Comunicati Stampa

Market Wall e MIia, una nuova partnership.

Secondo i termini dell'accordo con Miia, l'App Marketwall verrà precaricata su tutti i dispositivi Android prodotti da Miia dal 2015 in avanti.

StockWall Srl, Start up italiana controllata da AnalytixInsight Inc (TSX VENTURE:ALY) è lieta di annunciare un accordo di partenariato con Futura Grafica SpA, proprietaria del marchio Miia ("Miia").

Miia è uno dei più vivaci marchi di elettronica di consumo in crescita in Europa - con una vasta gamma di prodotti smarttv, tablet, smartphone e accessori. Miia è stata fondata nel 2011 e in poco tempo ha già circa il 10% del mercato in Italia. I prodotti di Miia sono caratterizzati da eleganti funzionalità dettagliate ed orientate al mercato, portano il meglio del gusto e del design italiano nel mondo.  Miia oggi vende circa 2 milioni di dispositivi, principalmente in Europa con il progetto di uno sviluppo internazionale.

"Siamo entusiasti della partnership tra Stockwall e Miia” hanno dichiarato rispettivamente Mauro Ranieri, direttore commerciale di StockWall e Matteo Franchina, Project Head of Miia.

La partnership prevede di precaricare l’App Marketwall sui dispositivi Miia permettendo ad un crescente numeri di utenti di Miia di accedere ai contenuti unici di MarketWall. L’App MarketWall è parte integrante di un ecosistema integrato con il portale www.marketwall.com che consente di visualizzare in tempo reale i prezzi delle azioni italiane e delle blue chip di oltre 80 mercati borsistici mondiali per oltre 50.000 società, semplicemente “sfogliando” sullo schermo del proprio dispositivo i titoli appartenenti ai diversi indici. A questo si aggiunge, inoltre, la possibilità di accedere ad altri contenuti, tra cui le News, le funzioni di portafoglio e la raccolta dei video di maggiore attualità, per essere sempre informati in qualsiasi momento e da qualsiasi device. L’applicazione permette inoltre l’accesso alle analisi di CapitalCube (società del gruppo), realizzate su oltre 50.000 società quotate, che permettono di individuare facilmente i principali trend di evoluzione di mercati e settori, fornendo oltre alla fundamental analysis anche i peers, utili a tutti coloro che amano documentarsi prima di investire.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Guidatv.eu, la guida tv per conoscere facilmente i programmi del giorno in tv

Introduzione a Guidatv.eu, la risorsa gratuita online per visualizzare facilmente una guida tv sempre aggiornata.

L'app sul tuo smartphone che ti serve da guida tv fa i capricci e non viene aggiornata costantemente o il sito di turno che hai trovato su Google per conoscere i programmi tv di stasera non è poi così affidabile? Il sito www.GuidaTV.eu potrebbe fare al caso tuo.
Il sito viene aggiornato ogni giorno per evitare che l'utente perda svariati minuti prima di trovare ciò che gli serve.
Con i suoi 39 canali disponibili sul sito anche nella sezione SELEZ [...]

Continua a leggere

SuperCuoca.it, il portale dedicato alla cucina per diventare delle cuoche esperte

E' nato il sito SuperCuoca.it ideato per aiutare chi si cimenta in cucina a mettere in atto le migliori tecniche di cucina e a saper conoscere gli ingredienti più adatti per ogni piatto.

Siamo ormai abituati da diversi anni a vedere programmi televisivi di ogni tipo dedicati alla cucina.
Basta ricordare MasterChef Italia, Bake Off Italia, Cucine da incubo, Hell's Kitchen, I re della griglia, La prova del cuoco, Il boss delle torte e molti altri ancora.
L'elenco è praticamente interminabile ed il web non è da meno.
Sono tantissimi i portali (grandi o meno che siano) dedicati al mondo della cucina e delle ricette.
Tra i portali più [...]

Continua a leggere

È finalmente arrivato Tuoagente.com, un piattaforma social digital che permette di trovare agenti di

TuoAgente.com nasce dall’idea creativa di due giovanissimi startupper che, grazie alle loro conoscenze di social network e delle nuove tecnologie, hanno saputo creare una piattaforma social innovativa

TuoAgente.com è stata sviluppata in 12 mesi, testata nella sua piattaforma versione Beta ed infine presentata al grande pubblico con una job board che viene creata appositamente per chi cerca un agente di commercio o per i professionisti che cercano lavoro.
Questa startup è stata ideata da Damiano Porta, un imprenditore romano che ha saputo sfruttare conoscenze e competenze nel campo digital per creare una propria piattaforma a servizio delle azi [...]

Continua a leggere