Casa > Arredamento

Master Allarmi

Sicurezza in Casa

Oggi più che mai è forte il desiderio dei cittadini di sentirsi protetti a dovere all’interno della propria abitazione, e i recenti fatti di cronaca non fanno altro che rafforzare nella popolazione il pensiero secondo il quale al momento non si è al sicuro da malintenzionati nemmeno tra le mura domestiche.  Sono quindi sempre di più quelli che decidono di optare per un sistema di allarme che sia in grado di rilevare qualsiasi tipo di tentativo di intrusione e segnalarlo immediatamente così da mettere in fuga il malintenzionato di turno. Spesso questi sistemi sono degli ottimi deterrenti che riescono a persuadere i malfattori inducendoli a rivolgere le proprie attenzioni altrove.

I sistemi Master Allarmi sono all’avanguardia nel settore e consentono di dormire sonno tranquilli, certi di avere un valido alleato sempre attivo nel segnalare eventuali tentativi di intrusione. I rilevatori volumetrici individueranno qualsiasi presenza umana all’interno degli ambienti, mentre quelli perimetrali  segnaleranno qualsiasi cosa tenti di oltrepassare il perimetro stesso. Il sistema d’allarme è attivabile anche mentre si è in casa, grazie ad un intelligente sistema di suddivisione in più aree dell’impianto.

Le centraline Master Allarmi consentono al tempo stesso di controllare a distanza diversi dispositivi domestici tramite lo smartphone, per esempio i riscaldamenti ed il sistema di irrigazione. Sarà davvero piacevole rientrare in casa e trovare l’ambiente già caldo o annaffiare il prato mentre si è da tutt’altra parte. Sono dunque molteplici i motivi per cui scegliere un impianto dl’allarme Master Allarmi, e tra questi l’avere a disposizione un servizio di assistenza tecnica attivo 24h al giorno sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Inoltre garanzia di 2 anni e possibilità di stipulare un contratto di manutenzione annuale a prezzi ridotti.

L’indirizzo per raggiungere Master Allarmi è: Case Sparse, 23/d Villa di Magione, Perugia 06063, il recapito telefonico è il numero 3928799436, o visita direttamente il sito cliccando qui


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere