Salute e Benessere > Medicina

Micropenia

Un problema che può essere causa di problemi psicologici

Quello del pene piccolo è un problema che oggi riguarda davvero tanti uomini, ed è causa di disturbi che interessano l’umore e la serenità di ogni soggetto, fino a condizionarne l’approccio con l’altro sesso. Si parla di micropenia quando il pene non supera i 4cm nello stato naturale ed i 7,5cm durante l’erezione, ed è una condizione che si tende a tenere per sé per vergogna o per paura di essere derisi. Le cause della micropenia possono essere diverse e rientrano in una casistica piuttosto ampia che va dalle malattie genetiche alle cause biologiche, da difetti ormonali a problemi di obesità o patologie come l’ipospadia e l’epispadia.

Le cause possono dunque essere varie, ma ciò che è importante sapere è che esiste la possibilità di porre rimedio, soprattutto se si iniziano le cure in tempo e quindi in giovane età. Ciò è importante innanzitutto per i risvolti psicologici che la micropenia può comportare sul soggetto, perché un pene piccolo è in grado di condizionare il modo in cui un uomo può gestire le relazioni con l’altro sesso ed essere quindi causa di ansie e preoccupazioni di ogni genere. Quali sono dunque le soluzioni?

Esistono diversi metodi che consentono di allungare il pene in maniera naturale, senza alcune necessità di ricorrere ad un trattamento chirurgico. Il sito www.comeallungareilpene.me fornisce un valido contributo all’argomento, evidenziando tutti quei metodi ed esercizi in grado di consentire di ottenere l’allungamento del pene senza ricorrere ad un intervento chirurgico. Tra questi i migliori estensori per il pene e prodotti quali pompe ed integratori, la cui efficacia è stata ampiamente dimostrata e dei quali sono già tantissimi gli uomini che ne fanno utilizzo. Alla stessa maniera gli utenti troveranno molto utili gli esercizi enunciati sul sito, tutti specifici ed in grado di consentire di ottenere l’allungamento del pene se perseguiti con costanza.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Mal di testa nei bambini per affaticamento degli occhi

Gli occhi dei bambini sono molto delicati e non sempre i piccoli sono in grado di esprimere la loro sintomatologia.
A tal proposito è importante conoscere le cause di mal di testa nei bambini.
Come riconoscere l'affaticamento visivo nei bambini Può capitare che i bambini non vedano bene, ma che allo stesso tempo non siano in grado di esprimere tale difficoltà.
Diventa quindi complesso comprendere le cause di mal di testa nei bambini e alcuni dist [...]

Continua a leggere

Chirurgia plastica - Benefici ed eccessi

La chirurgia è suoi mille volti

La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si propone di correggere o riparare eventuali difetti morfologico – funzionali, perdita di tessuti, che per traumi o malattie.
La chirurgia plastica è una delle poche specializzazioni che ricopre tutto il corpo e non solo eventuali zone (cardiologia, odontoiatria ad esempio), per questo motivo esistono molteplici chirurghi estetici specializzati in determinati parti del corpo: Testa – Collo M [...]

Continua a leggere

Faccette Dentali

La soluzione agli inestetismi del tuo sorriso

Le star del grande e del piccolo schermo, ma anche i divi del web o della musica, sfoggiano sorrisi luminosi e all’apparenza perfetti, senza alcun tipo di difetto o inestetismo.
Proprio per “imitare” e raggiungere tali modelli di perfezione, oggi sono sempre più gli utenti che si rivolgono al proprio dentista Verona chiedendo lumi sulla possibilità di intervenire sui denti e andare a correggere quei difetti che impediscono di vivere serenamente i [...]

Continua a leggere