Servizi

NCC Roma

Transfer rapidi da e per gli aeroporti di Roma

Quando vai in vacanza e necessiti di raggiungere uno degli aeroporti di Roma, o quando rientri in città e desideri spostarti dall’aeroporto verso il centro, si pone il solito problema del reperire il mezzo di trasporto che possa consentirti di coprire questa distanza in maniera rapida e comoda. I mezzi pubblici hanno i propri orari di partenza prestabiliti (dunque bisogna attendere), sono da condividere con tante altre persone, fanno delle fermate intermedie che allungano inevitabilmente i tempi di percorrenza e ad ogni modo consentono si di raggiungere il centro città, ma non esattamente la destinazione finale. Per raggiungere la propria destinazione, è quindi infine necessario utilizzare un ulteriore mezzo di trasporto che consenta di coprire anche l’ultimo tratto e raggiungere finalmente la propria meta. Per ovviare a tutto ciò, quando viaggi da e per gli aeroporti di Roma, NCC ROMA è il servizio di noleggio con conducente che fa al caso tuo: non più lunghe attese per raggiungere la tua destinazione, e non più fermate intermedie che allungano i tempi di percorrenza, ma tutto il comfort di mezzi moderni ed interamente riservati a te.

Con il servizio offerto da NCC Roma hai la certezza di avere un intero mezzo a tua disposizione, efficiente e confortevole, che ti consentirà di raggiungere rapidamente la tua destinazione in tutta comodità e al miglior prezzo. Perché dunque andare incontro a lunghe attese e condividere con altri il mezzo di trasporto, o perché sprecare risorse e carburante per muoversi da o per gli aeroporti romani, quando è possibile usufruire di un servizio transfer che mette a disposizione anche un autista professionista che si occuperà di condurre l’intero gruppo a destinazione in tutta sicurezza? Contatta il recapito telefonico 3474564171 per qualsiasi tipo di richiesta, per informazioni sulle tariffe o per prenotare un trasferimento, scoprirai che quello di NCC Roma è un servizio davvero facile da utilizzare e soprattutto conveniente, sia per i tuoi viaggi di piacere che per quelli di lavoro.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere