Servizi

Macchine chiudi sacchetti

Come chiudure i sacchetti confezionati in modo professionale

Quando si deve affrontare l'imballaggio di prodotti, sia prodotti alimentari che non, inevitabilmente si deve anche pensare ai sistemi per la chiusura dei sacchetti: un'azienda che produce prodotti confezionati necessita di macchine adibite alla chiusura dei sacchetti, sicura ed efficace. Comi Pak srl è un'azienda di Vicenza che produce macchine chiudutrici per sacchetti, specializzate nella chiusura di sacchetti destinati al confezionamento di prodotti alimentari o di altro tipo. La gamma di macchine sigillatrici per la chiusura dei sacchetti è ampia: macchine legatrici o clippatrici, macchine occhiellatrici, linee complete sono prodotte da Comipak per qualsiasi azienda abbia la necessità di chiudere i propri prodotti con un sigillo.

I sistemi di chiusura dei sacchetti progettati da Comi Pak sono diversi, a seconda delle esigenze, del tipo di prodotto da imballare e della chiusura ricercata: ad esempio per l'imballaggio di pasta, cereali e formaggi si utilizzano macchine clippatrici e macchine legatrici di tipo manuale, elettrico o pneumatico, semiautomatico o automatico. Oppure, per imbustare mozzarelle saranno necessarie delle macchine clippatrici di tipo manuale, sia elettriche che pneumatiche INOX, oppure semiautomatiche.

I prodotti chiusi in sacchetti possono essere di svariati tipi, nel settore alimentare ma non solo: legumi, prodotti da forno, spezie, confetteria, panettoni, pane, torte, piadine, mozzarelle, giochi, materiali vari, cavi elettrici. Qualunque business abbia la necessità di chiudere con un sigillo i propri prodotti confezionati, può affidarsi alle macchine sigillatrici industriali di Comi Pak. Chiudere con un sigillo è il core business di Comi Pak da oltre 20 anni: le macchine insacchettatrici, occhiellatrici e da imballaggio prodotte dall'azienda vicentina sono frutto di un'esperienza decennale, in un continuo miglioramento tecnologico e del lavoro qualificato di un team di professionisti con un lungo know how nel settore.

Comi Pak si trova a Schio, in provincia di Vicenza, ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come ottimizzare il processo di vendita

Consigli utili per migliorare l'efficienza del proprio lavoro

Ottimizzare il processo di vendita può rendere molto più efficace e redditizio il lavoro di realtà lavorative di qualsiasi settore.
Concentrare al meglio le proprie energie su ciò che è veramente importante per il proprio business, consentirà di aumentare il proprio volume di affari ed ottenere i risultati desiderati in un arco di tempo relativamente breve.
Per ottimizzare il processo di vendita in maniera efficace è necessario a monte fa fare al [...]

Continua a leggere

Mazzi di fiori a domicilio per le persone che ami

Stupisci chi vuoi con un omaggio floreale inatteso e molto gradito!

Sorprendere qualcuno regalando un bellissimo mazzo di fiori a domicilio, piante, cioccolatini, torte o altre bellissime idee regalo, è il modo giusto per stupire qualcuno e al tempo stesso comunicare tutto il nostro affetto e la stima che proviamo.
Grazie a Fioriflor puoi spedire i tuoi fiori a domicilio sia in Italia che all'estero, con il massimo della rapidità e della puntualità grazie a vantaggiosi accordi con i fiorai di zona.
La qualità e l [...]

Continua a leggere

La logistica integrata spiegata in 4 punti

Obiettivo di ogni impresa è rendere i processi interni o esterni all’azienda sempre più efficienti.
Esternalizzare parte di questi processi è un’ottima soluzione per liberarsi di alcune incombenze e rendere più agile l’intera organizzazione.
Affidarsi ad aziende che offrono il servizio di logistica integrata può per esempio essere una scelta strategica.
Ma cosa si intende con “logistica integrata”? Scopriamolo meglio insieme   Che cos’è la logist [...]

Continua a leggere