Motori > Auto

Noleggiare una Range Rover Evoque a lungo termine

Land Rover è un marchio inglese che i fan dei veicoli 4x4 non hanno bisogno di farsi presentare. Alcuni modelli di questo marchio britannico hanno raggiunto lo status di auto iconiche. 

Il marchio

È interessante notare che ci sono riusciti, nonostante la mancanza di modifiche nelle versioni successive di un determinato modello (ad esempio, nel caso di Defender). 

I Land Rover sono usati non solo dai privati, ma anche da aziende o dall'esercito.

Noleggio a lungo termine

Le compagnie di auto noleggiano volentieri veicoli di questo marchio. Il noleggio a lungo termine del Range Rover Evoque è stato sicuramente il più popolare, seguito dai modelli Range Rover Sport, Range Rover, Discovery, Defender e Freelander.

Va aggiunto che Land Rover è un marchio costoso, i cui modelli costano significativamente oltre 20 mila euro. Questo significa che il leasing operativo, al netto dei costi fiscali, è più economico rispetto all'acquisto in contanti e agli interessi addebitati.

Ecco perchè molta gente oggi decide di effettuare un noleggio a lungo termine del Range Rover Evoque odi altro tipo di auto di lusso o sportiva, piuttosto che acquistarla, ed evitare così di effettuare un costoso investimento e magari pagare un finanziamento per coprire il resto del costo.

Vantaggi del noleggio

Al posto di tutte queste sepse, con il noleggio a lungo termine si ha una conveneinte opzione di risparmio, inveseteno solo un minimo anticipo, e pagando poi un canone mensile fisso, ma senza pagare tutte le sopese di getione dell'auto come immatricolazione, bollo, tassa di prorietà, e ancora tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.

In questo modo, grazie al noleggio a lungo termine del Range Rover Evoque, o altro Range Rover che si voglia guidare, si può risparmiare tempo e denaro e guiadre un'auto che è un simbolo di un certo status e anche di una data idea di vedere il mondo, senza frontiere, liberi come le strade davanti alla Range Rover Evoque.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Targhe storiche

Storia e magia di un'arte

Le targhe storiche sono un pezzo d'antiquariato ma non sono semplici oggetti d'arredo, sono veri e propri oggetti d'arte.
A cosa servono le targhe? Innanzitutto, iniziamo a parlare di quelle che sono le targhe automobilistiche.
Esse sono state un'enorme contributo a conferire ordine all'interno della burocrazia, non solo italiana.
Nei fatti servono a garantire l'unicità ad ogni singola automobile, per differenziare ad esempio i veicoli uguali, co [...]

Continua a leggere

Il noleggio auto a lungo termine conviene rispetto all'acquisto?

Se viaggi tanto o se vivi in città

Il noleggio lungo termine consente di pagare un canone mensile fisso, per un periodo determinato e per una percorrenza complessiva entro una soglia prefissata, che copre gli oneri per l’utilizzo del veicolo, quali assicurazione, manutenzione, cambio di pneumatici, e molto altro ancora.
Sono naturalmente escluse le spese da effettuare per multe, parcheggi e pedaggi.
Il periodo di noleggio può andare da 12 a 48 mesi, o da 24 a 60.
A fine noleggio, [...]

Continua a leggere

Tra le Auto usate in vendita a Milano le tedesche sono sempre tra le più richieste

Infatti Audi A4 spicca tra l'usato della sua categoria molto ricercata per la sua affidabilità

Sono le auto usate con qualche anno di vita e con un po di strada macinata alle spalle che cercano gli utenti di Milano che vogliono risparmiare, salvo che siano “solide” e che possano durare ancora nel tempo, senza che si possa rimanere a piedi da un momento all'altro.
Allora tra le Occasioni presenti a Milano , certamente le auto tedesche sono tra quelle più appetibili quando si vuole qualità e longevità, infatti il sito www.automovingsolutions [...]

Continua a leggere