Servizi

Matrimonio Letterario a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva il matrimonio "letterario" presso Villa Marta, villa ricevimenti Roma.

Matrimonio Letterario a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

“Sempre caro mi fu quest'ermo colle, E questa siepe, che da tanta parte Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.”
(Giacomo Leopardi –L’infinito)

Siete appassionati di letteratura?
Non riuscite ad andare a dormire senza leggere alcuni versi di Baudelaire o Balzac? 

Allora realizzare un matrimonio a tema Letteratura è proprio quello che ci vuole! 

Iniziamo con la scelta della Location, vi consiglio di trovare un posto luminoso, spazioso e che abbia tutte le comodità di cui avete bisogno, un posto che può andare bene è Villa Marta, in Via Tommaso Traetta, 141 infernetto Roma.

Passeggiare per i curatissimi giardini della Villa vi riporterà ai tempi del Romanticismo, quando la Natura era vista come la manifestazione dell’infinito!  

Qui troverete tutto ciò che desiderate, dovete soltanto venire a visitare la struttura per poi parlare in seguito di ogni dettaglio in modo tale da definire al meglio ogni tipologia di Allestimento, Colore del tovagliato (in ufficio abbiamo una vasta gamma di colori), Pietanze, Servizi divertenti come il Photo Booth, Fontane Luminose e spettacolo Laser al momento della torta e molto altro. 

Naturalmente un tocco di cultura non mancherà grazie al Tableau che può essere posizionato anche ai rami dell’albero della magnolia, ricordando i grandi scrittori, magari attraverso piccole citazioni per identificarli, da Pirandello a Montale, Da Shakespeare a Dickens e tantissimi altri. 

Per le bomboniere?

Anche li vi potrete sbizzarrire come volete, restando in tema ad esempio potreste regalare dei piccoli libricini personalizzati per i vostri ospiti!

L’unico passo che vi resta da fare è quello di venire qui a Villa Marta e lasciarvi dolcemente coccolare dallo staff della Tessitore Ricevimenti che renderà il giorno del vostro festeggiamento UNICO e indimenticabile!  

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere

Villa ricevimenti a Roma: Villa Marta e l'allestimento del matrimonio "Spaziale"!

Villa ricevimenti a Roma - Villa Marta by Tessitore Ricevimenti - presenta la novità dell'anno 2020: la possibilità di allestire il proprio matrimonio a tema "Spaziale".

Stelle, Pianeti, Astronauti..
Chi da bambino non ha avuto il desiderio di andare nello spazio o chi almeno una volta non ha giocato con il telescopio sperando di vedere una stella cadente?! E allora perché non ricreare un Matrimonio a tema Spazio? Sarebbe perfetto!  Innanzitutto il primo passo da compiere è la scelta della Location, per quello la soluzione più giusta è Villa Marta, una struttura ampia con tanto verde da sfruttare per svolgere l’a [...]

Continua a leggere

Fotografo di interni Manuel Bianconi: tecniche di Food Still-life

Il fotografo di interni Manuel Bianconi illustra le tecniche del Food Still-life nella promozione di una struttura turistica.

Il fotografo di interni Manuel Bianconi illustra le tecniche del Food Still-life In questo periodo, fortemente frenato dalla pandemia Covid-19, il mercato della fotografia ha subìto una brusca frenata.
Alberghi e strutture ricettive in generale, sono chiusi ormai da mesi con una previsione di ripresa a dir poco per l’anno prossimo.
E’ per questo che, non potendo rimanendo fermo, ho deciso di iniziare uno studio e ricerca sullo Still-life…branca d [...]

Continua a leggere