Viaggi e Vacanze > Destinazione

Oasi di Fregene | Stabilimento, piscina, ristorante e molto altro

Molto di più di un semplice stabilimento... per le tue serate e per le tue vacanze scegli l'Oasi!

Un' OASI sul lungomare di Fregene

Lo stabilimento Oasi di Fregene è una location ideale per  trascorrere la propria estate. La struttura stessa è talmente accogliente e versatile che è davvero adatta a tutti: famiglie, giovani, coppie e over ’60.Questo grazie alla molteplicità dei suoi servizi, alla collocazione delle aree ristoro e alla gestione ottimale di ogni attività. Ma scendiamo più nel dettaglio per conoscere da vicino lo stabilimento Oasi Fregene.

La spiaggia

Lo stabilimento Oasi di Fregene gode di una spiaggia molto ampia e profonda che ospita fino a 300 ombrelloni e 600 sedute tra lettini e sdraio.  Nonostante la grande capienza, la distribuzione degli spazi è stata pensata per garantire ad ogni ospite lo spazio necessario per muoversi liberamente sotto il proprio ombrellone e quel tot di privacy di cui c’è bisogno per rilassarsi opportunamente al mare. Si accede all’area ombrelloni dalla lunga passerella, che garantisce inoltre l’acceso ai disabili. Adiacente alla spiaggia non può mancare di certo il chiosco per rifocillarsi con bibite fresche e snack di ogni tipo a tutte le ore, specialmente all’aperitivo, quando la spiaggia si popola di giovani capitolini che vogliono godersi l’estate. L’aperitivo si trasforma in una vera e propria festa!

Il ristorante

Il cambio gestione di cui è stato oggetto lo stabilimento Oasi Fregene ha dato vita ad importanti cambiamenti nell’intera area dello stabilimento, specialmente per quanto riguarda la zona ristorante. Un ricco menu a base di pesce offre alla clientela la possibilità di gustare pietanze di mare comodamente seduti a tavola, respirando la brezza marina e godendo dell’ombra regalata dal patio. 
 Il ristorante non è riservato esclusivamente agli utenti della spiaggia ma anche al pubblico esterno che già in primavera gode della cucina del ristorante, approfittando non solo delle pietanze di pesce ma anche dell’ottima pizza cotta al forno a legna.

La piscina

lI successo di uno stabilimento come l’Oasi è accentuato dalla presenza di una bellissima piscina olimpionica completamente ristrutturata che, nelle giornate in cui il mare è inaccessibile, risulta un’ ottima variante per rinfrescarsi tra una tintarella e l’altra. Abbiamo accennato inizialmente che l’Oasi pensa anche ai più piccoli, ed è proprio così, infatti accanto alla piscina olimpionica ce n ‘è una più piccola dedicata proprio ai cuccioli d’uomo che in alternativa possono divertirsi nell’area giochi allestita sulla spiaggia. Inoltre l’intero stabilimento è attrezzato con docce, spogliatoi e cabine.  

Le Serate!

L’ampio spazio esterno con l’allestimento di divanetti e tavolini con copertura bianca si presta perfettamente per ospitare l’happy hour, ma anche feste private e serate a tema settimanalmente pianificate dall’Oasi per creare per i giovani del litorale laziale un punto di riferimento Day&Night.

OASI FREGENE ONLINE

Non perdere tutti gli aggiornamenti dell’Oasi Fregene, seguici sui canali social e sul nostro sito web per restare aggiornato circa il menu del ristorante, le serate e le feste

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere