Servizi

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto. Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty. In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.

Dopo aver fatto proprio un comparto competitivo come quello della distribuzione e dello stoccaggio di dispositivi medici, oggi Logya ha scelto di muovere un ulteriore passo in avanti. E lo ha fatto potendo contare sulle competenze del proprio staff, sulla presenza di tecnologie particolarmente avanzate, e su un laboratorio all’avanguardia. Ed è per questa ragione che oggi andremo ad approfondire le caratteristiche di questa società di Pomezia, così da scoprire perché è leader nel comparto della distribuzione di prodotti medicali.

Logya, dal magazzino alla consegna

Logya possiede un vero e proprio hub, che le consente di coprire e di gestire in proprio ogni fase della logistica prodotti medicali. Un meccanismo che funziona come un orologio svizzero, a partire dalla fase di stoccaggio, fino ad arrivare alla consegna finale dei prodotti. Come funziona questo hub? È presto detto: tutto parte dal già citato stoccaggio dei dispositivi medico-chirurgici, reso possibile da una ampia rete di magazzini di proprietà. All’interno dei magazzini qualsiasi prodotto viene gestito con cura, facendo molta attenzione alle modalità di conservazione e alle date di scadenza.

Uno dei punti forti di Logya, nell’ambito della logistica e distribuzione di prodotti medicali, è la presenza di un sistema informatico all’avanguardia: questo rende possibile un costante monitoraggio della situazione, che assicura un’estrema precisione al sistema. Prima di parlare delle creme di bellezza all’acido ialuronico di Logya, è bene descrivere qualche altro dettaglio in merito al processo distributivo. Nella fattispecie, l’hub della società di Pomezia è capace di garantire una consegna precisa al millimetro, a tutti i soggetti interessati: dai rivenditori fino ad arrivare alle istituzioni sanitarie, senza dimenticare i privati.

Logya e le creme all’acido ialuronico

Una delle particolarità di Logya è questa: non si limita alla distribuzione e alla logistica prodotti medicali, ma preferisce andare oltre. Nello specifico, l’azienda pomeziana ha deciso di mettersi in gioco anche nel comparto del beauty, sviluppando una linea di creme di bellezza all’acido ialuronico. Si fa riferimento al prodotto Logya Ialuronica Eye & Neck Serum, una crema viso pensata per la cura del collo e del contorno occhi, con una formulazione innovativa.

Il tutto basandosi ovviamente sull’acido ialuronico, ovvero un particolare muco-polisaccaride dotato di eccezionali proprietà viscoelastiche. Il suo ruolo è fondamentale per la salute della cute del viso, e anche per quella delle articolazioni. Dunque Logya è un’azienda che vanta diverse frecce al proprio arco, dalla logistica e distribuzione prodotti medicali, fino ad arrivare alle creme beauty all’acido ialuronico.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere

Fotografo matrimonio Roma in stile "Reportage": lo stile Simone Nunzi

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni.

Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".
Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fo [...]

Continua a leggere