convincere un tossicodipendente a curarsi hanno la necessità di sapere come comportarsi nei suoi confronti in modo da fargli prendere la decisione di risolvere il suo problema.  Questa necessità deriva dal fatto che, spesso, quando si vuole far prendere ad un tossicodipendente la decisione di fare qualcosa per smettere di usare droga ci si potrebbe scontrare con una persona che  fa di tutto per sminuire la gravità [...]

Continua a leggere

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere