Servizi

Macchine chiudi sacchetti

Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale

Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.

I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.

I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.

Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere