Servizi

Macchine chiudi sacchetti

Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale

Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.

I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.

I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.

Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come diventare un Investigatore Privato

Come ottengo la licenza di Investigatore Privato?

è possibile diventare un Investigatore Privato? Diventare un Investigatore Privato Roma è il sogno nel cassetto di tantissimi bambini e poco più, con il passare del tempo purtroppo,  ci si accorge che questo mestiere è molto complicato, e che per aprire una propria Agenzia Investigativa si necessita di molteplici competenze e autorizzazioni di ogni tipo.
Molte persone si chiedono se in Italia si possa operare in piena libertà e di conseguenza ope [...]

Continua a leggere

Atlas: l’offerta di compressori diversificata

Atlas Copco è tra i leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Trai modelli messi a disposizione dall’azienda si trovano tipologie per ogni settore industriale

Compressori ad aria compressa: quali caratteristiche considerare? Prima di scendere nel dettaglio delle caratteristiche dei compressori, è bene sottolineare che a seconda della tipologia di impiego che se ne vuole fare, occorre considerare fattori differenti.
A seconda che l'impiego sia di tipo domestico o industriale, è necessario infatti concentrarsi su caratteristiche chiave differenti.
È chiaro che la frequenza di utilizzo è uno dei primi fat [...]

Continua a leggere

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere