Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi diviso tra Italia e Cina tra Roadshow e Conferenze sul Trust

Il recente accordo tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke, ha permesso alle due realtà di assumere tra gli assistiti una rilevante famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: la famiglia, che è nella necessità di migliorare le operazioni di successione patrimoniale in maniera da non trasgredire quanto stabilito dalle leggi fiscali valide in Cina e negli Stati Uniti, ha dunque chiesto all'impresa di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO di calibrare un Trust con una struttura modellata appositamente.

La necessità di rispondere ad una richiesta così caratteristica ha reso possibile rinsaldare ulteriormente il rapporto di assistenza tra Global Capital Trust e Yingke, facendo luce sulle qualità che contraddistinguano le due protagoniste dell'intesa che sta concorrendo in modo determinante a pubblicizzare l'istituto del Trust nell'ampio territorio della Cina. Tra le innovazioni mostrate proprio in questi giorni, e dirette a snellire il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi clienti cinesi, c'è un servizio di newsletter che verrà diffuso mediante WeChat, il social network piu'gradito in Cina. Il servizio, definito ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu' diretto ai suoi utenti, raggiungendo così anche tutti i potenziali assistiti non ancora al corrente sui benefici offerti dall'impiego dell'istituto del Trust.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I paradisi fiscali europei

I paesi membri dell'Ue e le istituzioni si stanno muovendo per risolvere l'annoso problema dell'evasione fiscale e dell'elusione fiscale sempre in agguato.
Cosa significa paradiso fiscale   Un paese viene detto paradiso fsale se offre agevolazioni fiscali e/o se le sue pratiche finanziarie non rispettano le norme di trasparenza e controllo dettate dagli altri stati agevolando evasione o violazione dei principi di concorenza leale e responsabilità [...]

Continua a leggere

Le banche off shore

La maggior parte delle persone ha sentito parlare e sa cosa sia un conto off shore, ma considerandolo come una realtà molto lontana da sé non ne conosce le caratteristiche e le procedure sulle modalità di apertura Vantaggi di una banca off shore Aprire un conto in una banca off shore non è una procedura così semplice e immediata come avviene per le banche tradizionali.
Queste particolari tipi di banche, che vengono chiamate off shore perché hanno [...]

Continua a leggere

Malta è un paradiso del fisco

Malta: piccola isoletta nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, piccolo paradiso fiscale, meta preferita non solo dagli italiani, ma anche da tantissimi altri investitori stranieri.
La terra promessa di chi vuole liberarsi di tassazioni Il paradiso fiscale Malta non è così nuovo per gli italiani, che nella vicina isoletta hanno spesso trovato il terreno fertile per istituire e far crescere il proprio business.
Molti degli investitori non hanno mai me [...]

Continua a leggere