Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi diviso tra Italia e Cina tra Roadshow e Conferenze sul Trust

Il recente accordo tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke, ha permesso alle due realtà di assumere tra gli assistiti una rilevante famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: la famiglia, che è nella necessità di migliorare le operazioni di successione patrimoniale in maniera da non trasgredire quanto stabilito dalle leggi fiscali valide in Cina e negli Stati Uniti, ha dunque chiesto all'impresa di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO di calibrare un Trust con una struttura modellata appositamente.

La necessità di rispondere ad una richiesta così caratteristica ha reso possibile rinsaldare ulteriormente il rapporto di assistenza tra Global Capital Trust e Yingke, facendo luce sulle qualità che contraddistinguano le due protagoniste dell'intesa che sta concorrendo in modo determinante a pubblicizzare l'istituto del Trust nell'ampio territorio della Cina. Tra le innovazioni mostrate proprio in questi giorni, e dirette a snellire il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi clienti cinesi, c'è un servizio di newsletter che verrà diffuso mediante WeChat, il social network piu'gradito in Cina. Il servizio, definito ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu' diretto ai suoi utenti, raggiungendo così anche tutti i potenziali assistiti non ancora al corrente sui benefici offerti dall'impiego dell'istituto del Trust.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cosa significa offshore

I paradisi fiscali sono da sempre meta privilegiata di chi vuole sottrarre risorse all'erario.
Per spostare cifre ingenti, i contribuenti sleali sono soliti usare società offshore, molto note agli italiani sin dai tempi di Tangentopoli, quando erano lo strumento privilegiato dai politici corrotti.
Se pure balzano spesso all'onore delle cronache, allo stesso tempo non molti conoscono il significato di offshore.
Andiamo perciò a vedere di cosa si t [...]

Continua a leggere

Investire in Romania

Un modello di business vincente

Oggi avviare una nuova società in Romania è una operazione alla quale guardano con grande interesse tantissime aziende ed imprenditori italiani, così come tanti sono coloro che hanno già intrapreso questa strada negli ultimi tempi.
Le ragioni di tale preferenza sono da ricercare sicuramente nei costi del lavoro decisamente più bassi in questo paese rispetto l’Italia, ma anche nella sua continua crescita economica e alla ritrovata stabilità politi [...]

Continua a leggere

Offshore conviene

Scandali, inchieste e titoli di giornale letti forse troppo velocemente, hanno plagiato la nostra mente circa il coinvolgimento delle società offshore in reciclaggio di denaro ed altre attività criminose.
Tuttavia, dobbiamo sapere che non è sempre così.
  CHE COS'E' UNA SOCIETA' OFFSHORE Nel linguaggio comune, definiamo offshore una società che, registrata in un determinato Paese, agisce in territorio estero rispetto al Paese in cui è registrata. [...]

Continua a leggere