Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale
Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.
I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.
I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.
Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.
© Fai Informazione by gnubik.itt
