Casa > Arredamento

Master Allarmi

Sicurezza in Casa

Oggi più che mai è forte il desiderio dei cittadini di sentirsi protetti a dovere all’interno della propria abitazione, e i recenti fatti di cronaca non fanno altro che rafforzare nella popolazione il pensiero secondo il quale al momento non si è al sicuro da malintenzionati nemmeno tra le mura domestiche.  Sono quindi sempre di più quelli che decidono di optare per un sistema di allarme che sia in grado di rilevare qualsiasi tipo di tentativo di intrusione e segnalarlo immediatamente così da mettere in fuga il malintenzionato di turno. Spesso questi sistemi sono degli ottimi deterrenti che riescono a persuadere i malfattori inducendoli a rivolgere le proprie attenzioni altrove.

I sistemi Master Allarmi sono all’avanguardia nel settore e consentono di dormire sonno tranquilli, certi di avere un valido alleato sempre attivo nel segnalare eventuali tentativi di intrusione. I rilevatori volumetrici individueranno qualsiasi presenza umana all’interno degli ambienti, mentre quelli perimetrali  segnaleranno qualsiasi cosa tenti di oltrepassare il perimetro stesso. Il sistema d’allarme è attivabile anche mentre si è in casa, grazie ad un intelligente sistema di suddivisione in più aree dell’impianto.

Le centraline Master Allarmi consentono al tempo stesso di controllare a distanza diversi dispositivi domestici tramite lo smartphone, per esempio i riscaldamenti ed il sistema di irrigazione. Sarà davvero piacevole rientrare in casa e trovare l’ambiente già caldo o annaffiare il prato mentre si è da tutt’altra parte. Sono dunque molteplici i motivi per cui scegliere un impianto dl’allarme Master Allarmi, e tra questi l’avere a disposizione un servizio di assistenza tecnica attivo 24h al giorno sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Inoltre garanzia di 2 anni e possibilità di stipulare un contratto di manutenzione annuale a prezzi ridotti.

L’indirizzo per raggiungere Master Allarmi è: Case Sparse, 23/d Villa di Magione, Perugia 06063, il recapito telefonico è il numero 3928799436, o visita direttamente il sito cliccando qui


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il regalo giusto per l’amante dell’interior design made in Italy

Si avvicina il compleanno del vostro amico amante dell’interior design made in Italy e non sapete cosa regalargli? Stupitelo con un oggetto di design per a cucina.

Sarà capitato a tutti di avere un amico esigente su alcuni aspetti della vita: vino, arredamento, cibo, abbigliamento, per esempio.
Ogni anno, all’avvicinarsi del suo compleanno si ripresenta la fatidica domanda: e quest’anno, cosa posso regalare per fare bella figura? Non possiamo stilare la lista dei regali più cool che ci sono in circolazione, ma sicuramente possiamo darvi un consiglio se la persona in questione è un’amante del design made in [...]

Continua a leggere

Soluzioni MNV: architettura e design sotto il segno dell’ardesia italiana

L'ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.

Per le sue particolari qualità naturali e per le ottime proprietà di impermeabilità, isolamento e resistenza, l’ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.
Le lastre di ardesia sono infatti perfettamente adatte a molteplici impieghi, sia per rivestimenti di esterni che di interni, e rappresentano una soluzio [...]

Continua a leggere

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere