Servizi

Now Parking

Parcheggio Orio al Serio

Una delle più grandi comodità per tutti coloro i quali si recano in aeroporto per affrontare un viaggio, sia esso di lavoro che di piacere, è quella di poter raggiungere il terminal direttamente a bordo della propria auto e lasciarla parcheggiata nei pressi, così da poterla trovare rapidamente al rientro dal viaggio e dunque poter fare velocemente rotta verso casa.

Questa necessità o per meglio dire questo desiderio dei viaggiatori spesso viene messo da parte, a causa dei prezzi troppo elevati relativamente alle tariffe dei parcheggi all'interno dell'aeroporto.
Si preferisce per questo motivo di raggiungere l'aeroporto direttamente su mezzi pubblici che sono notoriamente più scomodi, ma che rappresentano comunque una soluzione decisamente più economica.

Oggi però, per tutti coloro i quali che partono o arrivano all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste una alternativa più economica ed efficace che consente comunque di raggiungere lo scalo direttamente con la propria vettura. Il servizio di parcheggio offerto da Now Parking infatti, dista soltanto 900 metri dall'aeroporto ed è collegato al terminal da un servizio messo gratuitamente a disposizione dei clienti, il quale effettua continuamente la spola tra l'aeroporto (ogni 10 minuti) ed il terminal con tempi di percorrenza di 3 minuti. I parcheggi sono sia coperti che scoperti, ed è possibile prenotarne uno in base alle preferenze.

In questa maniera diventa davvero conveniente e semplice raggiungere l'aeroporto con la propria vettura, così da poterla raggiungere rapidamente al rientro e poter ripartire velocemente verso casa senza dover attendere i lunghi tempi dei mezzi condivisi, che tra l'altro sono anche alquanto scomodi. Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione così da velocizzare le operazioni di accettazione. Tale prenotazione può essere effettuata direttamente online, per mezzo dell’apposito form, oppure telefonicamente al recapito 035534010. È possibile pagare online ma anche in loco tramite bancomat e le principali carte di credito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come aumentare followers su Spotify

Dai la giusta visibilità alla tua musica!

In quale modo è possibile dare il giusto tributo alla musica che si produce e dunque fare in modo che questa possa raggiungere il maggior numero possibile di utenti potenzialmente interessati ad ascoltarla? Sicuramente è un bene fare in modo da produrre serate dal vivo ed eventi live in occasione dei quali sottoporre i propri pezzi al pubblico, ma per una band emergente si tratta comunque di vetrina che non concede grande visibilità se non relati [...]

Continua a leggere

Studio Celda

Servizi contabili e fiscali per aziende e liberi professionisti

I proprietari di un'azienda già lo sanno, i lavoratori autonomi che si sono appena messi a lavorare in proprio forse devono ancora scoprirlo, ma le scartoffie che si accumulano, insieme agli obblighi fiscali, sulla scrivania sono talmente tanti da sotterrare qualsiasi attività.
Una persona sola non è in grado di pensare a tutte le faccende burocratiche e a tutte le pratiche da sbrigare, dal punto di vista fiscale, economico e legale.
Questi sono [...]

Continua a leggere

Villa ricevimenti a Roma per il tuo matrimonio d'autore

Matrimonio a Roma presso Villa Marta firmato da Tessitore Ricevimenti

Realizzare un matrimonio non è affatto semplice, soprattutto perché bisogna prestare attenzione a numerosi dettagli in modo che tutto riesca per il meglio.  Vi consiglieri di affidarvi ad una struttura qualificata e professionale come Villa Marta, sita in Via Tommaso Traetta N° 141, zona Infernetto/Casal Palocco, Roma.  L’esperienza e la bravura del Sig.
Giuseppe Tessitore vi aiuteranno a scegliere il colore giusto del tovagliato, i piatti più gu [...]

Continua a leggere