Casa > Arredamento

Milano Good Design

Network che promuove i migliori rivenditori di arredamento di lusso del territorio di Milano

La rete d’impresa Milano Good Design intreccia competenze, progetti, idee e tanta qualità: questo importante network, sostenuto anche da Federmobili, è in grado di trasmettere al pubblico tutta la qualità dell’arredamento di design grazie agli oltre 70 punti vendita che hanno deciso di aderire, dando così vita ad un polo ineguagliabile in Italia per capacità e livello di qualità. Basti pensare infatti che i brand storici, tra i quali sono presenti ovviamente importanti marchi del settore, vantano circa 100.000 mq di esposizione ed un numero di progettisti ed assistenti alla vendita che si aggira sulle 25 unità circa. L’obiettivo è anche quello di uniformare il comportamento nella gestione dei rapporti tra il singolo punto vendita ed il cliente, ponendo la trasparenza e la qualità del servizio al centro di ogni cosa. Il fine è quello di fare in modo che il punto vendita possa tornare ad essere quello spazio in cui ritrovare competenza, progettualità, capacità di ascolto e di immaginazione, cultura e capacità, che sono alla base di una assistenza progettuale di livello e che consentono di distinguersi.

Parliamo dunque di una solida realtà in grado di rappresentare un reale valore per il cliente, un network che è in grado di offrire le eccellenze del settore rappresentate dagli showroom più importanti del territorio di Milano. Proprio la lunga storia e tradizione dei brand più rinomati mobili di design italiano è alla base dell’idea di Milano Good Design, nell’ottica di offrire al cliente una progettazione sempre più qualificata e vicina ai propri desideri nonché alle esigenze di budget di ciascuno. All’interno del sito è infine presente una mappa che evidenzia tutti quelli che sono gli showroom disponibili evidenziando i servizi offerti da ciascuna risorsa, consentendo così al cliente di individuare con maggiore facilità lo showroom più in linea con le proprie aspettative.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Interior design made in Italy con le creazioni di Poligoni Design

In provincia di Parma, a Fidenza, Poligoni Design progetta e realizza arredamenti unici. Scoprite l’interior design made in Italy in queste fantastiche creazioni!

Quando una casa o un locale sono arredati con gusto si vede: e non è necessario che a comporre l’arredo ci siano decine e decine di complementi o oggetti.
A volte a fare la differenza è un unico pezzo di design.
Molti sono in Italia i settori in cui l’artigianato mostra tutte le proprie capacità, dalla gastronomia all’arredamento per interni.
Poche sono le aziende artigiane che sanno coniugare in modo eccellente i due settori, creando oggetti dal [...]

Continua a leggere

Cosa ci rivela l’analisi dell’acqua di casa?

L'acqua dei nostri rubinetti non è uguale ovunque

L’acqua che ogni giorno entra nelle nostre case è, molto spesso, fonte di sospetto, soprattutto per i recenti fatti di cronaca che, dopo le analisi, denunciano infiltrazioni di sostanze nocive e inquinamento delle acque potabili.
Questo ha spinto sempre più persone a favorire quella in bottiglia per le necessità quotidiane.
Ma la demonizzazione dell’acqua del rubinetto è davvero giustificata? E come possiamo assicurarci della sua qualità? Informa [...]

Continua a leggere

Come riconoscere i migliori infissi in alluminio

Le carateristiche e le qualità degli infissi in alluminio per la nostra casa

Sono Franco, lavoro nel settore dell’installazione e della manutenzione dei serramenti dal 1971.
Ho operato in ogni situazione: dall’installazione di porte e infissi per abitazioni private alla posa di serramenti blindati per realtà aziendali, oggi vi parlerò degli infissi in alluminio.
In questo articolo andremo ad approfondire quelle che sono le caratteristiche che devono possedere gli infissi in alluminio più performanti per ottenere il massim [...]

Continua a leggere