Società > Persone

Matrimonio stile "La bella e la bestia" by TessitoreRicevimenti.it

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. TessitoreRicevimenti.it organizza un matrimonio ispirato a questo tema presso Villa Marta Roma.

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Belle che per salvare suo padre, sceglie di vivere per tutta la vita rinchiusa in un castello con una bestia spaventosa. Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! E allora, io vi chiedo perché non fare un Matrimonio a tema “La bella e la bestia”?

Se la risposta è un Si vi do qualche consiglio per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile.

Per prima cosa è importante la scelta della Location, sicuramente per realizzare questo tema fantasioso vi servirà uno spazio con dei bei giardini ampi e curati. Credo che la scelta più appropriata sia Villa Marta che con i suoi tre giardini e piscina riesce a ricreare l’atmosfera stile “Fantasy” da voi tanto sognata. Adesso che avete deciso dove andare, non vi resta che sedervi e fare una bella chiacchierata con il Sig. Tessitore il quale vi proporrà tante idee e dettagli per il vostro matrimonio.  

Oltre la scelta della Location vi consiglio di realizzare qui da noi una gustosa confettata che verrà posizionata assieme alle bomboniere con alzatine, fiori e tanti brillantini per rendere il tutto più magico.

Entrando nella sala vi attenderanno tavoli tondi con tovaglia e tovaglioli del colore che più preferite e per quanto riguarda i Segnaposti, che ne pensate di optare per delle mini ampolle contenenti una rosa rossa?

Dopo la squisita cena si passerà al momento “Dance” della serata, anche qui la scelta delle canzoni sarà fondamentale ed anche in questo caso perché non ascoltare il nostro responsabile della musica, vi saprà conquistare con la sua genialità e Professionalità.

Per concludere il vostro evento da favola uno spettacolo laser o le modernissime fontane luminose è praticamente d’obbligo!

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattarci ai seguenti numeri:

Tel. Ufficio Villa Marta: 06 50 93 45 14
Tel. Sig. Giuseppe Tessitore: 338 68 42 903
http://www.tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tradimenti : a chi rivolgersi

Infedeltà coniugali

Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedeltà del partner si rivolgano all’ Investigatore privato Roma per acquisire prove dell’infedeltà coniugale.
Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedeltà svolte da un Investigatore privato Roma.
Come si svolge l’indagine Un’indagine investigativa per infedeltà coniugale si svolge in circa 10-15 giorni e [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it crea il vestito da sposa 3 in 1, Elegante, di moda o corto e pratico.

Tradizione ed innovazione sono sempre state le due correnti che hanno ispirato le collezioni di abiti da sposa delle stiliste del settore, innamorate ora della qualità della sartoria tradizionale made in italy che ricalca il matrimonio classico oppure lo slancio verso l'innovazione dettato anche dalla trasformazione dello stesso concetto di matrimonio, spesso in forma solo civile, che differentemente dalla tradizione viene celebrato fuori dai con [...]

Continua a leggere

Matrimonio a tema carnevale a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poichè è qualcosa di estremamente personale.
Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto.
Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.
Un tema molto bello e simpatico potrebbe essere il Matr [...]

Continua a leggere