Viaggi e Vacanze > Hotels

Mal d’autunno: combattilo alle terme di Abano!

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico. Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.

Perché scegliere Abano Terme?

1) Per risparmiare. Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il ponte di Ognissanti. Le strutture ricettive propongono dei pacchetti speciali compresivi di pernottamento, trattamento in pensione completa, accesso alle piscine termali, alla palestra e grotta sudatoria. I prezzi sono molti interessanti, quindi meglio tenere sotto controllo le offerte del mese!

2) Per stare all’aria aperta. Se c’è la possibilità di noleggiare le biciclette presso la struttura ricettiva, cosa c’è di meglio che una bella “scampagnata” in famiglia lungo i sentieri naturalistici dei Colli Euganei? Probabilmente è il posto migliore per ammirare i colori del foliage d’autunno. Inoltre stare all’aria aperta e fare un po' di movimento aiuta a combattere l’affaticamento derivato dal cambio di stagione.

3) Per i pacchetti bellezza. Perché non chiamare a raccolta le amiche del cuore e regalarsi una vera remise en forme tutta la femminile? Gli alberghi offrono trattamenti viso a base di acidi della frutta, peeling corpo e messaggi rilassanti ed ovviamente ingresso illimitato alle piscine termali interne ed esterne.

4) Per fare un break fuori stagione. Quando le vacanze estive sono ormai un ricordo archiviato e le festività natalizie sembrano troppo lontane è il momento giusto per fare un break dalla routine. Anche solo due giorni, da trascorrere in famiglia, per rilassarsi e staccare la spina. Quanto basta per recuperare le energie e tornare a fronteggiare al meglio le sfide di ogni giorno.

5) Per ritrovare il benessere psicofisico. Spesso con il cambio dell’ora di stagione molte persone accusano difficoltà di concentrazione. Avete mai sentito parlare delle campane tibetane? Alcuni hotel ad Abano propongono dei pacchetti molto speciali comprensivi di massaggi accompagnati dal suono delle campane tibetane. Un’esperienza da fare per ritrovare la concentrazione e l’armonia psicofisica.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli Hotel si evolvono nell'ambito della comunicazione

Sono soprattutto i new media che ci impogono di cambiare l'approccio della comunicazione in Hotel

I dipendenti di un Hotel per rendere un servizio di accoglienza piacevole, dovrebbero porre molta attenzione alla comunicazione, ad esempio una delle chiavi per parlare con efficacia, è la comprensione e la padronanza del concetto di tono.
La qualità vocale, le inflessioni, le pause, i cambiamenti di tono e volume, il linguaggio del corpo contribuiscono tutti al messaggio quando parliamo direttamente con un'altra persona.
Tuttavia, gran parte del [...]

Continua a leggere

Privilege Apartments

Hotel a Monza

Qualsiasi sia il motivo per il quale si necessita di usufruire dei servizi di una struttura ricettiva, sia che ci si sposti per lavoro che per motivi personali, a tutti fa piacere il poter essere accolti in un ambiente rilassante che consenta di trovare il giusto riposo e concedersi quelle parentesi di relax necessarie a recuperare le energie in maniera piacevole.
Le soluzioni offerte da Privilege Apartments rappresentano la migliore soluzione pe [...]

Continua a leggere

Scegliere dei villaggi turistici in Salento

Il Salento Il Salento è una penisola che si trova in Puglia, nel tacco dello stivale italiano.
Questa terra unica offre luoghi anchora incontamintati e mare cristallino, dove trascorrere vacanze da sogno.
Il Salento si trova nel sud d'Italia, bagnato dal mar Ionio a ovest e dal mar Adriatico a est.
Ci sono tantisssime località balneari note in salento, come Gallipoli, Santa Maria di Leuca, dove trascorrere le vacanze nei villaggi turistici in Sal [...]

Continua a leggere