Scienza e Tecnologie

Manutenzione ascensori: a Modena chi offre contratti trasparenti?

Personalizzazione e servizio top alla clientela con l’azienda Essemmeti srl

Per legge è obbligatorio effettuare verifiche cadenzate nel tempo sugli ascensori; per ottemperare a questo vincolo, proprietari e responsabili degli impianti devono stipulare un contratto con una ditta specializzata nella manutenzione sugli impianti elevatori.


Solitamente i contratti hanno la durata di un anno, comprendono le manutenzioni ordinarie secondo quanto stabilito dalla legge e in più vi sono costi e servizi che a seconda del contratto possono essere completi o meno.


I contratti “base”, che sono anche quelli più economici, di solito prevedono che sia il cliente a dover pagare le spese extra per manodopera, riparazioni, ecc.; via via che diventano più completi, a fronte di un costo maggiore i contratti includono sempre più voci.


È importante che per ciascun impianto elevatore, in virtù delle sue caratteristiche peculiari, si stipuli il contratto giusto per ottimizzare costi e benefici; ad esempio, in linea di massima, per un ascensore nuovo può andare bene anche un’assistenza base o di poco superiore, visto che si prevede che l’impianto non dia particolari problemi, mentre al contrario per un ascensore in là con gli anni si consiglia di aumentare la propria tutela.


La trasparenza e la personalizzazione dei contratti di manutenzione per gli ascensori di Modena e provincia sono un vanto dell’azienda Essemmeti, che col suo servizio “Impianto Sicuro” si occupa di qualsiasi impianto con serietà e professionalità: scopri di più allo 059 311355 o su essemmeti.it.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I prezzi degli occhiali di protezione per il computer

Gli occhiali da computer sono degli speciali occhiali che vengono realizzati dotati di lenti con filtro anti luce blu e i prezzi degli occhiali di protezione per il computer sono assolutamente accessibili a tutti.
Danni della luce blu Si sa infatti che stare davanti ad uno schermo per molte ore fa male alla vista e può portare anche ad affaticamento agli occhi e stanchezza, assieme ad altri sintomi quali mal di testa, dolori cervicali, ansia, str [...]

Continua a leggere

Stampante e cartucce

Chi vuole acquistare una stampante dovrebbe informarsi in anticipo sui costi di follow-up che ci si attende che possono essere sostenuti per l'acquisto di cartucce d'inchiostro.
Chi stabilisce i dispositivi di esempio che si distinguono nella acquisizione da parte di un prezzo favorevole può sperimentare spiacevoli sorprese durante l'utilizzo del dispositivo.
Costi delle cartucce originali Spesso le cartucce sono quasi costose come la stampante s [...]

Continua a leggere

Imballaggi in plastica per l’industria: scegliere con cura il produttore

Gli imballi in plastica sono molto diffusi nelle industrie e sono di grande utilità nello stoccaggio delle merci: per salvaguardare ambiente e salute occorre scegliere i giusti produttori.
  Le industrie che producono alimenti o prodotti chimici hanno una grande necessità di utilizzare contenitori e imballi in plastica che garantiscano sempre la massima tenuta: ciò è necessario perché nelle fasi logistiche di trasporto, stoccaggio e accatastament [...]

Continua a leggere