Servizi

Macchine chiudi sacchetti

Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale

Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.

I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.

I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.

Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

C&P Account Management

La consulenza legale a Roma

Parliamo di consulenza legale quando bisogna ottenere un parere professionale da un esperto del settore giuridico.
L’ordinamento giuridico abbraccia e disciplina i più disparati ambiti della vita dei consociati, cioè degli individui che appartengono ad una determinata società.
Il diritto italiano pone delle regole a cui attenersi, il cittadino è tenuto a rispettarle.
Possiamo parlare di consulenza legale civile, penale, amministrativa, contrattua [...]

Continua a leggere

Scegliere il giusto fotografo per un matrimonio

Scegliere un fotografo per il matrimonio è un momento importante e decisivo nell'organizzazione dell’evento stesso

Come scegliere il fotografo per il matrimonio Quando si avvicina il giorno più importante della vostra vita amorosa,quindi del vostro Matrimonio, deve andare tutto bene ed essere tutto perfetto senza sbagliare il fotografo professionista che vi garantirà di ricordare tale evento.
Il discorso riguarda il giorno del vostro Matrimonio, dove l'amore festeggiato va accompagnato dalla esperienza e professionalità di un fotografo matrimonio Roma discret [...]

Continua a leggere

Dream Sposa Atelier: abiti da sposa a Roma su misura orgoglio del made in italy

Abiti da sposa a Roma firmati dalla stilista Sabrina Maietta, capolavori made in italy della sartoria sposa su misura.

Tutte le spose sanno quanto è importante scegliere il giusto negozio di abiti da sposa per perfezionare il giorno del matrimonio nel migliore dei modi, un giorno da ricordare impresso nella memoria dei partecipanti e reso immortale dalle foto delle nozze.
Diverse le soluzioni date dal mercato, dai grandi marchi da sposa internazionali che offrono soluzioni già pronte solo da adattare al corpo delle spose, gli abiti da sposa a noleggio, le sartori [...]

Continua a leggere