Tempo libero > Intrattenimento

Locali Roma Ponte Milvio

Sea Food Roma - Ristorante di pesce zona Ponte Milvio

Se amate la buona cucina e in particolar modo quella a base di pesce, non dovrete fare altro che fare una passeggiata nella zona di Ponte Milvio e provare le prelibatezze che il Seafood Bar propone. È il primo ristorante di pesce in franchising, nato da un’idea dello stimato chef Gianpaolo Ghilardotti che vanta 14 anni di successi e oltre 1.000 tonnellate di pesce lavorato. La sua profonda passione per la buona cucina gli ha consentito di raggiungere l’eccellenza, attraverso il rispetto delle materie prime e l’utilizzo di metodi tradizionali e artigianali.
Tutt’oggi le sue ricette si trovano nel menù del Seafood Bar che in ogni momento della giornata è pronto ad accogliere i suoi ospiti. La proposta culinaria di questo ristorante è vasta e ricca di sapori. Alla base di ogni piatto c’è sempre il pesce, rigorosamente fresco e di prima scelta, grazie ad una oculata selezione dei pescatori e degli allevatori. Antipasti di carpaccio di piovra, di salmone selvaggio sockeye, tartare di salmone o di pesce spada, o affumicati come la degustazione di norvegese, sockeye e red king; primi piatti di pasta artigianale come le pappardelle alla carbonara di tonno e spada, agnolotti all’aragosta con sugo di crostacei e gamberi freschi, ravioloni al tartufo con cappesante di Terranova e lamelle di tartufo estivo, e per secondi, svariati tipi di pesce cotto al vapore come il branzino, l’orata, il salmone e il pesce spada, tanto per citare alcune delle allettanti proposte del Seafood Bar.
Neanche a dirlo, chi amasse particolarmente le cruditè presso il Seafood potrà degustare le migliori ostriche del mondo e tante qualità di gamberi e mazzancolle, esaltandone il sapore con uno dei pregiati vini che fanno parte della cantina del locale.
Il rispetto verso le materie prime e verso la tradizione che impone una lavorazione di tipo artigianale comportano una sfilettatura del pesce rigorosamente a mano e la salatura con il sale marino grosso. Le affumicature, per non risultare troppo eccessive, vengono fatte con fumo di faggio, quercia e noce. La freschezza del pesce viene garantita anche dal fatto che la quantità di quello trattato è sempre adeguata alla richiesta, così che non ne sia necessaria la surgelazione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento.
Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti.
Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale.
Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello [...]

Continua a leggere

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere