Casa > Arredamento

Milano Good Design

Network che promuove i migliori rivenditori di arredamento di lusso del territorio di Milano

La rete d’impresa Milano Good Design intreccia competenze, progetti, idee e tanta qualità: questo importante network, sostenuto anche da Federmobili, è in grado di trasmettere al pubblico tutta la qualità dell’arredamento di design grazie agli oltre 70 punti vendita che hanno deciso di aderire, dando così vita ad un polo ineguagliabile in Italia per capacità e livello di qualità. Basti pensare infatti che i brand storici, tra i quali sono presenti ovviamente importanti marchi del settore, vantano circa 100.000 mq di esposizione ed un numero di progettisti ed assistenti alla vendita che si aggira sulle 25 unità circa. L’obiettivo è anche quello di uniformare il comportamento nella gestione dei rapporti tra il singolo punto vendita ed il cliente, ponendo la trasparenza e la qualità del servizio al centro di ogni cosa. Il fine è quello di fare in modo che il punto vendita possa tornare ad essere quello spazio in cui ritrovare competenza, progettualità, capacità di ascolto e di immaginazione, cultura e capacità, che sono alla base di una assistenza progettuale di livello e che consentono di distinguersi.

Parliamo dunque di una solida realtà in grado di rappresentare un reale valore per il cliente, un network che è in grado di offrire le eccellenze del settore rappresentate dagli showroom più importanti del territorio di Milano. Proprio la lunga storia e tradizione dei brand più rinomati mobili di design italiano è alla base dell’idea di Milano Good Design, nell’ottica di offrire al cliente una progettazione sempre più qualificata e vicina ai propri desideri nonché alle esigenze di budget di ciascuno. All’interno del sito è infine presente una mappa che evidenzia tutti quelli che sono gli showroom disponibili evidenziando i servizi offerti da ciascuna risorsa, consentendo così al cliente di individuare con maggiore facilità lo showroom più in linea con le proprie aspettative.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Dai valore ai tuoi mobili

I mobilifici in piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni.  I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla professionalità delle aziende.
I loro fabbricanti di [...]

Continua a leggere

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante.
Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo.
Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare artic [...]

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi dei serramenti in alluminio

Oggi i serramenti in alluminio hanno raggiunto un grande successo, proprio per i numerosi vantaggi che assicurano e non solo in termini di durevolezza nel tempo.
Stai valutando l'acquisto di porte e finestre in alluminio ma vuoi saperne di più? Ecco, qui di seguito, quali sono tutti gli aspetti positivi da considerare, descritti con l'aiuto delle informazioni gentilmente fornite dalla ditta che offre servizi fabbro a Bologna.
  Perché acquistare [...]

Continua a leggere