Tempo libero > Intrattenimento

Locali Roma Ponte Milvio

Sea Food Roma - Ristorante di pesce zona Ponte Milvio

Se amate la buona cucina e in particolar modo quella a base di pesce, non dovrete fare altro che fare una passeggiata nella zona di Ponte Milvio e provare le prelibatezze che il Seafood Bar propone. È il primo ristorante di pesce in franchising, nato da un’idea dello stimato chef Gianpaolo Ghilardotti che vanta 14 anni di successi e oltre 1.000 tonnellate di pesce lavorato. La sua profonda passione per la buona cucina gli ha consentito di raggiungere l’eccellenza, attraverso il rispetto delle materie prime e l’utilizzo di metodi tradizionali e artigianali.
Tutt’oggi le sue ricette si trovano nel menù del Seafood Bar che in ogni momento della giornata è pronto ad accogliere i suoi ospiti. La proposta culinaria di questo ristorante è vasta e ricca di sapori. Alla base di ogni piatto c’è sempre il pesce, rigorosamente fresco e di prima scelta, grazie ad una oculata selezione dei pescatori e degli allevatori. Antipasti di carpaccio di piovra, di salmone selvaggio sockeye, tartare di salmone o di pesce spada, o affumicati come la degustazione di norvegese, sockeye e red king; primi piatti di pasta artigianale come le pappardelle alla carbonara di tonno e spada, agnolotti all’aragosta con sugo di crostacei e gamberi freschi, ravioloni al tartufo con cappesante di Terranova e lamelle di tartufo estivo, e per secondi, svariati tipi di pesce cotto al vapore come il branzino, l’orata, il salmone e il pesce spada, tanto per citare alcune delle allettanti proposte del Seafood Bar.
Neanche a dirlo, chi amasse particolarmente le cruditè presso il Seafood potrà degustare le migliori ostriche del mondo e tante qualità di gamberi e mazzancolle, esaltandone il sapore con uno dei pregiati vini che fanno parte della cantina del locale.
Il rispetto verso le materie prime e verso la tradizione che impone una lavorazione di tipo artigianale comportano una sfilettatura del pesce rigorosamente a mano e la salatura con il sale marino grosso. Le affumicature, per non risultare troppo eccessive, vengono fatte con fumo di faggio, quercia e noce. La freschezza del pesce viene garantita anche dal fatto che la quantità di quello trattato è sempre adeguata alla richiesta, così che non ne sia necessaria la surgelazione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere

Eventi di Roma – tutto il meglio della Capitale nelle tue mani

Una società in contatto diretto - Per qualsiasi azienda, la comunicazione e la pubblicità di essa verso il mondo esterno è di vitale importanza.

Eventi di Roma, società di comunicazione e promozione eventi, è nata per accompagnare le aziende in un percorso di marketing operativo, gestendo e curano la comunicazione dei propri clienti.
Grazie ad un team altamente professionale e qualificato, Eventi di Roma riesce a curare perfettamente l’immagine delle aziende clienti.
L’immagine per un’azienda è di importanza vitale, perché si cerca di trasmettere ai consumatori un’immagine dell’azienda ch [...]

Continua a leggere