Servizi

Macchine chiudi sacchetti

Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale

Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.

I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.

I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.

Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vuoi un e-commerce efficiente? Lavora sulla logistica!

Scegliere di convertire il proprio modello di business all’e-commerce è senza dubbio un importante passo avanti per qualsiasi tipo di mercato.
Ma non tutti possono sostenere una svolta così importante.
Ecco perchè vere una logistica per e-commerce efficiente è il primo asso nella manica da poter sfoderare per avere un e-commerce che funzioni davvero.
  L’importanza della logistica per l’e-commerce Ma perché la logistica è così importante per l’e- [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it - L'atelier abiti da sposa a Roma per coppie "arcobaleno"

"Dream Sposa Atelier" è il negozio abiti da sposa a Roma punto di riferimento per le coppie arcobaleno.

Grande cambiamento ha introdotto la legge Cirinnà in italia, permettendo le unioni tra persone dello stesso sesso che precedentemente avevano questa possibilità solo all'estero.
Di particolare sensibilità e competenza è la realizzazione di abiti da sposa per questo tipo di esigenze.
A Roma, la stilista Sabrina Maietta, nota disegnatrice di abiti da sposa su misura si è specializzata in questa direzione al fine di offrire un servizio ad hoc per oc [...]

Continua a leggere

Scegliere e Montare la Giusta Serratura a Chi Rivolgersi

Una cosa da tenere in considerazione per avere una porta sicure e perfettamente funzionale è quella di essere montata da un fabbro esperto

Montare una serratura ad una porta è un lavoro che solitamente viene realizzato da un fabbro che deve avere conoscenza di come una funziona il meccanismo e di come deve essere predisposto al meglio sulla porta per garantire la corretta funzionalità.
L’evoluzione del settore ha portato alla realizzazione di serrature sempre più sicure adatte per essere montate su porte sempre più resistenti come le porte blindate.
Per garantire la massima sicurezz [...]

Continua a leggere