Casa > Arredamento

Milano Good Design

Network che promuove i migliori rivenditori di arredamento di lusso del territorio di Milano

La rete d’impresa Milano Good Design intreccia competenze, progetti, idee e tanta qualità: questo importante network, sostenuto anche da Federmobili, è in grado di trasmettere al pubblico tutta la qualità dell’arredamento di design grazie agli oltre 70 punti vendita che hanno deciso di aderire, dando così vita ad un polo ineguagliabile in Italia per capacità e livello di qualità. Basti pensare infatti che i brand storici, tra i quali sono presenti ovviamente importanti marchi del settore, vantano circa 100.000 mq di esposizione ed un numero di progettisti ed assistenti alla vendita che si aggira sulle 25 unità circa. L’obiettivo è anche quello di uniformare il comportamento nella gestione dei rapporti tra il singolo punto vendita ed il cliente, ponendo la trasparenza e la qualità del servizio al centro di ogni cosa. Il fine è quello di fare in modo che il punto vendita possa tornare ad essere quello spazio in cui ritrovare competenza, progettualità, capacità di ascolto e di immaginazione, cultura e capacità, che sono alla base di una assistenza progettuale di livello e che consentono di distinguersi.

Parliamo dunque di una solida realtà in grado di rappresentare un reale valore per il cliente, un network che è in grado di offrire le eccellenze del settore rappresentate dagli showroom più importanti del territorio di Milano. Proprio la lunga storia e tradizione dei brand più rinomati mobili di design italiano è alla base dell’idea di Milano Good Design, nell’ottica di offrire al cliente una progettazione sempre più qualificata e vicina ai propri desideri nonché alle esigenze di budget di ciascuno. All’interno del sito è infine presente una mappa che evidenzia tutti quelli che sono gli showroom disponibili evidenziando i servizi offerti da ciascuna risorsa, consentendo così al cliente di individuare con maggiore facilità lo showroom più in linea con le proprie aspettative.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Interior design made in Italy: le sedute che fanno la differenza

Realizzate con materiali differenti, le sedute di Poligoni Design sono innovative, comode e gettano uno sguardo al passato: ecco il vintage made in Italy che dà un tono agli ambienti.

Chi è appassionato di interior design è sempre alla ricerca di oggetti unici e stravaganti che diano quel tocco in più agli ambienti della casa o del locale da arredare.
Non è facile trovare il brand giusto, che soddisfi clienti esigenti ed esperti di design; anche una volta che il brand viene individuato, non è certo facile scegliere tra i prodotti delle linee di arredo! Vogliamo facilitare il lavoro di chi, in questo periodo, sta pensando di ri [...]

Continua a leggere

Guida pratica alla scelta dei serramenti in PVC

Il PVC è davvro un materiale indispensabile per i nostri infissi? Scopriamolo

Le finestre sono una parte essenziale di qualsiasi edificio e la scelta dei giusti infissi, può fare una grande differenza.
A seguire sarà illustrata una guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa.
Composizione dei serramenti Il PVC è realizzato con polvere di plastica (polivinilcloruro non plastificato), che viene riscaldata e iniettata in uno stampo per formare gli infissi.
Dopo che il PVC si è raffreddato attraverso diversi meto [...]

Continua a leggere

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo? Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design [...]

Continua a leggere