Cucina > Cibi

Nero.Lab

Il bistrot di Casal Palocco a Roma

Nero.Lab è una location esclusiva che ha aperto da poco al centro di tre famosi quartieri di Roma Sud per soddisfare le esigenze di tutti i romani che avevano bisogno di un locale aperto a tutte le ore del giorno e che fosse sfruttabile per ogni occasione.

Sorto a pochi metri dall’uscita della Cristoforo Colombo, tra Infernetto, Axa e Casal Palocco, è un luogo moderno e super attrezzato. La struttura dispone di un grande spazio esterno, da sfruttare nelle belle giornate, dove bersi un caffè o pranzare baciati dal sole e anche di diverse zone interne per i vari momenti della giornata, dalla colazione, passando per il pranzo, fermandosi all’aperitivo, proseguendo con la cena e chiudendo con il dopo cena.

Questo locale soddisfa le esigenze di tutti i clienti, dai più grandi ai più piccini, infatti mentre gli adulti si gustano un pasto tranquillo, i bimbi possono giocare tra di loro in uno spazio sicuro, il Nero.Land, appositamente strutturato con scivoli e quant’altro. La mattinata da loro inizia presto, infatti aprono per la colazione, sia all’italiana che all’americana. Le esigenze del cliente sono sempre messe al primo posto, difatti hanno pensato ad una colazione salata proprio per le persone che non mangiano i dolci.

Al contempo però l’abile pasticcere è sempre pronto per i golosi a sfornare torte, bignè e crostate da esporre in bella vista sul bancone. Così facendo si arriva con gusto al pranzo e ci si potrà sedere al tavolo a gustare le prelibatezze appositamente studiate ogni giorno dai cuochi o semplicemente si potrà fare un rapido pasto frugale con un panino.

Nero.Lab per il tuo aperitivo

Ma la giornata al Nero.Lab non finisce così, infatti si prosegue con l’aperitivo, con stuzzichini ed appetizer vari accompagnati ovviamente dai cocktail degli abilissimi barman o dai vini pregiati della cantina vinicola che non resta mai sguarnita, fino ad arrivare alla cena, il momento fatidico per sedersi a tavola e gustare finalmente le loro pietanze. Tutti i piatti del menù avranno delle note romane, la tradizione verrà infatti sempre rispettata, ma soprattutto l’ottima qualità dei cibi sarà la protagonista indiscussa e nonostante i prezzi competitivi e facilmente accessibili da tutti, questo posto è unico nel suo genere.

Importante da ricordare è che questa location non è solo un ristorante ma bensì anche uno spazio eventi moderno e funzionale. Infatti all’interno di questa struttura è possibile organizzare una moltitudine di eventi, da quello più semplice a quello più elaborato, da quello più ristretto a quello più in grande. Grazie alla sua struttura moderna, il locale è facilmente sistemabile per ogni tipo di evento, infatti è strutturato in modo tale che si può tranquillamente fare una festa di compleanno in grande stile ma anche una più semplice.

Fino ad arrivare al compleanno per eccellenza, quello dei 18 anni, li veramente ci si può sbizzarrire nell’organizzazione e nella gestione dell’evento. Oltre ai compleanni però lo staff è allenato per organizzare al meglio anche feste di laurea, l’evento che tutti gli studiosi aspettano dal primo giorno di università. Ovviamente sono attrezzati anche per organizzare eventi aziendali, sia pubblici che privati.

Tutto questo è possibile grazie a uno staff qualificato, degli spazi polifunzionali e un orario di apertura molto ampio, infatti sono sempre aperti, dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 23 e il venerdì e il sabato fino alle 24.

Sito web: https://www.nerolab.it/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Specialità parmigiane: il cavallo pesto

Città che vai, specialità culinaria che trovi: Parma, a tal proposito, non è da meno.
Tra torta fritta, prosciutto crudo, tortelli di erbette e anolini c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Ma c’è un prodotto in particolare che rappresenta al 100% la parmigianità: sto parlando del cavallo pesto (o pesto di cavallo).    La storia A Parma il consumo della polpa equina è stato normato a partire dal 1873, sebbene la prima macelleria dedicata sia stat [...]

Continua a leggere

La cottura sous vide

Origini e caratteristiche

Sous-vide, parola francese entrata nel gergo culinario professionale che sta a indicare la tecnica di cottura di alimenti in stato di vuoto.
La parola infatti in francese, significa proprio sottovuoto.
Questa tecnica non è da confondersi con la conservazione sottovuoto, ma come alternativa alla concezione classica di cucinare.
Il cibo, qualunque esso sia, viene messo sottovuoto a crudo dentro appositi sacchetti con i condimenti che ne caratterizz [...]

Continua a leggere

Ristorante Pizzeria Gradisca

L'arte della pizza alle porte della capitale

Gradisca mira a valorizzare la tradizione della pizza con una proposta continuamente aggiornata di pizze fresche e stagionali, servite insieme a birre di provenienza locale, prosecco frizzante alla spina ed una variegata selezione di vini bianchi e rossi.  Il cibo migliore inizia con i migliori ingredienti e siamo orgogliosi di dire che utilizziamo i prodotti più freschi e di alta qualità in ognuno dei nostri piatti.
Garantiti per far sì che le p [...]

Continua a leggere