Scienza e Tecnologie

Manutenzione ascensori: a Modena chi offre contratti trasparenti?

Personalizzazione e servizio top alla clientela con l’azienda Essemmeti srl

Per legge è obbligatorio effettuare verifiche cadenzate nel tempo sugli ascensori; per ottemperare a questo vincolo, proprietari e responsabili degli impianti devono stipulare un contratto con una ditta specializzata nella manutenzione sugli impianti elevatori.


Solitamente i contratti hanno la durata di un anno, comprendono le manutenzioni ordinarie secondo quanto stabilito dalla legge e in più vi sono costi e servizi che a seconda del contratto possono essere completi o meno.


I contratti “base”, che sono anche quelli più economici, di solito prevedono che sia il cliente a dover pagare le spese extra per manodopera, riparazioni, ecc.; via via che diventano più completi, a fronte di un costo maggiore i contratti includono sempre più voci.


È importante che per ciascun impianto elevatore, in virtù delle sue caratteristiche peculiari, si stipuli il contratto giusto per ottimizzare costi e benefici; ad esempio, in linea di massima, per un ascensore nuovo può andare bene anche un’assistenza base o di poco superiore, visto che si prevede che l’impianto non dia particolari problemi, mentre al contrario per un ascensore in là con gli anni si consiglia di aumentare la propria tutela.


La trasparenza e la personalizzazione dei contratti di manutenzione per gli ascensori di Modena e provincia sono un vanto dell’azienda Essemmeti, che col suo servizio “Impianto Sicuro” si occupa di qualsiasi impianto con serietà e professionalità: scopri di più allo 059 311355 o su essemmeti.it.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trovare il carrello per terapia o apparecchiature medicali ideale

Nelle strutture sanitarie è frequente il trasporto da stanza a stanza di medicazioni, apparecchiature tecnologiche e altri oggetti o prodotti al servizio del paziente e, per fare in modo che la loro movimentazione sia agevole, è necessario utilizzare appositi carrelli per terapia o apparecchiature medicali.
Su di essi è possibile collocare consumabili ma anche dispositivi come i display e gli schermi medicali, sui quali vengono proiettate immagin [...]

Continua a leggere

Compatto e semplice da usare: i vantaggi del registratore di cassa elettronico

Il registratore di cassa moderno ed elettronico è senza dubbio uno strumento davvero indispensabile per tutta quella tipologia di attività che si occupano di vendita al dettaglio.
Siamo tutti al corrente di che cosa si tratta? In buona sostanza è un dispositivo che consente di effettuare calcoli e di salvare tutte le transazioni di vendita che rilascia all’acquirente la ricevuta o lo scontrino.
Oggi questo genere di dispositivi sono oraai tutti d [...]

Continua a leggere

I dispenser di sapone da muro ideali in bar e attività di ristorazione

Ecco i migliori alleati dell'igiene

Chi ha la fortuna di godere di un buono stato di salute può contare sulle proprie difese immunitarie che lo proteggono da microbi e batteri, ma una corretta igiene delle mani rimane indispensabile se si vogliono evitare inutili pericoli e potenziali contaminazioni.
Ad esempio, recandosi in un qualsiasi locale pubblico adibito alla ristorazione, è estremamente facile entrare in contatto con microorganismi di ogni genere.
Ecco alcune delle superfic [...]

Continua a leggere