Casa > Arredamento

Nei dispenser di sapone da muro il colore è un dettaglio da non sottovalutare

La gamma Colored Edition è perfetta per i bagni in stile moderno

Molto spesso accade che nell’arredare un bagno pubblico o la toilette di un’attività commerciale venga privilegiato, per semplicità, l’utilizzo del colore bianco. Stando bene con tutto e infondendo una sensazione di igiene e di “leggerezza”, questa tonalità ha senz’altro i suoi benefici ma nulla vieta che si possa osare un po’ nell’allestimento dei servizi igienici dei locali più moderni!


Per farlo sono perfetti i dispenser di sapone da muro a riempimento e a cartucciaColored Edition” prodotti dal marchio leader Mar Plast, che fanno del colore originale la loro particolarità essendo disponibili nelle tonalità del verde, marrone, arancione, azzurro e nero. Tre sono, nello specifico, le tipologie di prodotto:

  • Dispenser a riempimento (0.55 l) modello “714
  • Dispenser a riempimento (0.17 l) modello “764
  • Dispenser di sapone in schiuma a cartuccia modello “716

E se, nonostante la bellezza e l’allegria di questi colori, nella toilette fosse un dispenser di sapone dalla tonalità neutra a stare meglio e a conferire il miglior risultato finale dal punto di vista estetico?


Nessun problema, perché la collezione “Colored Edition” include anche prodotti di colore bianco candido, ideali per le più diverse applicazioni grazie alla loro ampia versatilità d’impiego. Scopri l’intera gamma su colorededition.com e lasciati conquistare dalla qualità di questi prodotti Made in Italy, costruiti con materiali e meccanismi di alta qualità e perciò adatti anche agli usi più intensivi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere

Arredare l’ufficio in maniera funzionale ed economica

Bellezza e funzionalità sono sempre state nemiche giurate.
Da sempre i costosissimi oggetti di design, pur regalando all’acquirente la gioia di poter possedere un oggetto dall’indiscutibile gusto estetico, si sono rivelati essere poco funzionali e scomodi nell’utilizzo quotidiano.
Un ufficio smart Nella nuova era digitale, laddove ai nostri oggetti non solo viene chiesto di essere comodi da utilizzare ma anche di essere "smart", sembra che funzio [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere