Viaggi e Vacanze > Destinazione

Noleggioautolampedusa.com

Noleggia il tuo mezzo di trasporto a Lampedusa

Noleggiare un’auto o uno scooter a Lampedusa è la scelta migliore che tu possa fare per garantire spostamenti rapidi e comodi a tutta la famiglia o al gruppo di amici. A differenza di ciò che si possa pensare Lampedusa non è così piccola da poter essere visitata completamente a piedi, e delle volte è necessario percorrere quasi 10km per raggiungere una località di interesse turistico. Per esempio la distanza che c’è tra il paese (dove molto probabilmente si troverà il tuo alloggio) e la Spiaggia dei Conigli è di circa 8km, mentre per raggiungere il Dammuso di Casa Teresa la distanza è ancora maggiore.


Queste distanze non possono essere ovviamente coperte a piedi con facilità, considerando anche i bambini ed i loro bagagli ma soprattutto il torrido caldo estivo che rende il percorso ancora più duro da affrontare. Meglio dunque noleggiare un mezzo sicuro, veloce e comodo con il quale spostarsi in pochi minuti da un punto all’altro di Lampedusa, senza alcuna fatica e con tutto il relax di chi vuole godersi al meglio la vacanza in questa isola meravigliosa. Noleggioautolampedusa.com è proprio ciò di cui hai bisogno: questa agenzia di servizi turistici ha sede proprio a Lampedusa e può fornirti diverse tipologie di mezzi di trasporto per regalarti tutta quella comodità di spostamento di cui hai bisogno sull’isola.


Questo autonoleggio Lampedusa ti propone auto a noleggio (auto chiuse, cabrio o jeep), ma anche scooter (dai 50 cc ai 150cc) e quad, per chi ama andare all’avventura. I prezzi variano in base alla stagionalità, e prenotando in anticipo potrai assicurarti le migliori tariffe disponibili al momento. Per qualsiasi tipo di richiesta o informazioi puoi contattare il recapito telefonico 3335620577 o inviare direttamente una mail all’indirizzo info@mikael-lampeudsa, potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e noleggiare il tuo prossimo mezzo di trasporto a Lampedusa.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Spa, Masseria e Golf: ecco l'Acaya Golf Club

Il Salento è sicuramente una delle zone più belle non solo della Puglia, ma dell'intera penisola italiana.
Qui avrai modo di vivere delle esperienze davvero uniche: divertimento che si unisce alla bellezza di un territorio molto vario.
Considera anche che potrai trovare tantissime cose da fare per una vacanza che sia letteralmente indimenticabile.
Un'occasione che non puoi proprio farti scappare a maggior ragione se pensi che ci sono svariate str [...]

Continua a leggere

Tour operator in Emilia Romagna? Scopri Food Valley Travel!

Se state cercando un tour operator in Emilia Romagna che possa aiutarvi nella creazione o nella scelta di un itinerario turistico tra arte e sapori, scoprite Food Valley Travel!

Se state organizzando un weekend fuori porta in Emilia Romagna e vi piacerebbe visitare angoli nascosti della regione o assaporare le sue specialità gastronomiche, sappiate che c’è un tour operator in Emilia Romagna che potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze, offrendovi anche moltissimi pacchetti turistici pronti all’uso.
Il tour operator in questione è Food Valley Travel, da anni impegnato ad offrire un tipo di servizio turistico al cr [...]

Continua a leggere

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere