Economia e Lavoro

Motocompressori a noleggio con Cenci Aria Compressa

Aderente al programma Rent Service di Atlas Copco, Cenci Aria Compressa propone soluzioni temporanee per la produzione di aria ed energia elettrica per usi industriali.

Ogni azienda è un mondo a parte e presenta spesso esigenze specifiche nei diversi momenti della produzione. Ci si può trovare in situazioni in cui è necessario gestire dei picchi di lavorazione, dover far fronte ad emergenze o ancora ottenere flessibilità sui piani di produzione futuri.

Per altre aziende risulta invece importante evitare costi fissi o verificare la resa delle attrezzature prima di acquistarle. Qualunque sia l’esigenza, in tutti i questi casi è fondamentale poter contare su una riserva di energia produttiva.

Per evitare queste situazioni è nato il noleggio: nel settore dei compressori e motocompressori, grazie al servizio Rent Service di Atlas Copco, qualsiasi azienda può noleggiare un macchinario e ovviare così alle problematiche che si sono presentate.

Aderente al programma Rent Service di Atlas Copco, Cenci Aria Compressa propone soluzioni temporanee per la produzione di aria ed energia elettrica per usi industriali attraverso una flotta di motocompressori a noleggio. Da Cenci Srl, deposito ufficiale Atlas Copco, è possibile trovare macchine a tamponamento per ogni esigenza: motocompressori, elettrocompressori, gruppi elettrogeni e torri di illuminazione.

Il servizio è inoltre garantito 24 ore su 24 ore e 7 giorni su 7 con soluzioni di qualità e macchine aggiornate. Sulla base delle esigenze dell’azienda, un team di ingegneri progetterà un’installazione temporanea completa di tutti gli accessori. Ogni macchina a tamponamento è inoltre dotata di certificato di qualità per il servizio, la tutela dell'ambiente e la sicurezza del personale.

Oltre a disporre di una flotta costantemente aggiornata, presso la Cenci Aria Compressa è anche possibile ottenere la migliore consulenza tecnico/applicativa per ovviare a qualsiasi emergenza di tipo produttivo si presenti.

Quando è opportuno scegliere il noleggio motocompressori e compressori:

  • Per adempiere a necessità occasionali
  • Nel tentativo di affrontare al meglio i periodi con picchi di lavorazione
  • Per migliorare la liquidità
  • Per testare l’eventuale idoneità delle attrezzature prima di un acquisto
  • Per evitare costi fissi

Quali invece sono i vantaggi specifichi di Cenci Aria Compressa e del noleggio compressori Rent Service:

  • Disponibilità immediata
  • Qualità, aggiornamento e sicurezza dei prodotti
  • Convenienza
  • Garanzia Atlas Copco
  • Produttività elevata e garantita


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

L'importanza dei dispositivi di protezione individuale per la sicurezza sul lavoro

Per dispositivo di protezione si intende una qualsiasi attrezzatura che permette a chi la indossa di essere protetto, nella situazione idonea all'utilizzo dell'attrezzatura.
Lo scopo principale è assicurare la sicurezza nel posto di lavoro, dove non sia possibile rimuovere l'origine dei rischi o limitarne la pericolosità.
Il lavoratore è obbligato, in alcuni casi per legge, a farne utilizzo, a non apportare modifiche e in alcuni casi a seguire co [...]

Continua a leggere

Il successo di Xiaomi in Europa (e in Italia)

Xiaomi arriva in Europa (e in Italia) e i grandi nomi del mercato tecnologico iniziano a tremare.
In pochi anni, infatti, l'azienda cinese ha raggiunto il quarto posto tra i produttori di telefoni a livello mondiale e, a giudicare dall'incremento del suo fatturato, il dato è destinato a crescere.
Solo nel 2017, infatti, Xiomi ha venduto 92 milioni di smartphone con un guadagno di circa 16 miliardi di dollari.
Non a caso il fondatore, Lei Jun, è s [...]

Continua a leggere

Saldare con precisione: gli accoppiatori per tubi

La saldatura è un procedimento che permette l’unione irreversibile di due componenti: affinché tale giunzione risulti funzionale, è necessario che le due parti siano saldate con estrema precisione.
Piuttosto semplice con tubi di piccole dimensioni, questo procedimento diventa progressivamente più complicato con l’aumentare del diametro: per mantenere la contiguità tra due condotte e aumentare l’efficacia della produzione è comodo, oltre che sicur [...]

Continua a leggere