Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi illustra i vantaggi del Trust ai professionisti bresciani presso il Museo Mille Miglia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno preso parte alla Convention su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” organizzata dalla Global Capital Trust di Marco Zoppi, tenutasi lo scorso 25 febbraio a Brescia, nel magnifico contesto del Museo Mille Miglia.

Marco Zoppi e Stefano Gamba, rispettivamente CEO e Responsabile in Italia di Global Capital Trust, hanno spiegato agli ospiti gli elementi caratterizzanti dell'istituto del Trust, spaziando dalle caratteristiche tecniche, ai benefici fiscali, approfondendo, inoltre, la normativa vigente di riferimento.

Conclusi i lavori, gli ospiti sono stati accompagnati in una visita privata al Museo Mille Miglia, ammirando alcune tra le auto che hanno fatto la storia della competizione automobilistica su strada svoltasi per 30 anni, dal 1927 al 1957, lungo le mille miglia, appunto, del percorso Brescia-Roma-Brescia: Alfa Romeo, Mercedes Benz, BMW, Ferrari, Lancia, Fiat, Jaguar, Bugatti, Lotus, ed altre.

Il Museo è ospitato nel monastero di Sant’Eufemia della Fonte, di proprietà del Comune di Brescia ed in uso all'Associazione Mille Miglia dal 1997. Non è semplicemente un luogo che "custodisce" nelle proprie sale la storia di un evento sportivo, ma di un luogo capace di narrare un mito qual è la Mille Miglia.

Dopo la visita l'appuntamento si è chiuso con un aperitivo, nel corso del quale gli ospiti hanno continuato i loro percorso di studio sul Trust.

Per ulteriori informazioni su Marco Zoppi: www.marcozoppi.it
Per conoscere i servizi ed i professionisti di Global Capital Trust: www.globalcapitaltrust.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Costituzione di una società in Romania

Tempi e costi notevolmente inferiori rispetto l'Italia

La costituzione società in Romania è una pratica decisamente più rapida e semplice rispetto ciò che siamo abituati a pensare in Italia: la burocrazia in Romania è infatti più snella ed evita all’imprenditore lungaggini legate alla produzione di inutili documenti, così come il dover far fronte a tasse eccessive.
È sufficiente infatti recarsi presso uno studio commercialista e fornire un documento d’identità in corso di validità, un indirizzo di po [...]

Continua a leggere

Bitcoin il Nuovo Oro Digitale che Conquisterà il Mondo

Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una cifra ben lontana anche da quella del record storico attuale.

Il Bitcoin sarà il nuovo oro digitale, nonostante la criptovaluta più famosa alterni quotazioni record a crolli altrettanto verticali molti analisti pensano che il percorso di bitcoin sia irreversibile e soprattutto che il loro valore attuale sia potenzialmente inespresso rispetto a quello che potrebbe raggiungere nel lungo periodo.
Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una [...]

Continua a leggere

Prezzo Oro 2018, Stabile o in Crescita ?

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca.

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro nel 2018 sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca o società la domanda è sempre la stessa: Cosa farà il Prezzo dell'Oro in questo anno ? La risposta non può mai essere certa viste le tante variabili finanziarie in gioco dove possono oltretutto possono entrare in gioco nuovi fattori derivanti dall' [...]

Continua a leggere