Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi diviso tra Italia e Cina tra Roadshow e Conferenze sul Trust

Il recente accordo tra Global Capital Trust e lo Studio Legale Yingke, ha permesso alle due realtà di assumere tra gli assistiti una rilevante famiglia di origine cinese residente negli Stati Uniti: la famiglia, che è nella necessità di migliorare le operazioni di successione patrimoniale in maniera da non trasgredire quanto stabilito dalle leggi fiscali valide in Cina e negli Stati Uniti, ha dunque chiesto all'impresa di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO di calibrare un Trust con una struttura modellata appositamente.

La necessità di rispondere ad una richiesta così caratteristica ha reso possibile rinsaldare ulteriormente il rapporto di assistenza tra Global Capital Trust e Yingke, facendo luce sulle qualità che contraddistinguano le due protagoniste dell'intesa che sta concorrendo in modo determinante a pubblicizzare l'istituto del Trust nell'ampio territorio della Cina. Tra le innovazioni mostrate proprio in questi giorni, e dirette a snellire il rapporto tra Global Capital Trust e i suoi clienti cinesi, c'è un servizio di newsletter che verrà diffuso mediante WeChat, il social network piu'gradito in Cina. Il servizio, definito ‘’China Fiscal Newsletter’’, consentirà a Global Capital Trust di rivolgersi in modo ancor piu' diretto ai suoi utenti, raggiungendo così anche tutti i potenziali assistiti non ancora al corrente sui benefici offerti dall'impiego dell'istituto del Trust.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il no profit dalle organizzazioni all’economia solidale

Le organizzazioni no profit e l’economia solidale

Il no profit è detto di una società, di un’istituzione o di una fondazione che fornisce servizi a livello sociale, non appropriandosi degli utili che ricava dalle sue attività, ma assegnandoli ad altri progetti sempre a vantaggio della comunità.
Queste attività fanno parte del terzo settore, a cui nella società di oggi si dà molta importanza.
Agire senza scopo di lucro è visto come un ideale nobile, che vuole mettere a disposizione della società [...]

Continua a leggere

Investimenti finanziari pianificati per un minor rischio

Chi non vorrebbe guadagnare buone somme di denaro rischiando poco, se non quasi nulla del proprio capitale? Sembrerebbe un racconto di fantascienza, ma così non è ...
  Il 2017 è l'ennesimo anno in cui si conferma la crisi economica, ma quale sono in realtà le possibilità d'investimento? Purtroppo, anche il 2017, e le previsioni a medio e breve termine non smentiscono le tendenze, appare ancora una volta come anno transitorio.
tutt'ora pensare ad [...]

Continua a leggere

Lista dei paradisi fiscali meno rischiosi

I paradisi fiscali sono tutti quegli Stati che hanno deciso di adottare un regime di imposizione fiscale più basso o addirittura assente rispetto ad altri paesi.
In questo modo attirano una grande quantità di capitale estero assicurando in cambio una tassazione parecchio ridotta.
  Perché si sceglie un paradiso fiscale Oltre ad avere una bassa imposizione fiscale, la convenienza di stabilire la propria azienda in uno dei cosiddetti paradisi fisca [...]

Continua a leggere