Servizi

Now Parking

Parcheggio Orio al Serio

Una delle più grandi comodità per tutti coloro i quali si recano in aeroporto per affrontare un viaggio, sia esso di lavoro che di piacere, è quella di poter raggiungere il terminal direttamente a bordo della propria auto e lasciarla parcheggiata nei pressi, così da poterla trovare rapidamente al rientro dal viaggio e dunque poter fare velocemente rotta verso casa.

Questa necessità o per meglio dire questo desiderio dei viaggiatori spesso viene messo da parte, a causa dei prezzi troppo elevati relativamente alle tariffe dei parcheggi all'interno dell'aeroporto.
Si preferisce per questo motivo di raggiungere l'aeroporto direttamente su mezzi pubblici che sono notoriamente più scomodi, ma che rappresentano comunque una soluzione decisamente più economica.

Oggi però, per tutti coloro i quali che partono o arrivano all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, esiste una alternativa più economica ed efficace che consente comunque di raggiungere lo scalo direttamente con la propria vettura. Il servizio di parcheggio offerto da Now Parking infatti, dista soltanto 900 metri dall'aeroporto ed è collegato al terminal da un servizio messo gratuitamente a disposizione dei clienti, il quale effettua continuamente la spola tra l'aeroporto (ogni 10 minuti) ed il terminal con tempi di percorrenza di 3 minuti. I parcheggi sono sia coperti che scoperti, ed è possibile prenotarne uno in base alle preferenze.

In questa maniera diventa davvero conveniente e semplice raggiungere l'aeroporto con la propria vettura, così da poterla raggiungere rapidamente al rientro e poter ripartire velocemente verso casa senza dover attendere i lunghi tempi dei mezzi condivisi, che tra l'altro sono anche alquanto scomodi. Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione così da velocizzare le operazioni di accettazione. Tale prenotazione può essere effettuata direttamente online, per mezzo dell’apposito form, oppure telefonicamente al recapito 035534010. È possibile pagare online ma anche in loco tramite bancomat e le principali carte di credito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Perchè è così importante far pulire una fossa

Breve guida sulla pulizia di una fossa

Sia che tu abbia un villetta o che tu viva in un condominio hai sicuramente avuto a che fare con la fossa biologica o un pozzo nero.
Perchè è così importante pulirli periodicamente e da una ditta seria? La risposta è molto semplice quanto scontata: Nel caso non si pulisca e non si svuoti costantemente la fossa si rischia che un brutto giorno si riempia o si tappi...creando un gran problema! A quel punto serve l'intervento forzato di una ditta di [...]

Continua a leggere

Ecogreen Roma

La tua ditta di pulizie condominiali di fiducia

Se avete bisogno di eseguire delle pulizie presso dei condomini l'azienda Ecogreen è un autentico punto di riferimento, questa ditta può infatti vantare una notevole esperienza specifica per quel che riguarda questo tipo di contesti ed è riuscita non a caso a fidalizzare tantissime realtà condominiali.
Cosa dovrebbe offrire una buona impresa di pulizie condominiali Un'impresa pulizia condomini a Roma deve essere in grado di erogare un servizio pr [...]

Continua a leggere

Trasporto su strada: la svolta arriva dall’elettrico?

La Commissione europea ha adottato un pacchetto di strategie volte a favorire la riduzione dell’inquinamento e delle emissioni del trasporto su strada. Vediamole insieme

La svolta dell'elettrico in Europa All’interno del cosiddetto Green Deal, la Commissione europea ha deciso di promuovere un vero e proprio taglio dei veicoli a carburante.
La svolta verso un vecchio continente più pulito e meno inquinato è arrivata proprio in questi giorni: sì all’introduzione di veicoli elettrici anche per il trasporto di merci su strada.
Questa svolta porterebbe a una riduzione delle emissioni pari a circa un quinto in soli die [...]

Continua a leggere