Tempo libero > Intrattenimento

Lo storico bowling della capitale: il Brunswick

Tra i tantissimi locali Roma nei quali si potrebbe pensare di trascorrere una bella serata con gli amici, il Bowling potrebbe essere un’ottima idea, specialmente se non vi capita da molto tempo di andarci e volete passare una serata diversa dal solito.

Brunswick: non solo bowling


I bowling a Roma e dintorni non sono moltissimi, ma hanno tutti delle caratteristiche peculiari diverse. Il bowling Brunswick è sicuramente uno dei locali, che ospitano tra le altre cose, delle piste da bowling, più completi tra quelli presenti a Roma. Infatti, a parte le bellissime pist, è possibile anche giocare a Mini-Golf, Jorkey Ball/Basket e Ping Pong; senza contare le numerose macchinette e giochi a gettoni presenti in sala.

Musica e DJ


Una delle caratteristiche del Brunswick è quella di avere in sala, il sabato sera, un vero e proprio DJ alla consolle che arricchisce l’atmosfera a ritmo di musica di vario genere a tutto volume. Intrattenimento, divertimento sfrenato e tanti, tanti ragazzi e ragazze sono assicurati nei sabato sera al Brunswick.


Bar/Ristorante


Ebbene sì, a completare il catalogo di questo rinomato locale è il Bar/Ristorante interno. Questo Bar/Ristorante offre una grande varietà di pizze, hamburger
e classici hot dog. Si spinge inoltre a proporre alcuni primi piatti come la pasta cacio e pepe o addirittura una pasta ai ceci, anche se non sono molti quelli che vanno in un locale come il Brunswick per gustarsi un primo piatto del genere.

Il servizio si può considerare decente, e le cene sono assolutamente da non disprezzare, considerando che non si spendono necessariamente delle cifre eccessive.

Il Brunswich può essere considerato come uno dei bowling più belli e famosi di Roma, ma bisogna dividere con attenzione le varie fasce d'orario in cui andare per non ritrovarsi in uno scenario inaspettato e magari indesiderato. Oltre che bowling il Brunswich infatti è anche un pub stile americano anni '50, con tavolini per quattro o sei persone contornati da panche imbottite, tante patatine fritte e il bancone in cui ordinare da mangiare in qualsiasi orario. Il suo carattere è molto variegato: La domenica è riservata alle famiglie con i bambini, durante la settimana è frequentato prevalentemente dai nerd del bowling e il sabato sera si trasforma il un ambiente molto più sfrenato e giovanile.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere