Tempo libero

Must 2015: Sandali con le frange

Avete visto diverse ragazze indossare i sandali con le frange ma non sapete in che modo acquistare il prodotto e soprattutto quale sia il migliore abbinamento? Il Must 2015 della stagione non può mancare nell'armadio di una vera appassionata di moda, le calzature in questione fanno parte della mood etno boho chic e per questo sono diventati il must di questa stagione.

Sono disponibili in mille versione sia basse che con tacco alto e in versione elegante con pelle opca e scamosciata. I sandali con le frange sono la scelta più innovativa della stagione estiva, impossibile non essere glamour indossandoli. Il marchio PrimaDonna ha realizzato una collezione intera con i sandali gladiator con frange tra i prodotti più richiesti del mondo.

Il fashion brand ha realizzato anche delle versione con punta open toe e infradito, interamente arricchiti da nastri da legare lungo il polpaccio che sono state presentate anche nella principali passerelle di moda.  Vanno molto di moda anche i sandali alla schiava con frange, caratteristici per la loro forma alta e slanciata e perfetta da abbinare a capi corti come gli shorts.

Avete sempre desiderato realizzare un mix di fashion e boho chic? Queste sono le calzature che fanno al caso vostro e possono essere abbinati a maglie crochet e crop top in perfetto stile anni settanta. Il successo di queste calzature lascia senza parole, alcune li odiano altre non possono farne a meno. Considerate che le frange sono il must have della stagione e non è difficile trovare borse coordinate con lo stesso stile.

Anche le super modelle più famose hanno deciso di adattarsi alle esigenze del momento e per questo motivo, tutte le persone in cerca di soluzioni alternative possono finalmente indossare i sandali con frange a tacco alto o in versione infradito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cleaver Frascati Ristorante

Gentilezza, professionalità e fantasia sono le tre parole d'ordine del ristorante Cleaver: Grill & Pizza.
Questo locale nasce dall'idea di alcuni imprenditori che volevano dare vita a un qualcosa fuori dagli schemi, che rispondesse alle varie esigenze del pubblico a cui si rivolge.
Oggi lavorare nel campo della ristorazione non è facile, si ha sempre meno tempo per sedersi a tavola e spesso si pretende di assaporare i migliori piatti spendendo il [...]

Continua a leggere

Theodore Butik: sempre alla moda con i Pantaloni Torino

Theodore Butik - Collezioni Pantaloni Torino

Ai tempi d’oggi essere alla moda non significa omologarsi ad uno stile, bensì trovare il proprio look, quello che ci fa sentire a nostro agio.
I luoghi in cui viviamo, socializziamo, lavoriamo, sono un fattore importante, in quanto influenzano il nostro look.
Insomma, vestirsi seguendo le tendenze del momento non è sempre così facile, sia per le donne ma anche per gli uomini, soprattutto in tempi di crisi.
Le passerelle mondane propongono capi di [...]

Continua a leggere

San Valentino is coming: quali saranno i vostri programmi per la festa degli innamorati?

Capodanno si avvicina sempre di più eppure ci sono persone che stanno già pianificando il prossimo San Valentino, d’altronde non è mai troppo presto per regalare alla persona amata dei giorni all’insegna del perfetto romanticismo? Vi piacerebbe organizzare il vostro San Valentino 2017 nella splendida cornice di Roma? Il prossimo anno la festa degli innamorati si terrà di martedì il che rende un po’ più complicato organizzare un piccolo viaggio, c [...]

Continua a leggere