Scienza e Tecnologie

Manutenzione ascensori: a Modena chi offre contratti trasparenti?

Personalizzazione e servizio top alla clientela con l’azienda Essemmeti srl

Per legge è obbligatorio effettuare verifiche cadenzate nel tempo sugli ascensori; per ottemperare a questo vincolo, proprietari e responsabili degli impianti devono stipulare un contratto con una ditta specializzata nella manutenzione sugli impianti elevatori.


Solitamente i contratti hanno la durata di un anno, comprendono le manutenzioni ordinarie secondo quanto stabilito dalla legge e in più vi sono costi e servizi che a seconda del contratto possono essere completi o meno.


I contratti “base”, che sono anche quelli più economici, di solito prevedono che sia il cliente a dover pagare le spese extra per manodopera, riparazioni, ecc.; via via che diventano più completi, a fronte di un costo maggiore i contratti includono sempre più voci.


È importante che per ciascun impianto elevatore, in virtù delle sue caratteristiche peculiari, si stipuli il contratto giusto per ottimizzare costi e benefici; ad esempio, in linea di massima, per un ascensore nuovo può andare bene anche un’assistenza base o di poco superiore, visto che si prevede che l’impianto non dia particolari problemi, mentre al contrario per un ascensore in là con gli anni si consiglia di aumentare la propria tutela.


La trasparenza e la personalizzazione dei contratti di manutenzione per gli ascensori di Modena e provincia sono un vanto dell’azienda Essemmeti, che col suo servizio “Impianto Sicuro” si occupa di qualsiasi impianto con serietà e professionalità: scopri di più allo 059 311355 o su essemmeti.it.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come diffondere la fattura elettronica nelle piccole aziende

Abbandonare la fattura di carta per passare a quella elettronica dà vantaggi che le piccole aziende ancora ignorano.

Sono già molte ma forse ancora troppo poche le aziende che hanno aderito alla fatturazione elettronica.
Un passaggio che dovrebbe essere ampiamente motivato dai benefici organizzativi e gestionali che le controparti coinvolte ottengono: sia per quel che riguarda l’utilizzo dei dati presenti nel documento elettronico (contabilizzazione automatica, riconciliazione ordini e ddt) che per i risparmi tangibili legati all’uso di un canale trasmissivo im [...]

Continua a leggere

Ricaricare l’inchiostro delle carucce della stampante

L’esplosione della tecnologia ha portato le persone ad avvalersi dell’elettronica in ogni occasione possibile e, tra gli apparecchi elettronici più utilizzati per lavoro, ci sono le stampanti.
Questi prodotti, insieme ai computer e ai telefonini, sono tra i più validi e funzionali necessari per agevolare e migliorare lo stile di vita.
  L’essenza delle stampanti La stampante o unità di stampa, è uno strumento che consente di riportare su carta o [...]

Continua a leggere

Adesivi industriali e le varie sotto categorie

A cosa servono e quando andrebbero usati

Il mondo del lavoro e, in particolare quello industriale, è caratterizzato da un'enorme varietà di forme, che si traducono in numerose necessità.
Per fare fronte a ogni bisogno è necessario avere gli strumenti adatti.
Gli adesivi ad uso industriale, possono essere suddivisi in diverse categorie, ognuna delle quali risponde a precise esigenze, adattandosi così ad ogni specifica mansione.
Consigliamo di visitare il sito dell’azienda Arix Imballaggi [...]

Continua a leggere