Casa > Arredamento

Nei dispenser di sapone da muro il colore è un dettaglio da non sottovalutare

La gamma Colored Edition è perfetta per i bagni in stile moderno

Molto spesso accade che nell’arredare un bagno pubblico o la toilette di un’attività commerciale venga privilegiato, per semplicità, l’utilizzo del colore bianco. Stando bene con tutto e infondendo una sensazione di igiene e di “leggerezza”, questa tonalità ha senz’altro i suoi benefici ma nulla vieta che si possa osare un po’ nell’allestimento dei servizi igienici dei locali più moderni!


Per farlo sono perfetti i dispenser di sapone da muro a riempimento e a cartucciaColored Edition” prodotti dal marchio leader Mar Plast, che fanno del colore originale la loro particolarità essendo disponibili nelle tonalità del verde, marrone, arancione, azzurro e nero. Tre sono, nello specifico, le tipologie di prodotto:

  • Dispenser a riempimento (0.55 l) modello “714
  • Dispenser a riempimento (0.17 l) modello “764
  • Dispenser di sapone in schiuma a cartuccia modello “716

E se, nonostante la bellezza e l’allegria di questi colori, nella toilette fosse un dispenser di sapone dalla tonalità neutra a stare meglio e a conferire il miglior risultato finale dal punto di vista estetico?


Nessun problema, perché la collezione “Colored Edition” include anche prodotti di colore bianco candido, ideali per le più diverse applicazioni grazie alla loro ampia versatilità d’impiego. Scopri l’intera gamma su colorededition.com e lasciati conquistare dalla qualità di questi prodotti Made in Italy, costruiti con materiali e meccanismi di alta qualità e perciò adatti anche agli usi più intensivi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere