Cucina > Cibi

Nero.Lab

Il bistrot di Casal Palocco a Roma

Nero.Lab è una location esclusiva che ha aperto da poco al centro di tre famosi quartieri di Roma Sud per soddisfare le esigenze di tutti i romani che avevano bisogno di un locale aperto a tutte le ore del giorno e che fosse sfruttabile per ogni occasione.

Sorto a pochi metri dall’uscita della Cristoforo Colombo, tra Infernetto, Axa e Casal Palocco, è un luogo moderno e super attrezzato. La struttura dispone di un grande spazio esterno, da sfruttare nelle belle giornate, dove bersi un caffè o pranzare baciati dal sole e anche di diverse zone interne per i vari momenti della giornata, dalla colazione, passando per il pranzo, fermandosi all’aperitivo, proseguendo con la cena e chiudendo con il dopo cena.

Questo locale soddisfa le esigenze di tutti i clienti, dai più grandi ai più piccini, infatti mentre gli adulti si gustano un pasto tranquillo, i bimbi possono giocare tra di loro in uno spazio sicuro, il Nero.Land, appositamente strutturato con scivoli e quant’altro. La mattinata da loro inizia presto, infatti aprono per la colazione, sia all’italiana che all’americana. Le esigenze del cliente sono sempre messe al primo posto, difatti hanno pensato ad una colazione salata proprio per le persone che non mangiano i dolci.

Al contempo però l’abile pasticcere è sempre pronto per i golosi a sfornare torte, bignè e crostate da esporre in bella vista sul bancone. Così facendo si arriva con gusto al pranzo e ci si potrà sedere al tavolo a gustare le prelibatezze appositamente studiate ogni giorno dai cuochi o semplicemente si potrà fare un rapido pasto frugale con un panino.

Nero.Lab per il tuo aperitivo

Ma la giornata al Nero.Lab non finisce così, infatti si prosegue con l’aperitivo, con stuzzichini ed appetizer vari accompagnati ovviamente dai cocktail degli abilissimi barman o dai vini pregiati della cantina vinicola che non resta mai sguarnita, fino ad arrivare alla cena, il momento fatidico per sedersi a tavola e gustare finalmente le loro pietanze. Tutti i piatti del menù avranno delle note romane, la tradizione verrà infatti sempre rispettata, ma soprattutto l’ottima qualità dei cibi sarà la protagonista indiscussa e nonostante i prezzi competitivi e facilmente accessibili da tutti, questo posto è unico nel suo genere.

Importante da ricordare è che questa location non è solo un ristorante ma bensì anche uno spazio eventi moderno e funzionale. Infatti all’interno di questa struttura è possibile organizzare una moltitudine di eventi, da quello più semplice a quello più elaborato, da quello più ristretto a quello più in grande. Grazie alla sua struttura moderna, il locale è facilmente sistemabile per ogni tipo di evento, infatti è strutturato in modo tale che si può tranquillamente fare una festa di compleanno in grande stile ma anche una più semplice.

Fino ad arrivare al compleanno per eccellenza, quello dei 18 anni, li veramente ci si può sbizzarrire nell’organizzazione e nella gestione dell’evento. Oltre ai compleanni però lo staff è allenato per organizzare al meglio anche feste di laurea, l’evento che tutti gli studiosi aspettano dal primo giorno di università. Ovviamente sono attrezzati anche per organizzare eventi aziendali, sia pubblici che privati.

Tutto questo è possibile grazie a uno staff qualificato, degli spazi polifunzionali e un orario di apertura molto ampio, infatti sono sempre aperti, dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 23 e il venerdì e il sabato fino alle 24.

Sito web: https://www.nerolab.it/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Affettatrice a volano: da chi acquistarla?

Vorreste acquistare un’affettatrice a volano made in Italy di grande qualità ma non sapete a chi rivolgervi? Ecco qualche consiglio per voi!

Chi per necessità o per passione si imbatte nell’esigenza di effettuare l’acquisto di un’affettatrice a volano, sa che il mercato offre una grandissima quantità di marche e modelli tra i quali l’impresa di scegliere si rivela molto ardua.
La scelta di un’affettatrice è dettata non solo dalle specifiche esigenze di chi la acquista, ma anche da una serie di fattori estetici: se, per esempio, l’affettatrice in questione deve fare bella mostra di sé [...]

Continua a leggere

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.
Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.
Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera [...]

Continua a leggere

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere