Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi diviso tra Italia e Cina tra Roadshow e Conferenze sul Trust

Il recente accordo tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke, ha permesso alle due realtà di assumere tra gli assistiti una rilevante famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: la famiglia, che è nella necessità di migliorare le operazioni di successione patrimoniale in maniera da non trasgredire quanto stabilito dalle leggi fiscali valide in Cina e negli Stati Uniti, ha dunque chiesto all'impresa di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO di calibrare un Trust con una struttura modellata appositamente.

La necessità di rispondere ad una richiesta così caratteristica ha reso possibile rinsaldare ulteriormente il rapporto di assistenza tra Global Capital Trust e Yingke, facendo luce sulle qualità che contraddistinguano le due protagoniste dell'intesa che sta concorrendo in modo determinante a pubblicizzare l'istituto del Trust nell'ampio territorio della Cina. Tra le innovazioni mostrate proprio in questi giorni, e dirette a snellire il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi clienti cinesi, c'è un servizio di newsletter che verrà diffuso mediante WeChat, il social network piu'gradito in Cina. Il servizio, definito ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu' diretto ai suoi utenti, raggiungendo così anche tutti i potenziali assistiti non ancora al corrente sui benefici offerti dall'impiego dell'istituto del Trust.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il paradiso fiscale Olanda

"Tax Battles", ora anche in Europa LA così detta tax battles, ovvero la battaglia delle tasse è ormai giunta anche da noi, in Europa.
E tra gli stati che maggiormente si sono voluti esporre ed immergere in questa lotta alla tassazione ecco spuntare in testa a tutti proprio l'Olanda.
Uno dei paesi nordici che assieme al Belgio predica duramente ed aspramente contro il regime a lor dire "lassista" dei paesi mediterranei per quanto riguarda i conti [...]

Continua a leggere

Come aprire una società offshore

Aprire una società offshore, a differenza di una società di persone onshore, offre importanti vantaggi, riducendo il carico fiscale e proteggendo i risparmi mediante le interessanti agevolazioni legislative di cui godono i cosiddetti paradisi fiscali.
  Cos'è una società offshore Una società offshore è un'organizzazione con sede legale all'estero.
In genere, per l'apertura si prediligono quasi sempre i paradisi fiscali in cui le restrizioni e le [...]

Continua a leggere

Le tasse a Hong Kong

Hong Kong è considerata da molti economisti e commercialisti un vero e proprio paradiso fiscale.
Molti sono infatti quelli che decidono di trasferirsi nell'ex-colonia inglese per approfittare degli innumerevoli vantaggi che l'economia del paese fornisce.
  Un pò di storia In passato, precisamente nel 1997, il governo inglese abbandonò Hong Kong garantendogli completa autonomia legislativa e fiscale dalla Cina.
Con un accordo che dura 50 anni, il [...]

Continua a leggere