Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi diviso tra Italia e Cina tra Roadshow e Conferenze sul Trust

Il recente accordo tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke, ha permesso alle due realtà di assumere tra gli assistiti una rilevante famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: la famiglia, che è nella necessità di migliorare le operazioni di successione patrimoniale in maniera da non trasgredire quanto stabilito dalle leggi fiscali valide in Cina e negli Stati Uniti, ha dunque chiesto all'impresa di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO di calibrare un Trust con una struttura modellata appositamente.

La necessità di rispondere ad una richiesta così caratteristica ha reso possibile rinsaldare ulteriormente il rapporto di assistenza tra Global Capital Trust e Yingke, facendo luce sulle qualità che contraddistinguano le due protagoniste dell'intesa che sta concorrendo in modo determinante a pubblicizzare l'istituto del Trust nell'ampio territorio della Cina. Tra le innovazioni mostrate proprio in questi giorni, e dirette a snellire il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi clienti cinesi, c'è un servizio di newsletter che verrà diffuso mediante WeChat, il social network piu'gradito in Cina. Il servizio, definito ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu' diretto ai suoi utenti, raggiungendo così anche tutti i potenziali assistiti non ancora al corrente sui benefici offerti dall'impiego dell'istituto del Trust.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Costituzione di una società in Romania

Tempi e costi notevolmente inferiori rispetto l'Italia

La costituzione società in Romania è una pratica decisamente più rapida e semplice rispetto ciò che siamo abituati a pensare in Italia: la burocrazia in Romania è infatti più snella ed evita all’imprenditore lungaggini legate alla produzione di inutili documenti, così come il dover far fronte a tasse eccessive.
È sufficiente infatti recarsi presso uno studio commercialista e fornire un documento d’identità in corso di validità, un indirizzo di po [...]

Continua a leggere

Bitcoin il Nuovo Oro Digitale che Conquisterà il Mondo

Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una cifra ben lontana anche da quella del record storico attuale.

Il Bitcoin sarà il nuovo oro digitale, nonostante la criptovaluta più famosa alterni quotazioni record a crolli altrettanto verticali molti analisti pensano che il percorso di bitcoin sia irreversibile e soprattutto che il loro valore attuale sia potenzialmente inespresso rispetto a quello che potrebbe raggiungere nel lungo periodo.
Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una [...]

Continua a leggere

Prezzo Oro 2018, Stabile o in Crescita ?

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca.

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro nel 2018 sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca o società la domanda è sempre la stessa: Cosa farà il Prezzo dell'Oro in questo anno ? La risposta non può mai essere certa viste le tante variabili finanziarie in gioco dove possono oltretutto possono entrare in gioco nuovi fattori derivanti dall' [...]

Continua a leggere