Scienza e Tecnologie

Manutenzione ascensori: a Modena chi offre contratti trasparenti?

Personalizzazione e servizio top alla clientela con l’azienda Essemmeti srl

Per legge è obbligatorio effettuare verifiche cadenzate nel tempo sugli ascensori; per ottemperare a questo vincolo, proprietari e responsabili degli impianti devono stipulare un contratto con una ditta specializzata nella manutenzione sugli impianti elevatori.


Solitamente i contratti hanno la durata di un anno, comprendono le manutenzioni ordinarie secondo quanto stabilito dalla legge e in più vi sono costi e servizi che a seconda del contratto possono essere completi o meno.


I contratti “base”, che sono anche quelli più economici, di solito prevedono che sia il cliente a dover pagare le spese extra per manodopera, riparazioni, ecc.; via via che diventano più completi, a fronte di un costo maggiore i contratti includono sempre più voci.


È importante che per ciascun impianto elevatore, in virtù delle sue caratteristiche peculiari, si stipuli il contratto giusto per ottimizzare costi e benefici; ad esempio, in linea di massima, per un ascensore nuovo può andare bene anche un’assistenza base o di poco superiore, visto che si prevede che l’impianto non dia particolari problemi, mentre al contrario per un ascensore in là con gli anni si consiglia di aumentare la propria tutela.


La trasparenza e la personalizzazione dei contratti di manutenzione per gli ascensori di Modena e provincia sono un vanto dell’azienda Essemmeti, che col suo servizio “Impianto Sicuro” si occupa di qualsiasi impianto con serietà e professionalità: scopri di più allo 059 311355 o su essemmeti.it.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Private label skin care in Italia: ecco chi può realizzare la tua linea di cosmetici

Se sei un professionista della bellezza e sogni di avere in negozio una linea di prodotti con il tuo logo, puoi rivolgerti all’italiana HSA Cosmetics!

Avere dei prodotti con il proprio brand nel salone può sicuramente diventare un elemento distintivo nel mercato, che potrebbe indurre le persone a scegliere una determinata attività commerciale rispetto ad altre.
I clienti oggi cercano soprattutto personalità e carattere in un brand: siamo in un’epoca in cui l’anonimato, almeno per quanto riguarda il marketing, non funziona più.
Se hai un centro estetico e sogni di avere una tua linea di cosmetic [...]

Continua a leggere

Futuroil | Distribuzione e rivendita lubrificanti industriali

Specializzata in liquidi lubrificanti, FuturOil vanta più di 40 anni di esperienza, instaurando delle importanti partnership con compagnie petrolifere come Mobil, Kluber o Ip e collaborando con diverse società che lavorano in questo ambito.
Ciò significa essere sinonimo di garanzia e affidabilità; quando un nome, un marchio entra nelle preferenze del mercato e nella mente della clientela, vuol dire aver costruito un importante brand.
Il tempo tra [...]

Continua a leggere

Plastica a bolle per imballaggio: trova il tuo prodotto ideale

Acquistare prodotti o tecnologie per la casa in un negozio fisico, ricevere a casa propria un ordine effettuato online, imballare degli effetti personali per proteggerli dal rischio di rotture e ammaccature… probabilmente ognuno di noi si è trovato in situazioni di questo tipo e, con altrettanta probabilità, in questi frangenti ha avuto a che fare con la plastica a bolle per imballaggi sotto forma ad esempio di buste o fogli.
Costituito da un str [...]

Continua a leggere