Servizi

Micro auricolari

Un aiuto invisibile

Oggi più che mai per un personaggio pubblico è di fondamentale importanza riuscire a trasmettere, in chi lo ascolta, il massimo della sicurezza e dell’affidabilità. Per riuscire in ciò è necessario essere in grado di rispondere in maniera corretta e convincente a qualsiasi tipo di domanda venga posta loro, anche per quelle domande particolarmente insidiose o tendenziose nelle quali è possibile incappare. Ciò può avvenire all’interno di talk-show, programmi di intrattenimento, interviste televisive o radiofoniche, dirette televisive e altro tipo di dichiarazioni lasciate agli organi di stampa.

Se accade, ovvero se il personaggio pubblico dà una risposta buffa o sballata alla domanda che gli viene posta dal suo interlocutore, la sua immagine può sicuramente risentirne, in particolar modo quando la risposta suscita l’ironia o l’ilarità del pubblico presente. E se l’immagine ne risente, di conseguenza anche il suo lavoro potrebbe risentirne, in quanto potrebbe essere invitato più di rado a presenziare ancora all’interno dei talk-show o dei vari format televisivi. Per evitare che ciò accada, molti dei personaggi che vediamo in televisione hanno da tempo preso le precauzioni del caso per assicurarsi sempre una valida ancora d’aiuto in caso di necessità.

Grazie ai famosi micro auricolari infatti, è possibile ricevere dei suggerimenti in incognito senza che nessuno tra i presenti (e ovviamente anche il pubblico da casa) possa rendersene conto. Il funzionamento è semplice quanto geniale: il micro auricolare, una volta posto dentro l’orecchio, diventa praticamente invisibile anche per quelli che si trovano a pochi centimetri da noi. La persona preposta ad inviare i suggerimenti, in caso di necessità, non dovrà far altro che parlare semplicemente al cellulare, anche a distanza, e chi indossa l’auricolare riceverà i suoi suggerimenti in maniera assolutamente chiara e nitida. Capito adesso perché molti di quelli che prima facevano una figuraccia dopo l’altra in tv, adesso sembrano essere tutti “intellettuali”?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

5 consigli per una migliore movimentazione merci

La movimentazione delle merci è un’operazione logistica delicata e va svolta nel modo più sicuro possibile.

A qualcuno il termine movimentazione merci può far venire in mente soltanto l’azione di prendere un pacco e spostarlo da un punto all’altro.
Ma non è proprio così: se il pacco in questione è un ordine da migliaia di euro, allora la movimentazione diventa qualcosa di molto più delicato, un processo che richiede attenzione, cura e tempismo per assicurare che il cliente riceva la sua merce in tempo e, soprattutto, in condizioni perfette.
  Per quest [...]

Continua a leggere

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.
I gadget ottenuti dal riciclo Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per d [...]

Continua a leggere

Perché Installare un Sistema di Sorveglianza: Telecamere Nascoste

Mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà è una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi.
L’istallazione di apparecchi per la videosorveglianza ha bisogno di sopralluoghi e di personale specializzato.
Chi di dovere deve analizzare il campo di sorveglianza, la quantità di telecamere  necessaria, un’eventuale allarme e i relativi collegamenti da effettuare tra il punto di con [...]

Continua a leggere