Tempo libero > Intrattenimento

Lo storico bowling della capitale: il Brunswick

Tra i tantissimi locali Roma nei quali si potrebbe pensare di trascorrere una bella serata con gli amici, il Bowling potrebbe essere un’ottima idea, specialmente se non vi capita da molto tempo di andarci e volete passare una serata diversa dal solito.

Brunswick: non solo bowling


I bowling a Roma e dintorni non sono moltissimi, ma hanno tutti delle caratteristiche peculiari diverse. Il bowling Brunswick è sicuramente uno dei locali, che ospitano tra le altre cose, delle piste da bowling, più completi tra quelli presenti a Roma. Infatti, a parte le bellissime pist, è possibile anche giocare a Mini-Golf, Jorkey Ball/Basket e Ping Pong; senza contare le numerose macchinette e giochi a gettoni presenti in sala.

Musica e DJ


Una delle caratteristiche del Brunswick è quella di avere in sala, il sabato sera, un vero e proprio DJ alla consolle che arricchisce l’atmosfera a ritmo di musica di vario genere a tutto volume. Intrattenimento, divertimento sfrenato e tanti, tanti ragazzi e ragazze sono assicurati nei sabato sera al Brunswick.


Bar/Ristorante


Ebbene sì, a completare il catalogo di questo rinomato locale è il Bar/Ristorante interno. Questo Bar/Ristorante offre una grande varietà di pizze, hamburger
e classici hot dog. Si spinge inoltre a proporre alcuni primi piatti come la pasta cacio e pepe o addirittura una pasta ai ceci, anche se non sono molti quelli che vanno in un locale come il Brunswick per gustarsi un primo piatto del genere.

Il servizio si può considerare decente, e le cene sono assolutamente da non disprezzare, considerando che non si spendono necessariamente delle cifre eccessive.

Il Brunswich può essere considerato come uno dei bowling più belli e famosi di Roma, ma bisogna dividere con attenzione le varie fasce d'orario in cui andare per non ritrovarsi in uno scenario inaspettato e magari indesiderato. Oltre che bowling il Brunswich infatti è anche un pub stile americano anni '50, con tavolini per quattro o sei persone contornati da panche imbottite, tante patatine fritte e il bancone in cui ordinare da mangiare in qualsiasi orario. Il suo carattere è molto variegato: La domenica è riservata alle famiglie con i bambini, durante la settimana è frequentato prevalentemente dai nerd del bowling e il sabato sera si trasforma il un ambiente molto più sfrenato e giovanile.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere