Casa > Arredamento

Nei dispenser di sapone da muro il colore è un dettaglio da non sottovalutare

La gamma Colored Edition è perfetta per i bagni in stile moderno

Molto spesso accade che nell’arredare un bagno pubblico o la toilette di un’attività commerciale venga privilegiato, per semplicità, l’utilizzo del colore bianco. Stando bene con tutto e infondendo una sensazione di igiene e di “leggerezza”, questa tonalità ha senz’altro i suoi benefici ma nulla vieta che si possa osare un po’ nell’allestimento dei servizi igienici dei locali più moderni!


Per farlo sono perfetti i dispenser di sapone da muro a riempimento e a cartucciaColored Edition” prodotti dal marchio leader Mar Plast, che fanno del colore originale la loro particolarità essendo disponibili nelle tonalità del verde, marrone, arancione, azzurro e nero. Tre sono, nello specifico, le tipologie di prodotto:

  • Dispenser a riempimento (0.55 l) modello “714
  • Dispenser a riempimento (0.17 l) modello “764
  • Dispenser di sapone in schiuma a cartuccia modello “716

E se, nonostante la bellezza e l’allegria di questi colori, nella toilette fosse un dispenser di sapone dalla tonalità neutra a stare meglio e a conferire il miglior risultato finale dal punto di vista estetico?


Nessun problema, perché la collezione “Colored Edition” include anche prodotti di colore bianco candido, ideali per le più diverse applicazioni grazie alla loro ampia versatilità d’impiego. Scopri l’intera gamma su colorededition.com e lasciati conquistare dalla qualità di questi prodotti Made in Italy, costruiti con materiali e meccanismi di alta qualità e perciò adatti anche agli usi più intensivi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere