Servizi

Micro auricolari

Un aiuto invisibile

Oggi più che mai per un personaggio pubblico è di fondamentale importanza riuscire a trasmettere, in chi lo ascolta, il massimo della sicurezza e dell’affidabilità. Per riuscire in ciò è necessario essere in grado di rispondere in maniera corretta e convincente a qualsiasi tipo di domanda venga posta loro, anche per quelle domande particolarmente insidiose o tendenziose nelle quali è possibile incappare. Ciò può avvenire all’interno di talk-show, programmi di intrattenimento, interviste televisive o radiofoniche, dirette televisive e altro tipo di dichiarazioni lasciate agli organi di stampa.

Se accade, ovvero se il personaggio pubblico dà una risposta buffa o sballata alla domanda che gli viene posta dal suo interlocutore, la sua immagine può sicuramente risentirne, in particolar modo quando la risposta suscita l’ironia o l’ilarità del pubblico presente. E se l’immagine ne risente, di conseguenza anche il suo lavoro potrebbe risentirne, in quanto potrebbe essere invitato più di rado a presenziare ancora all’interno dei talk-show o dei vari format televisivi. Per evitare che ciò accada, molti dei personaggi che vediamo in televisione hanno da tempo preso le precauzioni del caso per assicurarsi sempre una valida ancora d’aiuto in caso di necessità.

Grazie ai famosi micro auricolari infatti, è possibile ricevere dei suggerimenti in incognito senza che nessuno tra i presenti (e ovviamente anche il pubblico da casa) possa rendersene conto. Il funzionamento è semplice quanto geniale: il micro auricolare, una volta posto dentro l’orecchio, diventa praticamente invisibile anche per quelli che si trovano a pochi centimetri da noi. La persona preposta ad inviare i suggerimenti, in caso di necessità, non dovrà far altro che parlare semplicemente al cellulare, anche a distanza, e chi indossa l’auricolare riceverà i suoi suggerimenti in maniera assolutamente chiara e nitida. Capito adesso perché molti di quelli che prima facevano una figuraccia dopo l’altra in tv, adesso sembrano essere tutti “intellettuali”?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Strumento per la verifica banconote false

Le banconote sono stampate su carta speciale, quindi assicuratevi di controllare come appare la carta se avete il dubbio di trovarvi di fronte a un falso.
Una banconota autentica ha una sensazione simile a quella del tessuto, mentre una nota falsa si sentirà più simile alla carta.
Se non avete lo strumento per la verifica banconote false passate il dito sulla carta e, se è autentica, dovreste sentire la stampa sollevata su aree come la parola "Ba [...]

Continua a leggere

Come leggere un preventivo per impresa di pulizie

Quando si decide di affidare la casa, l’ufficio, il condominio alle cure di un’impresa di pulizie, oltre alla qualità del servizio, ai materiali impiegati e alla sicurezza, si guarda con particolare attenzione anche al prezzo.
In Italia, nel 76% dei casi, i prezzi delle imprese di pulizia oscillano tra € 120 e oltre € 650.
Perché una forbice così ampia? Cosa fa la differenza? Una cosa è certa: i listini sono sempre molto indicativi e il prezzo è [...]

Continua a leggere

Franchising lavanderia: un'opportunità da considerare

Aprire una lavanderia è una prospettiva molto interessante per chi ha intenzione di formarsi professionalmente di avviare un'attività commerciale in proprio.
La lavanderia ha, infatti, cambiato molto il suo aspetto e le sue funzioni rispetto al passato, ma si propone come uno dei servizi più gettonati e fruiti dalle persone al giorno d'oggi.
Tanti capi, soprattutto quelli più delicati e quelli ingombranti non possono infatti essere lavati con la [...]

Continua a leggere