Servizi

Now Parking

Parcheggio Orio al Serio

Una delle più grandi comodità per tutti coloro i quali si recano in aeroporto per affrontare un viaggio, sia esso di lavoro che di piacere, è quella di poter raggiungere il terminal direttamente a bordo della propria auto e lasciarla parcheggiata nei pressi, così da poterla trovare rapidamente al rientro dal viaggio e dunque poter fare velocemente rotta verso casa.

Questa necessità o per meglio dire questo desiderio dei viaggiatori spesso viene messo da parte, a causa dei prezzi troppo elevati relativamente alle tariffe dei parcheggi all'interno dell'aeroporto.
Si preferisce per questo motivo di raggiungere l'aeroporto direttamente su mezzi pubblici che sono notoriamente più scomodi, ma che rappresentano comunque una soluzione decisamente più economica.

Oggi però, per tutti coloro i quali che partono o arrivano all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste una alternativa più economica ed efficace che consente comunque di raggiungere lo scalo direttamente con la propria vettura. Il servizio di parcheggio offerto da Now Parking infatti, dista soltanto 900 metri dall'aeroporto ed è collegato al terminal da un servizio messo gratuitamente a disposizione dei clienti, il quale effettua continuamente la spola tra l'aeroporto (ogni 10 minuti) ed il terminal con tempi di percorrenza di 3 minuti. I parcheggi sono sia coperti che scoperti, ed è possibile prenotarne uno in base alle preferenze.

In questa maniera diventa davvero conveniente e semplice raggiungere l'aeroporto con la propria vettura, così da poterla raggiungere rapidamente al rientro e poter ripartire velocemente verso casa senza dover attendere i lunghi tempi dei mezzi condivisi, che tra l'altro sono anche alquanto scomodi. Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione così da velocizzare le operazioni di accettazione. Tale prenotazione può essere effettuata direttamente online, per mezzo dell’apposito form, oppure telefonicamente al recapito 035534010. È possibile pagare online ma anche in loco tramite bancomat e le principali carte di credito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Truffe telefoniche: Come riconoscerle, come evitarle e come segnalarle

Cosa sono le truffe telefoniche?

Cosa sono le truffe telefoniche? Capita anche a te di ricevere telefonate da numeri che non conosci, magari con un prefisso di una città o di una nazione con la quale non hai assolutamente nessun rapporto? Nel 90% dei casi si tratta di una promozione telefonica, nel restante 10% si tratta di spoofing.
Cos'è lo spoofing? Molte "aziende" usano questo metodo per avere introiti; chiamano ripetutamente un numero telefonico ottenuto in modo più o meno [...]

Continua a leggere

Tapparelle di casa che non funzionano

L'importanza di un servizio di pronto intervento 24H

Le tapparelle di casa, quando vengono azionate, sono soggette ad una forza meccanica in grado di usurare nel tempo ingranaggi e componenti.
Non è raro infatti riscontrare problemi al rullo che rendono difficoltoso il riuscire ad aprirle o chiuderle, nonché casi in cui si verifica la rottura di un componente nonché la classica tapparella che esce fuori dai binari.
Sono solitamente questi i problemi che interessano le tapparelle di casa, e provvede [...]

Continua a leggere

Tendenze Unghie 2020

I colori più richiesti dell'estate

Le unghie, per quest'estate 2020, si vestono di tonalità vitaminiche e super glossi.
E per le sophisticated addict?  Niente paura! Nude look e natural ombrè sapranno soddisfare anche le vostre richieste.
  Forever rouge  Già usato dalle regine dell'antico Egitto, il rosso è stato e resta tutt'ora un colore iconico.
Lo smalto rosso è sexy e raffinato e riesce a valorizzare anche gli outfit più sobri.  Dall'arancio al bordeaux, passando per il cora [...]

Continua a leggere