Casa > Arredamento

Milano Good Design

Network che promuove i migliori rivenditori di arredamento di lusso del territorio di Milano

La rete d’impresa Milano Good Design intreccia competenze, progetti, idee e tanta qualità: questo importante network, sostenuto anche da Federmobili, è in grado di trasmettere al pubblico tutta la qualità dell’arredamento di design grazie agli oltre 70 punti vendita che hanno deciso di aderire, dando così vita ad un polo ineguagliabile in Italia per capacità e livello di qualità. Basti pensare infatti che i brand storici, tra i quali sono presenti ovviamente importanti marchi del settore, vantano circa 100.000 mq di esposizione ed un numero di progettisti ed assistenti alla vendita che si aggira sulle 25 unità circa. L’obiettivo è anche quello di uniformare il comportamento nella gestione dei rapporti tra il singolo punto vendita ed il cliente, ponendo la trasparenza e la qualità del servizio al centro di ogni cosa. Il fine è quello di fare in modo che il punto vendita possa tornare ad essere quello spazio in cui ritrovare competenza, progettualità, capacità di ascolto e di immaginazione, cultura e capacità, che sono alla base di una assistenza progettuale di livello e che consentono di distinguersi.

Parliamo dunque di una solida realtà in grado di rappresentare un reale valore per il cliente, un network che è in grado di offrire le eccellenze del settore rappresentate dagli showroom più importanti del territorio di Milano. Proprio la lunga storia e tradizione dei brand più rinomati mobili di design italiano è alla base dell’idea di Milano Good Design, nell’ottica di offrire al cliente una progettazione sempre più qualificata e vicina ai propri desideri nonché alle esigenze di budget di ciascuno. All’interno del sito è infine presente una mappa che evidenzia tutti quelli che sono gli showroom disponibili evidenziando i servizi offerti da ciascuna risorsa, consentendo così al cliente di individuare con maggiore facilità lo showroom più in linea con le proprie aspettative.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo? Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design [...]

Continua a leggere

Come scegliere lo studio di architettura per ristrutturare casa

Come trovare il migliore studio di architettura per realizzare i progetti esattamente come ce li si è immaginati.

Dovete ristrutturare casa e siete alla ricerca di qualcuno che possa aiutarvi? Allora siete senza dubbio in cerco di uno studio di architettura, una realtà specialistica che sappia dare forma alle vostre idee e rendere concreti i vostri progetti.
Però, trovare i professionisti giusti ai quali affidare il futuro aspetto della casa non è affatto semplice e la questione è troppo delicata per poter scegliere a caso.
Vediamo quindi come fare la scelta [...]

Continua a leggere

Quanto costa imbiancare le pareti della propria casa

Quanto costa imbiancare un appartamento nel dettaglio

Tinteggiare le pareti di casa è un’operazione che richiede una certa preparazione e ovviamente anche dei costi non indifferenti, che variano in base a ciò che si desidera realizzare.
Incidono nei costi anche la metratura delle pareti e il materiale, il cui costo differisce in base alle sue caratteristiche.
Quali sono i prezzi e come orientarsi? E quali sono le tendenze? Ecco come procedere.
  Come e quando iniziare l’imbiancatura Il periodo migli [...]

Continua a leggere