Viaggi e Vacanze > Destinazione

Noleggioautolampedusa.com

Noleggia il tuo mezzo di trasporto a Lampedusa

Noleggiare un’auto o uno scooter a Lampedusa è la scelta migliore che tu possa fare per garantire spostamenti rapidi e comodi a tutta la famiglia o al gruppo di amici. A differenza di ciò che si possa pensare Lampedusa non è così piccola da poter essere visitata completamente a piedi, e delle volte è necessario percorrere quasi 10km per raggiungere una località di interesse turistico. Per esempio la distanza che c’è tra il paese (dove molto probabilmente si troverà il tuo alloggio) e la Spiaggia dei Conigli è di circa 8km, mentre per raggiungere il Dammuso di Casa Teresa la distanza è ancora maggiore.


Queste distanze non possono essere ovviamente coperte a piedi con facilità, considerando anche i bambini ed i loro bagagli ma soprattutto il torrido caldo estivo che rende il percorso ancora più duro da affrontare. Meglio dunque noleggiare un mezzo sicuro, veloce e comodo con il quale spostarsi in pochi minuti da un punto all’altro di Lampedusa, senza alcuna fatica e con tutto il relax di chi vuole godersi al meglio la vacanza in questa isola meravigliosa. Noleggioautolampedusa.com è proprio ciò di cui hai bisogno: questa agenzia di servizi turistici ha sede proprio a Lampedusa e può fornirti diverse tipologie di mezzi di trasporto per regalarti tutta quella comodità di spostamento di cui hai bisogno sull’isola.


Questo autonoleggio Lampedusa ti propone auto a noleggio (auto chiuse, cabrio o jeep), ma anche scooter (dai 50 cc ai 150cc) e quad, per chi ama andare all’avventura. I prezzi variano in base alla stagionalità, e prenotando in anticipo potrai assicurarti le migliori tariffe disponibili al momento. Per qualsiasi tipo di richiesta o informazioi puoi contattare il recapito telefonico 3335620577 o inviare direttamente una mail all’indirizzo info@mikael-lampeudsa, potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e noleggiare il tuo prossimo mezzo di trasporto a Lampedusa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vacanze: 4 regole per una valigia perfetta

Organizzare la valigia per le vacanze può rappresentare una notevole fonte di stress.
Basta un minimo di organizzazione e 4 semplici regole per preparare dei bagagli completi e ben organizzati.
Pianificare La prima delle 4 regole per una valigia perfetta è la pianificazione.
È inutile iniziare a riempire i nostri borsoni con vestiti leggeri se le previsioni meteo annunciano un improvviso calo delle temperature.
Una rapida occhiata alla situazione [...]

Continua a leggere

Scegliere il costume per le vacanze al mare

La scelta del costume per le vacanze al mare, così come per ogni altro capo d'abbigliamento, non è così facile come sembra.
Sono diversi i fattori che concorrono nella scelta, tutti ugualmente importanti.
Vediamo quindi una classificazione degli elementi principali utili per effettuare una scelta ponderata, distinguendo tra costumi da uomo e da donna.
  La struttura del costume Il primo fattore che concorre alla scelta del costume è la struttura [...]

Continua a leggere

I paesaggi del Salento dalla spiaggia all'entroterra

La Puglia è una meta di viaggio molto ricercata perché in grado di offrire bellezze paesaggistiche unite a interessanti spunti culturali.
I paesaggi del Salento Chi sceglie di andare in Puglia sicuramente è amante di vacanze all'insegna di tranquillità e relax.
La Puglia offre effettivamente quasi 1000 km di coste, sia sabbiose che rocciose, in cui è d'obbligo godersi il riposo.
Va sottolineato però che, soprattutto nella zona del Salento, si pos [...]

Continua a leggere