Servizi

Matrimonio stile Provenzale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva il matrimonio stile Provenzale presso Villa Marta a Roma

Per organizzare un matrimonio stile provenzale è necessario prestare attenzione a numerosi dettagli.  Si tratta di un tema particolare, che richiama i colori del glicine e il dolce profumo della lavanda. Dal look degli sposi alle decorazioni per la location, dagli inviti alla torta nuziale, lo Staff di Villa Marta farà attenzione a non lasciare nulla al caso e renderà il giorno del sì un momento unico e indimenticabile.

Bisogna scegliere colori delicati come il bianco e il lilla prestando molta attenzione alla scelta delle decorazioni floreali, sicuramente la tipologia di pianta perfetta è la Lavanda che potrebbe essere posizionata al centro del tavolo in una gabbietta stile Shabby per dare quel tocco di romanticismo al vostro matrimonio.  

La location di Villa Marta sarà decorata in perfetto stile provenzale con candele e lanterne lungo tutto il bordo piscina che insieme alle luci colorate che circondano la struttura renderanno l’atmosfera suggestiva e romantica. 

Il punto principale è cercare di mantenere un clima sereno e rilassato insieme ai vostri cari in uno dei giorni più significativi della vostra vita e noi di Villa Marta insieme al Sig. Giuseppe Tessitore ci impegneremo al massimo affinché tutto questo avvenga.

Veniteci a trovare presso la nostra struttura di Villa Marta in Via Tommaso Traetta, 141 Infernetto/Roma. 

Matrimonio Civile & Religioso

Sono sempre maggiori gli sposi che scelgono di celebrare a Villa Marta il proprio matrimonio con rito civile. Villa Marta possiede una posizione invidiabile a brevissima distanza da 3 delle chiese più particolari di Roma.

Compleanni & Feste Private

Festeggia il tuo compleanno a Villa Marta in una location per ricevimenti unica ed elegante. Spettacoli nati per chi desidera offrire ai propri invitati qualcosa di veramente unico ed emozionante.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idraulici : Costo a Chiamata o ad Intervento?

Prezzo Intervento Idraulico

Idraulico : il Costo a Chiamata o ad Intervento? La domanda che tutti si fanno quando cercano un Idraulico  sono i costi idraulico , in particolare per capire se ci si sta affidando davvero ad un idraulico economico o idraulico onesto .
Diverso è il caso del Pronto Intervento Idraulico , che viene richiesto in casi di emergenza e deve essere molto più veloce e tempestivo rispetto all’Assistenza Caldaie , allo SPURGO FOGNATURE , allo SPURGO LAVAND [...]

Continua a leggere

Costi e prezzi idraulico Roma per il pronto intervento idraulico

Quanto costa lo spurgo WC?

In generale la persona usa il bagno 2.500 volte all’anno e non c’è da stupirsi in caso di guasti o necessità di uno Spurgo WC Roma, anche se un buon bagno può durare per decenni senza problemi.
Se, tuttavia, il gabinetto su ottura più di una o due volte al mese allora è il caso di chiamare l’idraulico per vedere dove sta il problema e risparmiare denaro in vista di problemi futuri, risolvendo immediatamente il problema di intasamento.
Generalment [...]

Continua a leggere

Villa ricevimenti Roma: novità serata di assaggio per gli sposi a Villa Marta

Il matrimonio è senza dubbio il passo più importante da compiere nella vita di coppia ed è un giorno unico e irripetibile, bisogna programmare tutto per tempo a Villa ricevimenti Roma by Tessitore!

Il matrimonio è senza alcun dubbio il passo più importante da compiere nella vita di coppia e proprio perché è un giorno unico e irripetibile, bisogna programmare tutto per tempo! Il Sig.
Tessitore Giuseppe ogni anno organizza delle serate di "Assaggio" per tutte le coppie di sposi che prenotano presso la nostra Location di Villa Marta (zona Acilia, Casal Palocco in Via Tommaso Traetta 141 Roma) Come si presenterà la Villa e cosa accadrà nel cors [...]

Continua a leggere