Casa > Arredamento

Milano Good Design

Network che promuove i migliori rivenditori di arredamento di lusso del territorio di Milano

La rete d’impresa Milano Good Design intreccia competenze, progetti, idee e tanta qualità: questo importante network, sostenuto anche da Federmobili, è in grado di trasmettere al pubblico tutta la qualità dell’arredamento di design grazie agli oltre 70 punti vendita che hanno deciso di aderire, dando così vita ad un polo ineguagliabile in Italia per capacità e livello di qualità. Basti pensare infatti che i brand storici, tra i quali sono presenti ovviamente importanti marchi del settore, vantano circa 100.000 mq di esposizione ed un numero di progettisti ed assistenti alla vendita che si aggira sulle 25 unità circa. L’obiettivo è anche quello di uniformare il comportamento nella gestione dei rapporti tra il singolo punto vendita ed il cliente, ponendo la trasparenza e la qualità del servizio al centro di ogni cosa. Il fine è quello di fare in modo che il punto vendita possa tornare ad essere quello spazio in cui ritrovare competenza, progettualità, capacità di ascolto e di immaginazione, cultura e capacità, che sono alla base di una assistenza progettuale di livello e che consentono di distinguersi.

Parliamo dunque di una solida realtà in grado di rappresentare un reale valore per il cliente, un network che è in grado di offrire le eccellenze del settore rappresentate dagli showroom più importanti del territorio di Milano. Proprio la lunga storia e tradizione dei brand più rinomati mobili di design italiano è alla base dell’idea di Milano Good Design, nell’ottica di offrire al cliente una progettazione sempre più qualificata e vicina ai propri desideri nonché alle esigenze di budget di ciascuno. All’interno del sito è infine presente una mappa che evidenzia tutti quelli che sono gli showroom disponibili evidenziando i servizi offerti da ciascuna risorsa, consentendo così al cliente di individuare con maggiore facilità lo showroom più in linea con le proprie aspettative.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Inferriate a scomparsa: caratteristiche e grado di sicurezza

Hai comprato una casa su cui stai svolgendo dei lavori di ristrutturazione? Oppure stai rimettendo a nuovo la tua? O semplicemente vuoi sentirti più sicuro e cerchi una soluzione pratica, economica e affidabile? Le inferriate a scomparsa potrebbero essere la soluzione ai tuoi problemi! Leggendo questo breve articolo, scritto grazie al nostro servizio di pronto intervento di fiducia scoprirai cosa sono, come funzionano e se sono sufficientemente s [...]

Continua a leggere

Quali mobili scegliere per il tuo salotto?

Una guida per aiutarti nella scelta degli arredi

Sicuramente il salotto è una delle stanze nelle quali trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero in casa.
Questo è infatti lo spazio in cui solitamente ci rilassiamo sul divano, parliamo con gli amici, giochiamo con i bimbi o ci concediamo due chiacchiere prima di andare a dormire.
È fuori da ogni dubbio dunque che all'interno del salotto si viva un'aria particolarmente intima e conviviale per cui non possono assolutamente mancare elem [...]

Continua a leggere

Specchi per il Bagno con Retroilluminazione LED

Quando si tratta di scegliere uno specchio per il bagno bisogna valutare le sue caratteristiche, il design, le funzionalità e soprattutto i vantaggi che è in grado di offrire nel contesto in cui viene inserito.
Inoltre ci sono altre cose da considerare prima di prendere una decisione ovvero valutare le dimensioni, la forma, se si desidera o meno una cornice e ovviamente verificare se prevede l'opzione LED.
Le caratteristiche dello specchio Lo spe [...]

Continua a leggere