Economia e Lavoro > Finanza

Marco Zoppi illustra i vantaggi del Trust ai professionisti bresciani presso il Museo Mille Miglia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno preso parte alla Convention su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” organizzata dalla Global Capital Trust di Marco Zoppi, tenutasi lo scorso 25 febbraio a Brescia, nel magnifico contesto del Museo Mille Miglia.

Marco Zoppi e Stefano Gamba, rispettivamente CEO e Responsabile in Italia di Global Capital Trust, hanno spiegato agli ospiti gli elementi caratterizzanti dell'istituto del Trust, spaziando dalle caratteristiche tecniche, ai benefici fiscali, approfondendo, inoltre, la normativa vigente di riferimento.

Conclusi i lavori, gli ospiti sono stati accompagnati in una visita privata al Museo Mille Miglia, ammirando alcune tra le auto che hanno fatto la storia della competizione automobilistica su strada svoltasi per 30 anni, dal 1927 al 1957, lungo le mille miglia, appunto, del percorso Brescia-Roma-Brescia: Alfa Romeo, Mercedes Benz, BMW, Ferrari, Lancia, Fiat, Jaguar, Bugatti, Lotus, ed altre.

Il Museo è ospitato nel monastero di Sant’Eufemia della Fonte, di proprietà del Comune di Brescia ed in uso all'Associazione Mille Miglia dal 1997. Non è semplicemente un luogo che "custodisce" nelle proprie sale la storia di un evento sportivo, ma di un luogo capace di narrare un mito qual è la Mille Miglia.

Dopo la visita l'appuntamento si è chiuso con un aperitivo, nel corso del quale gli ospiti hanno continuato i loro percorso di studio sul Trust.

Per ulteriori informazioni su Marco Zoppi: www.marcozoppi.it
Per conoscere i servizi ed i professionisti di Global Capital Trust: www.globalcapitaltrust.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cosa significa offshore

I paradisi fiscali sono da sempre meta privilegiata di chi vuole sottrarre risorse all'erario.
Per spostare cifre ingenti, i contribuenti sleali sono soliti usare società offshore, molto note agli italiani sin dai tempi di Tangentopoli, quando erano lo strumento privilegiato dai politici corrotti.
Se pure balzano spesso all'onore delle cronache, allo stesso tempo non molti conoscono il significato di offshore.
Andiamo perciò a vedere di cosa si t [...]

Continua a leggere

Investire in Romania

Un modello di business vincente

Oggi avviare una nuova società in Romania è una operazione alla quale guardano con grande interesse tantissime aziende ed imprenditori italiani, così come tanti sono coloro che hanno già intrapreso questa strada negli ultimi tempi.
Le ragioni di tale preferenza sono da ricercare sicuramente nei costi del lavoro decisamente più bassi in questo paese rispetto l’Italia, ma anche nella sua continua crescita economica e alla ritrovata stabilità politi [...]

Continua a leggere

Offshore conviene

Scandali, inchieste e titoli di giornale letti forse troppo velocemente, hanno plagiato la nostra mente circa il coinvolgimento delle società offshore in reciclaggio di denaro ed altre attività criminose.
Tuttavia, dobbiamo sapere che non è sempre così.
  CHE COS'E' UNA SOCIETA' OFFSHORE Nel linguaggio comune, definiamo offshore una società che, registrata in un determinato Paese, agisce in territorio estero rispetto al Paese in cui è registrata. [...]

Continua a leggere