Tempo libero

Must 2015: Sandali con le frange

Avete visto diverse ragazze indossare i sandali con le frange ma non sapete in che modo acquistare il prodotto e soprattutto quale sia il migliore abbinamento? Il Must 2015 della stagione non può mancare nell'armadio di una vera appassionata di moda, le calzature in questione fanno parte della mood etno boho chic e per questo sono diventati il must di questa stagione.

Sono disponibili in mille versione sia basse che con tacco alto e in versione elegante con pelle opca e scamosciata. I sandali con le frange sono la scelta più innovativa della stagione estiva, impossibile non essere glamour indossandoli. Il marchio PrimaDonna ha realizzato una collezione intera con i sandali gladiator con frange tra i prodotti più richiesti del mondo.

Il fashion brand ha realizzato anche delle versione con punta open toe e infradito, interamente arricchiti da nastri da legare lungo il polpaccio che sono state presentate anche nella principali passerelle di moda.  Vanno molto di moda anche i sandali alla schiava con frange, caratteristici per la loro forma alta e slanciata e perfetta da abbinare a capi corti come gli shorts.

Avete sempre desiderato realizzare un mix di fashion e boho chic? Queste sono le calzature che fanno al caso vostro e possono essere abbinati a maglie crochet e crop top in perfetto stile anni settanta. Il successo di queste calzature lascia senza parole, alcune li odiano altre non possono farne a meno. Considerate che le frange sono il must have della stagione e non è difficile trovare borse coordinate con lo stesso stile.

Anche le super modelle più famose hanno deciso di adattarsi alle esigenze del momento e per questo motivo, tutte le persone in cerca di soluzioni alternative possono finalmente indossare i sandali con frange a tacco alto o in versione infradito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere